Di malintesi e conversazioni notturne
di Soqquadro04

22/01/14, ore 22:27

Questa shot è perfetta. Rappresenta davvero quello che avrebbe lasciato intendere il legame d' amicizia tra Damon ed Alaric.
E tanto per cambiare il centenario si è preso cura dell' amico.
E poi, devo dirlo, Damon un folletto che non tollera di essere ringraziato a meno che non si tratti di qualcuno di fidato è azzeccatissimo.
Brava, ciao

22/01/14, ore 22:16

Tesoooooooro!!
Mi sento davvero onorata dal fatto di avere una dedica tutta per me all'inizio della tua stupenda fanfiction *-*
Innanzitutto ti dico che  sono davvero orgogliosa di averti "messo la pulce nell'orecchio" soprattutto perché hai creato una fanfic davvero bellissima *-* Era questo il rapporto Dalaric di cui sentivo tanto la mancanza!
Al tuo dubbio sull'OOC ti rispondo che no, non sei andata assolutamente nell'out of character: Damon è sempre il nostro caro Damon, con la sua vena sarcastica e quella punta di malizia che non guasta mai ( soprattutto perché in questo contesto mi ha fatto ridere un casino XDXD); Alaric lo trovo perfettamente IC, me lo immagino proprio così da ubriaco :)
Ti faccio inoltre i miei complimenti per aver descritto così bene il rapporto tra Damon e Alaric, che non sempre è facile rendere in quanto non si tratta di una “normale” amicizia ;)
La fanfic è scritta benissimo ( come potrebbe essere altrimenti, mia cara?) ed è percorsa da una scintilla di comicità che la rende piacevole e divertente :)
Ho trovato fantastica la parte finale: " Ha ancora solamente i boxer, addosso – non può voler andare così. O forse sì.
«Praticamente nudo?» la domanda non lo fa nemmeno girare ma, anche così, Alaric sa che sta sorridendo, gli occhi che scintillano di malizia mentre si avvia fuori.
«Ovviamente.»"
XDXD
Beh, a questo punto non posso che invitarti a trattare ancora di questi due pazzi degeneri *_*
P.S. vedi che le nostre sclerate si sono rivelate fruttuose? :)
P.P.S. Che cucciolone Damon che spoglia Alaric e lo infila sotto le coperte del proprio letto *_* Ora mi sciolgo!!
Un bacione

Asterion

22/01/14, ore 11:00

Oddio che nostalgia del Dalaric che mi é venuta. :( questa é proprio una scena da loro, e l'ultimo pezzo ahahahahaha mi immagino la faccia di Elena ahahaha bravissima!!

22/01/14, ore 00:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Però vedi che in un certo senso la mia mente perversa aveva immaginato bene?? AHAHAHAHAHAHAH
E' troppo forte xD
Quando Ric cerca di domandarglielo e Damon alza il sopracciglio e Ric non vuole crederci e Damon cerca di non ridere ma poi gli scoppia in faccia AHAHAHHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAH
E poi la fine..*______________________* Chissà i traumi che avrà subito Elena a quella visione AHAHAHAHHAAHHAAH
"«Solo per questa volta, puoi prendere qualcosa dal mio armadio – vado a spiegare al mio tipo il perché di tutto questo, prima che si lasci prendere da una crisi isterica perché “Dio, non ci posso credere! Abbi un po' di pudore, almeno!”. Come se non fosse lei che è entrata senza bussare, oltretutto.»" AHAHAHAHAHAH
Vado a spiegare al MIO TIPO *___________________* AAAAAAAAAAAAAWWWWWWW <3 <3
Non credo ci sia qualcosa di OOC..forse impossibile ma non OOC XD
Ah, più che malinconica io metterei comica XD
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 12:33 am)