Amnesia
di jas_

26/01/14, ore 13:33

Infatti è bellissima, come tutte le tue storie. Mentre leggevo questa one shot mi sono chiesta se potesse parlare di te, ed è così, ma non so effettivamente fino a che punto :) È molto romantica, tu sei molto romantica, e a me piacciono le cose romantiche! *-*
Chissà, forse scriverai una long in questa sezione, e puoi esserne certa che la leggerò.
Un bacio

23/01/14, ore 17:07

Oramai abbiamo instaurato un rapporto del tipo:
tu pubblichi, io leggo e metto in preferite o seguite.
Il semplice fatto che scrivi benissimo rende deliziosa qualunque cosa tu produca.
Ovviamente ci sono generi e generi ma una lettura armoniosa e fluida
rende il tutto più piacevole.
Questa one-shot mi piace moltissimo, in realtà non avevo subito visto che fosse tra gli originali, me ne sono resa conto quando è spuntato il nome "Joe"
perché, lo ammetto, nella mia testa appena lei si è bloccata a osservare questo ragazzo
io ho immaginato un paio di occhi verdi e una enorme fratta di capelli scuri e sai di chi sto parlando ahahahha
Ma ovviamente la bellezza di una storia non l'ha fa un nome perché il bello della lettura è l'immaginazione, il fatto che ogni persona si immagini un posto diverso, sfumature diverse che semplicemente seguono una guida da parte dello scrittore.
Mi piace molto anche il rapporto tra le due amiche che nonostante esternamente non sia tutto coccole e miele si vogliono un bene sincero e mi ricorda molto il rapporto che ho con la mia migliore amica. Un po' invidio la protagonista.. capita a tutti di venire affascinate da uno sconosciuto ad una festa o in qualunque posto e poche hanno il coraggio di farsi avanti, per una volta l'alcool ha causato qualcosa di buono! Comunque niente.. a parte minacciarti di morte se non aggiorni immediatamente GOD e Spotlights, posso solo dirti che non dovrai mai preoccuparti di pubblicare qualcosa, che avrai SEMPRE almeno una lettrice anche se forse non è il massimo ahahaha
Un bacio Jasmyn ♥♥
Danila (:

23/01/14, ore 12:31

Non sono solita a recensire storie perché sono essenzialmente una persona così pigra ma così pigra che anche solo mettere in ordine un paio di idee e batterle sulla tastiera per me richiede davvero uno sforzo assurdo, per questo le poche volte che capita mi ritrovo a scrivere un vero e proprio papello che fa invidia ai poemi omerici perché davvero riordinare le idee per me è dura...che poi mi rendo conto di quanto sia stronza a pensarla così perché la gente che scrive lo fa anche per avere un qualche riscontro, cioè è ovvio che vuole sapere la tua opinione (lo faccio anche io quando scrivo!) e quindi sì, sono davvero un controsenso vivente. E come volevasi dimostrare ho fatto una parentesi che non c'entrava assolutamente niente con la storia e la recensione stessa perché sono egocentrica e basta. Ma bando alle ciance. Ho deciso di recensire questa storia per prima cosa perché amo il modo in cui scrivi e leggo tutto ma proprio tutto quello che pubblichi qui e mi piace sempre ogni cosa (ma sono troppo pigra e stronza per lasciare una recensione vedi sopra) e seconda cosa appena ho letto mi sono completamente immedesimata perché davvero sono io. Mi sono sentita chiamata per nome proprio dalle prime righe in cui si parla degli innamoramenti lampo, è assurdo quanto la cosa combaci esattamente con quello che accade con le mie amiche! E poi la storia in generale del colpo di fulmine con questo Joe non ha fatto che confermare la somiglianza con la mia storia quindi ho dovuto per forza lasciarti una recensione per farti sapere che voglio i diritti d'autore! Ahahha scherzo ;) però boh dovevo dirtelo! La storia in sè e per sé è scritta benissimo come al solito e amo il fatto che tu abbia deciso di usare il tempo presente e il fatto che Leah si riferisce proprio a lui raccontando le cose, mi ha preso ancora di più! Credo di aver abbastanza abbondato con i miei flussi di coscienza lasciati davvero fin troppo liberi di scorrere tra queste righe quindi tolgo il disturbo che è meglio... Alla prossima ;) Ellie