And there's how you ad-dress a cat
di Will P

05/05/17, ore 13:13

Ciao 😊
Ho appena finito di leggere questa storia e ci tengo a dirti che l'ho assolutamente adorata. I personaggi sono caratterizzati benissimo e sei stata super brava perché ci sei riuscita pure mettendoli sotto forma di gatti. Amo tantissimo Harvey e Mike e ho una passione sconfinata per i gatti...è tutto perfetto!!!
Alex

13/09/15, ore 11:10

Questa storia è carinissima! Mi piace un sacco come hai caratterizzato i personaggi anche sotto forma di gatto, sembrano proprio loro!
Scrivi molto bene, e mi hai fatto venire una tenerezza assurda descrivendo Mike all'inizio! Mi piace molto anche la tua idea di renderli tutti gatti, almeno ho letto qualcosa di diverso.
Complimenti! Spero di leggerti ancora!
-Eli

23/01/14, ore 17:57

*AAA cercasi dignità*
La prima volta che ho letto questa storia non conoscevo 'Suits' (non sapevo nemmeno che faccia avessero i protagonisti, in realtà, ma poco m'importava, dato che si trattava di una tua catfic e le tue catfic si leggono a prescindere, perchè GATTINI e perchè sono tue, ecco) e, all'epoca, sono morta soffocata dai miei stessi squittii. Ti lascio immaginare cosa mi sia successo rileggendola adesso, dopo aver recuperato le prime due stagioni e parte della terza - roba che se non mi internano ora, non lo faranno MAI PIÙ. Mi escono 'aw' da ogni pertugio disponibile (non è una bella immagine) e ho voglia di spupazzarli TUTTI: Mike, che micetto gracilino e abbandonato è qualcosa di DEVASTANTE a livello di feels, Jessica, che trasuda bellezza e figaggine anche da gatta, Harvey e il suo provvisorio aplomb (che viene demolito assieme al mio contegno), Donna che È Donna (magnifica e terrificante) e Louis, che ho difficoltà a figurarmi in versione felina per il semplice fatto che somiglia troppo ad un criceto per essere qualche altro animale e TUTTI, oh.
Bravissima e grazie *annega nell'adorabilità*