La gomma della Prof.
di Lunetta 12

11/11/15, ore 20:14

Leggendo le tue storie sulla scuola mi rivedo, e rivedo tutti loro: prof., compagni... ma i tuoi racconti sono spassosi.

12/02/14, ore 14:18

mi piace questa storia XDXDXD
mi pare fantastico quello che avete fatto e adoro la vostra classe!!! XD
mente= non dovresti dire queste cose... *faccia severa*
costy= XDXDXD ma sta' zitta XDXDXD sto ridendo troppo per ragionare XDXDXD
mente= -.-
costy= no, seriamente (certoooo XD ). GRANDI XDXD
byebye
(:costybene:)
p.s. il mio nome ti ricorda qualcosa? XDXDXD

03/02/14, ore 15:24

OMG, Lunettaaaaaa!
La tua avventura mi ha fatto ricordare l'atmosfera della scuola media. Brrr! Le scuole medie sono terribili. Fortunatamente adesso, nella mia classe non succedono più queste cose. In fondo non era così male, ma quando lo vivevo io lo odiavo. E poi quel codice segreto! Waa! Queste cose io le sogno, le persone che conosco sono al 99% comuni mortali troppo impegnati a seguire la massa facendo cose stupide e senza ideali. Comunque l'idea della gomma volante e' troppooo bella. E come si e' permessa la tua prof a controllarti l'astuccio?! Bah.
Anche io vorrei avere esperienze e amiche divertenti come le tue, ma tutto quello che ho in questo periodo e' la disperazione da scuola. Hai presente quando Chrona dice a Maka: "L'inferno e' qui dentro" ed indica la sua testa? Bene, perora sono combinata in questo modo.
Ciaooo! *^*

26/01/14, ore 16:17

Ahahahah! Eccomi eccomi! Dopo una tua recensione morivo dalla voglia di scoprire che storie facessi. Io adoro le storie comiche, soprattutto se si svolgono a scuola!!! Anche i tuoi amici sono dei fenomeni eh! Mi è piaciuto quando hai definito i maschi una razza. Una razza? Ahahah quante risate! Anche il messaggio in codice è stata un'idea geniale!!!

22/01/14, ore 19:41

La cosa che mi è piaciuta di più di questa One shot è il fatto di essere vera e poi,credetemi,sto ridendo come una malata!Pensavo che la mia classe fosse la peggiore al mondo ma forse mi sbagliavo,voi siete primi in classifica!

Baci :*