Dangerous Boy
di Mrs_Stypayhorlikson

12/07/14, ore 10:45

Già ti adoro per aver chiamato la protagonista Honey ;) Ho un legame specialissimo con quel nome. Comunque l'inizio è molto intrigante, adesso vado avanti a leggere ;)

09/03/14, ore 17:13

Che posso dirti? Mi sono innamorata *.* Ogni capitolo è fantastico. Complimenti davvero <3

07/03/14, ore 23:18

Dio *_* il capito è magnifico davvero mi mancherà quedsta storia :( spero di ritrovarti presto con altr storie.. Baci Sabrina :) xx

06/03/14, ore 19:02

Ho iniziato a leggerla e penso sia davvero bella!! Complimenti :) <3

21/02/14, ore 17:28

Hey! tranquilla il capitolo è magnifico! :) mi hai lasciato il ansia! a presto Baci Sabrina :) Xx

16/02/14, ore 22:03

Hey! dio *-* il capitolo è magnifico! mi hai lasciato in ansia! a presto! Baci Sabrina :) xx

16/02/14, ore 16:28

Ehi come promesso sono passata
La storia mi piace e anche scritta bene :)
Spero tu continui presto e avvisami quando aggiorni
Baci xx

06/02/14, ore 22:51

hey! il capitolo è magnifico amo troppo il lato dolcioso di lukey *^* ahah comunque continua presto! Baci sabrina :) xx

04/02/14, ore 18:54

Hey! tranquilla il passato di ashton non me lo immaginavo così ma è troppo bello *^* Baci Sabri :) xx

04/02/14, ore 15:40

Continua,è stupenda questa storia,l'ho letta in una mattinata intera,giuro sei bravissima

-Mery.

03/02/14, ore 16:00

non ho altro da dire "continuaaaaaa" ormai sono ossessionata da questa storia <3

03/02/14, ore 15:44

Hey! ho appena recensito lo scorso capitolo e già sto leggendo il nuovo :) ahah il capitolo è magnifico... non vedo l'ora che continui! Baci Sabrina :) xx

03/02/14, ore 15:26

Hey! adoro il capitolo anche se è corto ;) non vedo l'ora che continui! Baci Sabrina :) xx

01/02/14, ore 16:25

Hey! adoro il capitolo! mi piace davvero l'idea che racconterai il passato di ashton non vedo l'ora che continui *^* Baci Sabrina :) xx

01/02/14, ore 15:32

Oddio aww che carini,soprattutto Ash,lo amo aw Di solito non leggo delle ff sui 5sos ma questa è davvero molto bella! Continua quando puoi(: