Look after you
di Larry_is_true_love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/14, ore 21:37

e' stupenda questa ff,l'ho letta tutta in poco tempo,continua per favore!
aspetto il prossimo capitolo *-*

27/07/14, ore 19:03

questo capitolo mi è piaciuto molto, le scene di sesso le scivi benssimo ahah:') aggiornaa <3

25/07/14, ore 23:53

la storia è carina, solo mi sembra tutto un po' troppo affrettato,nel senso che secondo me è avvenuto tutto troppo velocemente e ciò non rende molto realistica la storia..
Mia impressione.. ciau :)

21/07/14, ore 00:58

I LOVE IT! Sinceramente non ho molto da dire... è veramente bella, mi ha colpito un sacco!!! CONTINUA COSI, TI PREGO!

15/04/14, ore 21:42

Intanto:" tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a tinaa, tanti auguri a tee" fa tanto di quei momenti alle feste che vorresti evitare lol.
Okk dopo che mi sono resa ridicola, passo al sodo, come il culo di LouLou, okk questa potevo evitarla, decisamente.
Dicevo, la storia trovo sia molto carina, mi piace com'é scritta, giusto non andare troppo sul banale, e magari i capitoli un po' più lunghi :)
Per il resto mi piace davvero molto :3
Bene con questo elisa si dilegua lol,
Baci Sheeran's wife (lasciami sognare,un momento ma io non sto sognando, sono veramente la moglie di quel roscio lol)
Ps so che era prima il tuo compleanno, ma shh fa finta di nulla

11/04/14, ore 23:11

No tu lo sei grazie tanti auguriiiii���������������������������������������������������������������� ok hahaha che dolci che sono un po' pervertiti (come piacciono a me lol *falamaniacasessuale lol) ma c'è da dire che sono stra dolci comunque beh ora dormo ciaoooo alla prossima!:)
P.S. Hai Twitter se si io mi chiamo @6th_of_July seguimi per favore così facciamo anche amicizia!lol ciaooo e tanti auguri ancora!!!:)

11/04/14, ore 22:05

ahahah ho aggiornato a fatica ma ce l'ho fatta! quando leggerai capirai perchè!
Allora passando al capitolo..è bello si ce è molto Larry ahahaha si direi prende molto bene complimenti!

11/04/14, ore 20:31

Mi ispira molto la vampire!louis e human!harry, mi piace tanto questo genere! però anche questa storia :)
Spero che riuscirai a fare entrambe, sono così belle :3 poi se nella human/vampire c'è un Harry innocente diventa ancora più bella <3 *-*
Non vedo l'ora di leggerla e saperne un po' di più...ovviamente anche di questa ff :)
Ciaooooooo <3

06/04/14, ore 23:36

Oddio sono una persona terribile! Da quanto è che hai pubblicato? Una settimana? E io mi ritrovo a recensirti solo ora! Che persona di merda che sono, ma ho dei buoni motivi, cerca di capirmi. Innanzitutto l'altro giorno sono uscita con un ragazzo che ovviamente mi piace e visto che mi aveva inviatata ad uscire pensavo di interessargli almeno un po', per la mia timidezza ho portato anche la mia migliore amica. Arrivati li vedo che lui è con un suo amico e fin qui niente di strano insomma. Dopo un po' stavamo scherzando un po' tra di noi quando sento quello che mi piace dire alla mia migliore amica che aveva portato il suo amico solo perché io non li interessavo e li stavo troppo attaccato, in piche parole era un modo per far si che, presentandomi un altro, mi sarei allontanata da lui. Io mi sono incazzata di brutto, gli ho mollato un ceffone e poi gli ho detto qualcosa che non ricordo, visto che non ero molto lucida, ma di sicuro ci sono andata giù pesante. Poi il nostro prof di italiano ci ha detto che dobbiamo scrivere un racconto di minimo trenta pagine di Word sulla guerr partigiana entro il quindici Aprile e io ovviamente non l'ho ancora iniziato. Però ho una buona idea in mente, il problema è che non so scrivere! L'ultima cosa orribile di questa settimana è successa ieri. Era il mio compleanno e apparte il fatto che non è venuto quasi nessuno, quattro miei compagni di classe hanno tentano di stuprare una mia amica in un bagno. Mi sono incazzata anche questa volta e ho mandato via tutti. Ok, mi sono anche divulgata un po' troppo, ora passiamo alla storia. ALLORAAAAA Eleanor proprio non riesco ad apprezzarla, la detesto proprio. Adoro il fatto che Harry abbia messo in chiario subito le cose con Josh almeno non lo illude e poi andiamo, con Niall sta molto meglio! Team NOSH!!!! Ti giuro quando hanno litigato stavo quasi piangendo! Che poi dai, non era una cosa per cui puoi incazzarti, capisco che se lo scoprano ti denunciano o chissacosa ma dai, chris è così affidabile! Almeno secondo me è così... Sono sicura che non è il tipo che parla male alle spalle degli altri. Stavo sclerando quando Louis si è presentato alla sua portaaaaa *sclera di nuovo mentre ci ripensa* menomale hanno fatto pace dio! (E anche qualcos'altro😏😏) la parte rossa è qualcosa di fantastico comunque *--* ma Louis si è addormentato li? Ora la mamma di Harry se torna a casa li trova a letto insieme tutti nudi *ride immaginando la scena* e poi come minimo va' pure a scuola per un colloquio(?) e vede che è Lou è il prof di Harry😂 ma poi io dico, in Italia i professori sexy non capitano mai? Bah. ANYWHEREEE sul serio, attendo con ansia il tuo aggiornamento! *si morde le unghie dal nervoso* ormai sai di più tu della mia vita che la mia migliore amica😂 non lo so, ma ispiri fiducia👍 dimmi però se ti da noia che parlo così tanto di me, di solito non lo faccio mai, con nessuno, visto che odio parlare dei miei problemi con altre persone. Poi c'è mio fratello con un suo "AMICO" che ormai vive da noi nella stanza accanto con lo stereo a tremila che non mi fanno dormire. Di solito quando uno mette lo stereo altissimo non è per coprire i rumori di chi scopa? *seghe mentali su mio fratello, non farci caso* bah, domattina andrò a svegliargli io😏 detto questo, ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo! *corre a studiare grammatica perché deve rimediare il quattro*
-Arianna
P.S. Spero che almeno il tuo appuntamento vadi bene e che non finisca come il mio. Comunque, sei andata a Milano dai 5Sos? (Spero ti piacciono, altrimenti ho fatto una figura di merda)

01/04/14, ore 17:32

Lou probabilmente ha un po esagerato durante il litigio e lo stesso Harry non è riuscito subito a recuperare la situazione che già di per sè era un po esagerata. L'importante però è che siano riusciti a far pace subito ^^

31/03/14, ore 21:56

ahahahh ma noo cosa dici tutto è lecito! io lo guardo sempre a scuola ahhaah se sapesse che all'intervallo accompagno la mia amica a fumare solo per vederlo mi prenderebbe per na pazza!!
Comunque wow questo capitolo è bellissimo, la lite tra i due da una parte ci stava, perchè Louis si è sentito "tradito"! e ha avuto paura!
Però il modo con cui hanno fatto pace è stato bellissimo! alla prossima

31/03/14, ore 18:48

Awwwe che dolci ammetto che mi ero un Po tanto intristita per il litigio ma poi tutto si è sistemato il ora vado ciaooooo alla prossima!:)

20/03/14, ore 17:48

Weila! Inizio col dire che ho avuto una frase depressione perché, essendo con il computer, (di solito uso il telefono) ho notato che le mie recensioni sono di cinque righe viste dal mio pc... È stato bruttissimo vederla in questa modo! Dall'iPhone sembrava lunga chilometri! Hai presente qul video in cui un tizio spacca lo schermo del computer perché gli appare una faccia spaventosa e alla fine si piscia pure sotto? Ecco avrei voluto fare una cosa del genere e considerando che il mio computer è talmente sottile da fare concorrenza ai fogli di carta non sarà molto difficile... Ok dopo queste parole senza senso passiamo al capitolo... Oddio eleanor? E-L-E-A-N-O-R? Apparte che Harry è un cretino ad uscire con Josh quando sta con Louis, capisco che è il suo professore e non lo può dire e bla bla bla, ma mica può uscire con un altro! E poi Josh me lo immagino come uno di quei pervertiti che alla prima uscita tentano di scoparti a sangue (non chiedermi perché). Però Eleanor la odiavo già da principio, poi la fai uscire con Louis? Ci manca solo che lei era innamorata di lui e ha sofferto tutta la vita perché Louis è gay... Spero che non sia così, però mi piacerebbe un sacco se le fosse! (Conosci qualcuna più strana di me?!?) Sai che deve fare Harry? Baciare Josh davanti a lui! Così non esce più con la "nuova supplente" e per perdonare Harry vedrai che quelle voci che loro due scopano Louis le farà sparire vava. (Ma che minchia dico?!?) che poi bada caso Eleanor viene presa come supplente nella scuola dove lavora Louis. Scommeto che Eleanor è stata la prima ragazza di Louis, poi lui ha scoperto di essere gay ed è scappato ed Eleanor l'ho ha cercato per anno finché non l'ho ha ritrovato facendo pure un lavoretto di bocca al preside per essere assunta nello stesso posto del suo "amato". (Con queste idee e seghe mentali che mi faccio mi ci potrei scrivere un FF). Volevo dirti una cosa! Sto iniziando a farti "pubblicitá" ho consigliato ad alcune ragazze Larry la tua Fan Fiction e hanno detto che appena hanno tempo la leggono e recensiscono e di solito lo fanno sempre, ormai hanno imparato che le storie che suggerisco io sono sempre super-mitiche! Anyway voglio leggere il prossimo capitolo... Non so perché la sento che accadrà qualcosa di importante. Sai una cosa? Sono entrata su efp per caso, non avevo intenzione di leggere perché -ti racconto la mia giornata fino alla 17:46- dopo scuola sono andata in piscina, subito dopo a scuola guida, sono rientrata a casa alle 5:30 e dovrei studiare arte perché ho il compito, geografia perché devo rimediare il quattro, fare circa 10 equazioni di matematica e analisi del periodo di grammatica... E invece mi sono ritrovata a scriverti una delle mie mega-recensioni... Però ora scrivendo cosa ho da fare mi è appunto tornato in mente che se non mi sbrigo stasera non ceno, quindi ti saluto frettolosamente mon amor! Ciao ciao e al prossimo capitolo.
-Ari

19/03/14, ore 21:34

omg!
io amo quando i personaggi sono gelosi!
ahah diciamo che non me l'aspettavo questa cosa di Josh e Eleanor!!
sono proprio curiosa di sapere ora cosa accade! Louis si è cagato sotto appena ha visto Haz!! beh che posso dire bellissimo, continua presto!

18/03/14, ore 22:56

Appena ho letto l'avviso ho creduto chissà cosa e mi sono precipitata a leggere i capitoli che mi ero persa! :3 Quanto sono cuccioli questi due? Povero Zayn però scaricato così velocemente xD Mi rattristerà saperlo solo adesso çç ma tutti sono sacrificabili per l'amore Larry ovviamente! u.u mi raccomando, adesso attendo l'aggiornamento! :***

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]