Stupida bimbetta
di Shirokuro

04/02/15, ore 09:10

Bellissima. Non ho molto da dire, se non che il tuo modo di scrivere e scorrevole e molto piacevole. Ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai descritto Hiyori. Insomma, bel lavoro!

Un saluto
-AstridPurple.

27/06/14, ore 12:41

Holaa!

Per quanto io preferisca che Kou stia con Ritsuka, non mi dispiace affatto leggere qualcosa in cui centra Hiyori. Perchè poi si dichiara anche a lei e quando l'ho letto nel manag sono rimasta spiazzata, sorpresa, come se io in quel momento fossi Hiyori.
Non me lo sarei mai aspettato.
Non sta cambiando molto continuando il manga ma spero vivamente che si innamori di Ricchan! **

Passando alla flash fic: io dico che è scritta molto bene e in pratica i pensieri di Kou sarebbero proprio quelli.
Come prova gelosia e rabbia nei confronti di Yushin e sia in poca parte "arrabbiato" anche con Hiyorin perchè ha scelto sempre e comunque Hirose. Poi si aggiunge Ricchan che la incoraggia anche e questo a Kou non penso proprio vada giù.

E' scritta veramente bene! ^^

Ora vado, sayonara!

Y u k i

31/03/14, ore 18:29

Ciao **
Io ho appena finito il nono volume, e la prima cosa che mi sono detta è stata: Chissà se su EFP hanno fatto una bella FF sulla coppia KoxHijorin...
Quando ho visto che ce ne erano solo due in tutto il fandom, mi sono sentita il mondo cadere sulle spalle pensando che quelle due fossero con Hijorin e Hirose... ma poi... poi ho trovato questa ff e mi sono commossa <3
** E' bellissima e soprattutto hai interpretato benissimo Ko, che diciamolo, è il personaggio più bello di tutto il manga. Assolutamente!
Quindi niente, volevo solo dirti di averla letta, e che mi è piaciuta e che la metterò tra le ricordate **
Detto questo, grazie per questa bellissima ff :3
Un bacio Luthien ^^

26/01/14, ore 21:08

CHE BELLO! QUALCUNO CHE SCRIVE SU KO! Fossi Hiyori, a quest'ora, io avevo lasciato Yushin da un pezzo u.u! Ko è una cosa carinissima sfrontatissima e incredibilmente pazzesca! Ma perchè Hirose non sta con Ritsuka, così i miei preferiti (Ko e Hiyori, se non si fosse capito XD) stanno insieme? Cioè, sono perfetti... E poi Ko è 1 milione di volte più interessante di quel gigante blu... Vabbè, smetto di maledire quell'essere e passo alla tua storia!
Ho quasi pianto. Non sto scherzando! Quando ho letto di Ko, lì da solo a piangere mi sono sentita morire! Anche io aspettavo che lui si dichiarasse da moltissimo ed ora che è successo sono sia felice che tristissima... Lei lo rifiuterà :c probabilmente... Che depressione...
Comunque, la storia mi è piaciuta molto! Pensa che anche io ne sto scrivendo una su di loro... Anche se vorrei dargli un finale felice... Per quanto sia arduo ^^''
Beh... In conclusione? Bandiera super verde e lunga vita a Ko ♥

24/01/14, ore 22:14

.: Buonasera a te, Shirokuro. E' un piacere conoscerti, io sono Haru, ma puoi chiamarmi come preferisci. Quando presi in mano il primo volume di Hiyokoi, lo divorai letteralmente e mi innamorai irrimediabilmente del manga. Così, decisi di fare una capatina su EFP e leggere qualche one-shot a tema Hiyokoi. Niente, zero assoluto. Nessuna fanfiction. Ci rimasi malissimo. Ma per fortuna oggi ho visto la tua one-shot e in più ero anche in vena di scrivere, quindi sono molto felice.
Mi piace molto Ko come personaggio, nonostante la sua personalità fredda. Solitamente amo questi tipi di character, però lui a volte fa un sorriso davvero inquietante. In realtà, non ho ancora capito se quello è un sorriso oppure no, ma comunque...
Come hai detto tu, è proprio grazie alla piccola Hiyori se si è aperto un po' e anch'io sono stata molto felice quando lui si è confessato a lei alla fine del nono volume (ma come farò ad aspettare due mesi per il decimo? ç__ç). Sembrerà strano, visto che io shippo Hiyori e Hirose insieme, ma era come se fossi stata sollevata che lui avesse finalmente capito che gli piace Hiyori.
Penso che tutti i sentimenti che hai descritto in questa piccola one-shot siano azzeccatissimi, anche se non ce lo vedo tirare pugni contro i cuscini e piangere. No, forse piangere un po' sì, ma chissà...
Tutti i commenti che Ko fa a se medesimo, quando  ad esempio definisce Hiyori bimbetta, quando dice che ha un comportamento idiota o alla fine della storia stupida Nishiyama, lo rendono molto IC. *--* So che faccio schifo a commentare e che ti sarai già annoiata, però sei davvero brava a scrivere e la fiction mi è piaciuta molto. : )
Adesso dobbiamo soltanto aspettare di vedere cosa risponderà Hiyori, spero davvero che Yushin non si intrometta, visto che si trova dietro l'angolo.
Grazie per aver aperto il girone di Hiyokoi su EFP. Ahah ^^
Un abbraccio e, chissà... forse alla prossima, Haru ~

24/01/14, ore 18:51

Oddio, entro per caso in questa sezione (giusto perché la noia mi stava ammazzando) e mi ritrovo una fic su Hiyokoi (sia lodato il celo, finalmente una FanFiction su questo manga!) e poi scopro che l'autore sei tu. Giuro che non me l'aspettavo! non pensavo che seguissi questo manga! ò-ò
Comunque ne sono felice, molto sia perché l'autore sei tu e sia perché hai sfornato questa meraviglia!
Incentrato su Ko, personaggio che adoro (anche più di Yushin) e sulla KoHiyo! Già ero felice che lui si è dichiarato a Hiyo (è da quando Ritsuka glielo ha fatto notare al festival scolastico che aspetto questo momento! *-*) e la mia felicità è raddoppiata grazie a te!
Davvero, questi suoi pensieri ci stanno a pennello su tutto quello che è successo su questo nono volume; è come su avessi scritto tutto quello che provava al posto della Yukimaru.
Lacrime amare versate su un'anima che aveva appena iniziato ad amare.
Mi dispiace davvero per Ko! Ce lo vedo benissimo con Hiyo, ma tanto si sa già con chi rimarrà ç.ç che gran peccato.
Attendo anche io la risposta dalla nostra protagonista - sperando invano per qualcosa che son sicura che non accadrà mai -.
Non so più cosa dire ç.ç ti dico solo che è perfetta (come al solito non ci sono errori) e che spero che tu scriva qualcos'altro su di lui o sulla KoHiyo.
Intanto la fic va dritta dritta sulle preferite!
Alla prossima,
-urara98