Non voglio una DraMione!
di Mary Lunanera

03/07/14, ore 20:31

La tua piccola parodia mi ha strappato molto più di un sorriso, mi ha fatto tornare il buonumore. Vedi, io sinceramente detesto la coppia Dramione e tutti i clichè che le sono legati, quindi quando trovo una parodia mi ci fiondo come Gazza davanti alla descrizione di una punizione, o come Luna davanti a degli Spettrocoli in regalo ecc. ecc.
Però da un po' di settimane a questa parte non riesco più a trovare delle belle parodie, sono tutte uguali e al massimo mi fanno sorridere per alcune battute particolarmente spiritose. Insomma, va benissimo il fare una parodia, il ridicolizzare i difetti più comuni delle storie su questa coppia che a parer mio non sta nè in cielo nè in terra... però se si decide di scrivere una cosa del genere bisogna sforzarsi di essere originali, e non di riutilizzare gli stessi clichè triti e ritriti.
La tua one- shot mi ha fatto ridere come una pazza (Hermione nella cuccia di Thor, con l'autrice che la inganna con il mio amato Legolas!!!) e mi ha fatto decisamente piacere vedere che non è vero che tutte le parodie sono uguali.
Dal punto di vista grammaticale non sono riuscita a trovarci nessun errore, e il tuo stile è scorrevole e rende piacevolissima la lettura.
Bravissima ! Tanti bacioni da parte di
- la ragazza con il tridente e i marchi di Hogwarts, che viaggia sopra il Tardis assieme ai Divergenti
alias
Anna ;-)

29/01/14, ore 13:54

La tu fic è davvero simpaticissima, anche io mi diverto a pensare nella mia mente, me stessa che torturo i miei poveri personaggi che volenti o nolenti fanno quello che scrivo...
Devo dire che, come i tuoi, ogni tanto i miei personaggi sfuggono dal mio comando e non sempre riesco ad ingannarli.. ;)

Alla prossima,
Fabiola

27/01/14, ore 12:31

Oggi ero di malumore e la tua ff è riuscita a strapparmi un sorriso.
Bellissima storia, molto divertente!

25/01/14, ore 22:35

Oddio è fantasticaaaa!!!!! Mi sto rotolando dalle risate!
Sei assolutamente un genio tesora!
Tutto il mio amore e la mia ammirazione!!
Hai avuto un'idea geniale!
Ok basta coi punti esclamativi ma questa ff ne meriterebbe una fila intera.
Draco nascosto sotto il tavolo di Hagrid è divertentissimo e che dire di Hermione che si fa fregare per incontrare Legolas? MERAVIGLIOSA!
Davvero tantissimi complimenti! <3

24/01/14, ore 14:10

my sister! I'm surprised by how you treated your favorite couple ... you've decided not to write more dramione? Draco was right. there is not only the pussy Hermione's throughout the school. the fun begins!
I love you

24/01/14, ore 13:54

hahaha molto simpatica! tu che sei una fanatica di dramione hai messo in evidenza davvero i classici momenti e le ambientazioni. la capanna di hagrid...sperando che il padrone sia in giro altrimenti farà il guardone, poveretto hahaha
ciao!!

22/01/14, ore 22:04

La storia mi piaciuta molto :) simpatica è divertente. Mi ha fatto ridere i loro scambi di battute. Ciao a presto.

22/01/14, ore 20:05

ahahah è stupenda! é geniale! mi sono ammazzata dalle risate ahahah la scena dell'elfo Legolas era geniale! grande tesò è bellina, divertente e scritta bene!
kiiiss