You've got mail
di AnnabethJackson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/18, ore 21:50

Ciao! Sono nuova qui e ho letto adesso la "tua" storia. FANTASTICA!! mi piace tantissimo come scrivi e la storia é davvero molto intrigante, divertente e in certi punti anche triste, ma comunque molto bella♡.♡. Peró ti prego........ Continua questa storia!!!! Grazie :D.

18/09/17, ore 17:07

Wow! È una storia fantastica, non c'è dubbio. Porta i miei complimenti all'autore e ovviamente altri sono per te.
Sei veramente brava a tradurre, e si vede che curi quello che fai, magari scegliendo un verbo invece che un altro.
L'idea di Percy e Annabeth separati e che si scrivono è fortissima, e ogni tanto fa anche morire dal ridere.
Spero aggiornerai presto,
_viola02_

31/08/17, ore 11:16

Ciao :)
Amo questa storia e ti ringrazio davvero per aver deciso di tradurla e farmela conoscere <3
Spero che aggiornerai presto,ci vediamoo
Edit:ho sbagliato capitolo,volevo recensire il decimo,pardon😂
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 03:00 pm)

30/08/17, ore 13:20

Ancora un ottimo capitolo, sto diventando sempre più curioso e non vedo l'ora di vedere il finale

26/08/17, ore 18:34

Eccomi, la storia sta entrando nel vivo, Annabeth ha capito che Percy non le ha mentito, e voglio vedere come reagiranno quando scopriranno che si sono sempre parlati.
Ci vediamo mercoledì
Nag

26/08/17, ore 13:35

Ciao, altro ottimo capitolo, immagino che da ora comincierà il cammino di riunione di questi due poveri semidei. A presto.

23/08/17, ore 14:39

Ciao, ottimo capitolo, fa i complimenti all'autrice da parte mia.

23/08/17, ore 13:15

Eccomi ancora qui, inutile dire che mi sta prendendo sempre di più, non vedo l'ora che arrivino gli altri capitoli.
A sabato
Nag😉

19/08/17, ore 20:24

Bella storia, scritta bene, anche se un pò angst, sono curioso di vedere che altro succederà

19/08/17, ore 15:41

Ed eccomi qui, e una coppia è andata, ora mancano solo le altre😂ho il vago sentore che presto Annabeth scopra qualcosa di più di tutta questa storia, e la sua reazione potrebbe essere o scatenare un putiferio incredibile che in confronto andare a fare un giro negli Inferi potrebbe essere come fare una passeggiata in un campo di fiori, oppure dare una possibilità a Percy di spiegarsi e stare sulle sue per un po', per riflettere bene cosa fare. Detto questo aspetto con ansia mercoledì per leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Nag😉
P.S. Sono un maschio

16/08/17, ore 18:23

Eccoti finalmente!! Non vedevo l'ora che tu aggiornarsi questa ff, a dire la verità pensavo anche che non l'avresti più fatto, ma posso capire che sia dipeso da fattori esterni. Spero che manterrà la tua "promessa" di aggiornarla due volte a settimana. Detto questo, ci vediamo sabato😂
Nag

24/05/16, ore 01:44

Noooo, non puoi lasciarmi al 5° capitolo!!! Ne mancano ancora troppi!!! Non vedo l'ora che tu ritorni ad aggiornare!!

04/03/16, ore 15:05

Tradotto veramente bene. Da ieri ho iniziato a leggere le ff, e proprio ieri mi sono divorato la tua long. Davvero fantastica. Ritornando a questa traduzione, sarei veramente contento se continuassi a tradurla,  o se mi dessi il link della storia originale , dato che non funziona :(
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 08:08 pm)

17/02/16, ore 21:35

Ciao. La storia è fantastica sono proprio felice di averla letta; la traduzione è scorrevole e ben fatta cosa che può essere difficile con um testo così lungo. Sono contenta che tu abbia tradotto la storia perché non essendo una cima in inglese non avrei mai potuto leggere questo splendore. Serei felicissima se tu ricominciassi ad aggiornare e seguirei sicuramente in modo assiduo la storia.
Carly

30/09/15, ore 18:50

Ti ho conosciuto su WattPad, poi ho letto tutte le tue altre percabeth qui su efp, e alla fine sono arrivata a leggere questa ff, e posso dire che come scrittrice sei fantastica, ma anche come traduttrice te la cavi alla stragrande! Non ho trovato errori, esclusi quelli di distrazione, e non vedo l'ora che continui. Ancora complimenti!! *^*
-Alice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]