Demonstration
di TheOnlyWay

25/06/14, ore 09:39

E' veramente carina questa storia e l'idea non e' per niente scontata. Potresti ampliarla e farne un racconto a più capitoli cosi analizzeresti meglio i sentimenti che provano entrambi perche cosi mi sembra tutto un po affrettato :) prendilo come consiglio,no come critica :) ciao

23/01/14, ore 19:19

Ciao,
l'ho letta ieri sera dal cellulare tutta d'un fiato, e l'ho amata tantissimo! Mi è piaciuto soprattutto com'è scritta e la coppia CaptainSwan è tra le mie preferite, ed ispirano tanto ammooorrre lime. Chissà mai perché?
Comunque, veramente brava: credo, che tu sia riuscita ad esprimere bene il personaggio ed i pensieri di Emma, uno dei miei personaggi stimati ed amati dalla sottoscritta. E la fine... beh, la fine è strepitosa! Hook, perdonami, ma è completamente idiota eppure lo adoro xD è pazzo, ma sono pregi u.u
dunque, dritta tra le seguite (aspetta, ma non l'ho già messa? O.o) vabbè, comunque, è già dritta alle seguite LOL
A presto...

23/01/14, ore 16:39

Tu. Tu mi hai fatto perdere dieci anni di vita!
Ma ti perdono, solo perché hai scritto una fanfic stupenda che mi ha decisamente migliorato l'umore. Soprattutto durante questi tempi bui, senza ouat, e con il terribile dubbio su chi sarà il personaggio principale che morirà.
Tornando alla one shot, devo dire che è una delle più divertenti e realistiche che abbia letto da un po'.
Ho amato il modo in cui hai descritto Emma (sempre dura, chiusa e diffidente). Mi rendo conto che spesso si tende a cambiare un po' i personaggi nelle fanfic, ma tu sei riuscita a renderli assolutamente realistici, tanto che mi sembrava di leggere una sorta di spoiler sulla serie (e magari andasse così anche lì!).
Belle mi è piaciuta tanto, e anche la presunzione bonaria e l'ironia di Hook.
Devo ammettere che, per un momento, ho pensato che sarebbe morto. E che (ancora peggio) quello di Emma e Hook non fosse vero amore.
Ovviamente non è così. E quei duei faranno meglio a sbrigarsi a mettersi insieme.
La parte che mi è più piaciuta è stata questa: "Se pensava al suo futuro, Emma non poteva negare di averci visto anche Killian. Certo, non nelle vesti di fidanzato, ma più che altro come un sorta di rivale/alleato. Qualcuno da picchiare quando era nervosa, con cui organizzare piani nel caso in cui le cose si mettessero male – e non aveva dubbi che sarebbe successo."
Alla fine è quello che spero anch'io per loro. Non solo perché li shippo, ma anche perché il loro ha tutta l'aria di essere vero amore.
Ottimo lavoro!
Passa da me, se ti va! Bacio :)

Claudia

23/01/14, ore 13:22

Ma che "scusate è troppo lunga"....grazie per averla scritta....
Non se ne può più e con anche la pausa in mezzo....muoio!
Spero che davvero abbiano un lieto fine, così la famiglia più pazza del mondo che menomale non festeggia il ringraziamento ingloberà un altro esaurito! XD

23/01/14, ore 11:19

Ho finito da mezza giornata di recuperare l'intero telefilm e nemmeno l'avevo finito che già ero preda dello shipping compulsivo di questa coppia. Così, quando ieri mi sono inoltrata per la prima volta in questa sezione e ho trovato la tua storia, non ho potuto che leggermela immediatamente e adorarla - e ora recensisco, perché prima non ho avuto il tempo, ma mi pare giusto farti sapere che no, non è troppo lunga!
Trovo il tuo stile assolutamente gradevole, è scorrevole, ricco di dettagli e soprattutto di sensazioni e sentimenti dei due protagonisti. Emma è assolutamente lei, è come me la immagino in una situazione del genere, con troppi dubbi e paure a impedirle di lasciarsi andare - e forse anche troppo testarda per ammettere che era nel torto, che era Killian ad avere ragione. E anche per quanto riguarda la caratterizzazione di Hook l'ho trovata impeccabile, anche nel suo gesto folle - totalmente - di andare a rubare l'Incantesimo del Sonno unicamente per dimostrare di essere lui nel giusto - e anche di crederci davvero, con quel pizzico di pazzia e determinazione che tanto lo caratterizzano.
Insomma, una shot veramente adorabile e ben strutturata, quindi tanti complimenti!
Alla prossima,

Mania

23/01/14, ore 07:40

assolutamente fantastica,l'ultima parte e' quella piu' triste ma che mi e' piaciuta di piu'.
"Non credo che abbia funzionato amore,provaci ancora".
Ma come ti e' venuta in mente questa frase.
La storia e' stupenda quindi. non pensare a quanto e' lunga,perche' vale la pena arrivare alla fine.
ciaooo