Dita (che conosco ma non a sufficienza)
di Kastel

06/08/14, ore 18:26

Fantastica.
Adoro come hai sviluppato questa NijiAka!
(a❤‿❤a)

Mi piace molto il tuo stile e ammiro le tue idee e scelte: concordo con te quando dici che di yuri ce ne sono poche!
Se cerchi critiche (anche solo "costruttive"), credo di essere la persona sbagliata per formularne in questo momento: non ho niente di cui rimproverarti perché è (sei) eccezionale.

Perdona le poche righe riassuntive, ma non ho molto tempo a disposizione.
Buona serata!

25/01/14, ore 21:29

Finalmente ho modo di lasciare una recensione e, devo ammettere, sto cominciando ad apprezzare veramente tanto questa coppia se trattata da te.
Per quanto simpatizzi per la NijiAka, è una coppia veramente poco battuta (sia nel fandom inglese che, soprattutto, in quello privato); ho avuto modo di trovare veramente pochi lavori riguardo loro due e, la maggior parte delle volte non mi hanno soddisfato come avrei voluto. Senza dubbio è una coppia difficile, tuttavia tu la descrivi veramente bene. Soprattutto nelle loro versioni femminili. Davvero. Hai fatto un ottimo lavoro.
Mi piace molto il tuo Nijimura. In questa shot, ci appare forte e matura; riesce a scrutare all'interno dell'anima di Akashi riuscendo facilmente ad imbarazzarla e farla cedere alle sue richieste sempre più piccanti e travolgenti. Tuttavia, sono anche molto dolci assieme quindi non mi è risultato difficile trovare piacevole la lettura.
Un'ottimo lavoro, in definitiva. Complimenti.
mughetto

24/01/14, ore 23:06

Come al solito, Nijimura-sama sa gestire le bizze riottose di quel brutto caratteraccio di Akashi-sama. Vederle in gonnella dà enormi soddisfazioni, vederle... in piena seduzione-momentanea resa, ancora meglio. Credo anche io che Nijimura abbia bellissime dita, come uomo (1,97 di Bellezza non può che avere lunghe adorabili dita). Come donna: è una bomba. E Akashi ha buon gusto e sa riconoscere le cose belle. :3
“Guarda che non ho ancora fatto niente.” --> È troppo da Nijimura questa frase, mi ha fatto sorridere malignamente: Akashi, arrenditi perché quando Nijimura vuole, vuole.
Ripeto: hai fatto benissimo a pubblicarla, un punto in più per lo yuri in questa sezione. ^_^