Breathe me in I'll take you higher, eat me up like wild fire
di Will P

Premetto che è la prima volta, che leggo una cosa a tre con loro....
be...sono semplicemente fantastici!!! Per quanto io sia principalmente fan delle Coulson/Clint, ed un pò meno delle Nat/Clint questa oneshot mi è piaciuta tantissimo!
Tu scrivi divinamente, e questo ormai lo sanno anche i muri, ma ho trovato tutto dannatamente perfetto!!! Clint in primis, Phil nemmeno a parlarne e anche Natasha...ho anche per un secondo shipatto convulsamente lei e Phil insieme *-*
Ad ogni modo di pare di aver capito che ne aggiungerai altre a breve con loro, e sono proprio contenta perchè non vedo l'ora di leggere!!!!

"Se gli Avengers fossero miei avreste visto questa cosa al cinema." -> Urge una petizione per sostituire la Will a Whedon *va ad estorcere raccogliere firme*
"A titolo informativo, ho creato una serie - Three is (not) a crowd - per raccogliere tutte le fic che scriverò su questi tre, perché questa non è la prima e sicuramente non sarà l'ultima." -> Questa è una di quella frasi che hanno il potere di rallegrare le tua giornate, alla stregua di "La Roma è in vantaggio" durante una partita o "Abbiamo finito, può andare" alla fine di un esame #GIUOIA
Più o meno t'ho già detto tutto in altra sede - che mi hai reso una persona felice, che ti voglio bbbbbbbene, che son sempre in attesa dell'opzione "Inserisci nei preferiti tutto ciò che pubblica quest'autore"...Ah, ho mancato "il p0rn è la via" e "Dio benedica le Threesome della Will" (ma era sottinteso).
*scuoramento selvaggio*