Tortured Mind
di IamShe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/06/14, ore 22:24

Davvero bellissima! Ti faccio i miei piú sinceri complimenti, in particolare per il tuo modo di scrivere: semplicemente fantastico!!! Le tue storie mi emozionano sempre... Spero che continuerai a scrivere come solo tu sai fare!!! Un bacio :-) Shinichi_akito

29/03/14, ore 23:05

Scusa, scusa e ancora scusa per il ritardo ma dopo tanto eccomi qui a lasciare l'ultima recensione u.u. Ti confesserò che sono triste all'idea che il giovedì non uscirà un altro capitolo e che quindi si è conclusa questa storia. Inizio col dire che Kudo dovrebbe chiudere la casa a chiave perché entra chiunque -Midori, Akira, polizia- sembrava un festino XD. Akira mi ha stupito, lui non voleva portarlo dalla parte della criminalità. Wow è stato un colpo di scena. Avevo paura che Heiji fosse morto e mi sarebbe dispiaciuto tanto sia per lui che per Shinichi che si sarebbe sentito colpevole. Sono morta dalle risate quando Hattori scopre la reazione di Shinichi ,alla notizia della sua possibile morte, soprattutto quando Heiji tenta di abbracciarlo. Ancora rido XD. Povera Ran crederà per il resto della sua vita che se Shinichi non ha fatto sesso con Midori è solo grazie ad lei invece che di Heiji. Però lui ha fatto la scelta giusta, mai fare arrabbiare Ran soprattutto lei che è una campionessa di Karate. A me personalmente è piaciuto il finale, dolce ma non troppo =). Non hai reso OOC Shinichi anzi hai rispecchiato benissimo il suo carattere. Sin dall'inizio della tua storia ho affermato che era originale e ne sono tutt'ora convinta. Non c' è stato un momento in cui non mi sia piaciuta. Amo il tuo stile di scrittura e penso tu abbia delle grandi capacità come scrittrice. Spero in futuro di leggere qualcos'altro di tuo. Un enorme bacio e buona serata ^^

23/03/14, ore 23:46

Vedere Shin che rifiuta la gallina è qualcosa di sorprendentemente epico. L'ho amato HAHAHAHAHA (Ma veramento lo amo sempre, ma vabè. LOL)

«Non proverò mai niente per te, nemmeno se mi forzi a crederlo. L’amore non si decide. Invece...» e sorrise, dando uno sguardo a Ran, ancora addormentata sotto di loro, «...appena ho visto la fifona qui presente, è stato diverso. Non saprei spiegartelo, è qualcosa che va oltre la mia razionalità.»
No. Okay. Questa frase è talmente IC che mi ha messo i brividi! *ç* E' proprio da lui una frase del genere --> Romanticismo contorto. <3
Ma il messaggio è stato chiaro. Sei stata bravissima nel saperlo esprimere *______* Ma tu puoi tutto, quindi. <3

La scena di Shin che sta male e soffre per Heiji è semplicemente stupenda! Ed è perfettamente IC, e in ogni caso hai le prove per dimostrarlo agli eretici. u.u AHHAHAAHAH <3 Sei stata bravissima, tesoro! Hai saputo pienamente descrivere quella sorta di affinità che lega i due. Veramente tanti complimenti!
Ho amato altrettanto le scene finali con Heiji che faceva il romanticome per provocarlo e Shin che cercava di far stare zitta Ran MUAHAHAHHA <3
Ma poi... la scena tra loro due sulla storia di Midori..

«Bene. Tu perché non mi hai detto di essere andato a letto con quella?» domandò lei, mutando tono improvvisamente, e il detective si rese conto che preferiva quello di prima.
«Come scusa?» inarcò un sopracciglio, stranito.
«Midori. L’ha detto lei.»
«Io non sono andato a letto con Midori!»

QUANTO HO AMATO QUESTA SCENA E IL RESTO?!
«Shinichi, tu profumi di infinito.» ... e ispiri tanto sesso aggiungerei.
AHAHAHAHA! Anyway, basta così. Non mi dilungo ma ho amato TUTTO e anche te.
My sweet queen. <3 Torna presto che efp sta degenerando (^^)senza di te! Torna nei ranghi della scrittura (^^) (E anche altre autrici stupende che ho avuto l'opportunità di conoscere. <3 )
Cercherò di resistere nell'attendere il tuo ritorno. Waiting for 88Roxina94 <3 ç____ç
Nel frattempo ti rompo le palline per farti sbrigare ahahahah! <3
E niente, altro capolavoro e tantissimi complimenti!
Bacione!!!! <3

Kaggy94

22/03/14, ore 22:38

Buonasera mia cara!
Inizio subito andando a dirti i due punti focali della recensione: uno, non sai che ho passato quindi sono stata un pò assente, due, Shinichi è tremendamente OOC.
AHAHAH scherzo! Per la mia latitanza da efp non ho scuse, se non la mia -da te ben nota- pigrizia, e per quanto riguarda invece Shinichi: non lo trovo affatto OOC. Hai già spiegato molto bene tu come il suo comportamento sia proiettato su quello dell'indagine sulla Simphony , che tra l'altro nessun ShinRan dovrebbe mai dimenticare :P Ma comunque, anche se così non fosse, e se non avessimo quell'esempio stampato lì presente, non lo avrei trovato OOC comunque: è lui stesso a dire (a proposito di Ran ok, ma non credo che l'amore per lui valga meno dell'amicizia, lo ha dimostrato con Ai -spero che ora i ConanAi non partano con la solfa XD ) che quando si tratta di sentimenti perde completamente il controllo e la lucidità, tanto da urlare ai poliziotti di correre come un pazzo dimenticandosi di essere chiaro e rendere loro comprensibile il luogo in cui Ran si trovava.
E fa, ne abbiamo avuto da poco esempio, la stessa cosa anche con i Detective Boys, quando crede che siano andati a fuoco insieme a tutta la baita nel caso in cui Shiho torna adulta...anche lì si dimena follemente, cercando di sfuggire alla presa del pompiere, urlando uno ad uno i nomi di ciascuno di loro. Vogliamo dire che lo fa per dei ragazzini e non per il suo migliore amico? Non mi parrebbe sensato.
Questi tre esempi penso siano sufficienti a provare come non sia OOC, o almeno come io non lo abbia interpretato in tal senso. Ti avrei detto che lo avevi un pò giostrato a tuo piacimento se dopo avesse chiaramente detto ad Heiji di essersi preoccupato, o lo avesse abbracciato, o cose del genere insomma, ma dal momento che il post è stato reso in maniera molto pertinente non vedo l'OOC da nessuna parte!

Detto questo, le altre cose del capitolo: Midori mi ha fatto tenerezza xD Nonostante tutto mi è sembrata sincera, e un pò l'ho capita ahaha Anche se Ran non si tocca! E lei, appunto, dolcissima. Ma questo è scontato, li rendi sempre bene.
Infine, appunto particolare per la scena ShinShiho: molto bella. Che Shiho provi affetto o amore, comunque il loro rapporto è bello e tu lo hai reso molto bene, in modo dolce e allo stesso tempo veritiero. Mi spiace che la fanfic sia finita, e mi spiace apprendere che non hai intenzione di continuare l'altra fic, mi sarebbe piaciuto se avessi cominciato a postare i primi capitoli! Spero cambierai idea :)

Un bacio fortissimo a te e alla storia MWUAH!

Pri
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 10:41 pm)

22/03/14, ore 20:03

Ciaaaao amore!! *______________*
Anche questo capitolo è stato meraviglioso, stupendo! **
Shin e Ran sono scappati, lui ha recuperato la memoria, sono andati a letto insieme! Posso desiderare altro in questa fic?! Solo che mi dispiace tantissimo stia finendoooo, noooo! ç___ç Come farò senza di te?! Devi ritornare all'attacco con una nuova storia! <3 Sai che seguirò tutto ciò che farai e ti appoggerò sempre! <3
Poveri Heiji e Kazuha, amori ç___ç però dai, sono più che sicura che si salveranno! **
Quella Midori, tsk, anche io sono una sua fan ed è giusto che tu ci sei andata quasi a letto e io no?! *strangola* E quella canna anziché puntarla a Ran ficcatela nel.... *cought cought* dove eravamo rimasti? Giusto, a Heiji. Mi è piaciuto in un modo pazzesco il modo in cui pensa al suo migliore amico. Quel legame speciale che c'è tra loro è segno di un'amicizia che non si potrebbe mai spezzare come la nostra... sei riuscita a tenere ben saldo ciò che c'è tra loro!
Tanti complimenti tesoro! Al prossimo capitolo! Un bacioooooooooooo <3
Tua fan, numero 1...

Kaggy94

22/03/14, ore 05:25

Di certo è un finale carino Tonia,
però te lo dico,
la parte che mi ha fatto scompisciare dal ridere è quella di hattori che si commuove dei sentimenti di shin,
troppo mitica quella parte,
comunque,
se ti chiedi perché ti sto recensendo alle 5 e mezza (quasi) di notte è perché non avevo molto sonno oggi,
e quindi mi sono un po' messo nella lettura,
spero non ti dispiaccia questo eheh,
e che dire?
niente,
mi è molto piaciuta la storia,
ho apprezzato le emozioni,
sebbene sia un pochino OOC il carattere di shin nella scena della cella frigorifera,
un ultima cosa,
adoro heiji che sfotte,
fantastico ahahahah,
e con shiho in mezzo sono un duo formidabile,
che altro dire?
di certo che ti voglio tanto bene,
un bacio e un abbraccio,
sperando di rivederci presto
il tuo amico Peppe,
alias Shinran Amore ;)
P.s metterò la storia nelle ricordate,
non mi voglio dimenticare le storie che mi hanno preso a cuore ^^

22/03/14, ore 00:54

Ehi Tonia ^^ complimenti, anche questa storia è fantastica :)
Shinichi ha recuperato la memoria, ha salvato Hattori, o meglio u.u Shiho ha salvato Hattori, Shinichi era solo terrorizzato all'idea di perdere l'amico e ha provato a salvarlo u.u Non è andato in prigione :) come si può mettere Shinichi Kudo in prigione ?? non si può xD
Hattori X""D con le sue battutine finali x""D è unico XD
Ma o.o ... Midori è pazza o.o è tipo una stalker o.o wow... O.O (mi ha scioccato)
Poveretti Sato e Shiratori ^^" ahahaha Takagi fa la bella vita (?) eh XD
Ran ahaah che simpatica, gli lancia frecciatine x"D ahahahah povero Shin xD
Aahahahahah XD a letto con Midori? se vabbè, ci sperava leiii xD ma quando? perchè? cosa ? x"D ahahah
«Ti sei ricordato di me allora!?» ahahahhahaha illusa xD (?) nu C: si è ricordato di Hattori c': ahahahah il loro è un'amore infinito X"D (?)

Hattori: Kudoo *^* ti sei ricordato di me??!! Sono stato il tuo primo ricordo *^* !! Vieni qui fatti abbracciare!!
Kudo: Ma cosa? ma quando mai? u.u stai lontano u.u Come ho detto mi sono ricordato di Ran! u.u
Hattori: sappiamo entrambi che non è così! xD non negare! e poi il Paikal e Ran non c'entrano un tubo e.e
Kudo: Lo dici tu u.u Confermo: primo ricordo = Ran. u.u
Hattori: Ma daiiii !!! non fare il timido XD dillo che infondo ci tieni a me xD Basta pensare a come stavi quando pensavi che fossi mort--....
Kudo: Hattori! basta dire stupidaggini o ti rispedisco a Osaka! ù.ù
Hattori: Osaka? Ahahah xD e come faresti senza di me?? X"D
Kudo: Scopriamolo. u.u Vado a prepararti le valige u.u
Hattori: Baka -.-

E dopo questa conversazione (?) tra i due detective ... ti rifaccio i miei complimenti ^^
Alla prossima ^^

MangAnime ;)
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 12:57 am)

21/03/14, ore 22:16

Sera cara..
sono di nuovo qui..
e non sto più nella pelle..
MIDORI, MIDORI, MIDORI!
Cioè.. in tutte le tue fic..
avevo sentito di tutto..
matte insoddisfatte della loro vita sessuale..
sorelle un po' ambigue che volevano soltanto usare Shinichi per accontentare il fratellino ed abbandonarlo alle braccia di Ran..
cervi a primaveri..consapevoli di esserlo.. che bramavano segretamente vendetta..
ma questo..
una pazza che segue Shinichi sin da adolescente..
con il diario con le foto di Shinichi sulla scena del crimine..
che odia la povera ed ignara Ran..
e pianifica di cancellargli la memoria..
per renderlo suo per sempre..
CIOE' NON VORREI DIRE..MA POI LA MATTA SAREBBE RAN???!!!
La mia domanda è.. come fa la tua mente a concepire cose così articolate..
Ammettilo..Midori è ispirata a te..xD Scherzo tesò.. non mi odiare..xD
la mia, di mente, ha serie difficoltà ad organizzare la mia giornata di domani..
pensa un po' te..

Shinichi: Sol perchè nel tuo cervello c'è un criceto in prognosi riservata.. non vuol dire che sia per tutti così..
Me: Eri più simpatico smemorato..damigella salvata da Ran..
Tonia: Su.. è l'ultimo capitolo.. un'armistizio?

Per quanto riguarda la corsa verso Heiji..
chiedi se lo trovo OOC..
non saprei dirti..forse un tantino sì..nel senso che..
io l'avrei immaginato più a correre..scappare come un pazzo.. come effettivamente ha fatto..
però urlare il suo nome non saprei..
forse solo quel passaggio trovo leggermente OOC..
per il resto a mio modesto parere..è perfetto!

Mi è piaciuto molto il ruolo che hai dato a Shiho..
ha salvato la vita a Heiji e Kazuha..
ma sopratutto.. ha fatto fare la figura del sentimentale a Shinichi!
Stimerò Shiho per quest'avvenimento credimi!

Shinichi: La smetti? Inizi a diventare pesante.. dimmi Tonia.. come posso io trovare un punto di incontro con questa?!
Tonia: Hai ragione love..pienamente ragione..
Me e Kaito: Tsè.. venduta!

Cosa mi rimane da commentare.. il finale..
Dici che non ti piace..
per come la vedo io.. non c'è nulla che non vada..
Sinceramente questa tua fic mi è piaciuta, come le altre è sempre scritta in modo impeccabile..
però nonostante rimanga sempre molto bella.. non mi ha presa come altre..
Ora come ora..le mie preferite sono "VDE" ," VDO" ed il "Il mio amico d'infanzia"...
sto escludendo, per ovvie ragioni, le shot con Kaito a me dedicate.. <3
Comunque.. il mio giudizio rimane sempre positivo cara,
come sempre ti faccio i miei complimenti,
ed attendo una tua prossima fic,
A presto,
Bacione

21/03/14, ore 21:50

Sera Tonia..
Sono sparita vero?
A dire il vero anche tu..
comunque sorvolando su ciò..purtroppo ho avuto una serie di problemi a casa..
e non accendevo il pc praticamente da una settimana abbondante..se continuo così è la fine.
Ma.. pensiamo a cose più allegre..
la fic.. devo recensire questo e l'ultimo chap insieme..e devo stare attenta a non fare confusione..
The problem is: Io ora so tutto su Midori..
quindi sono portata a sfarfallare..farfugliando frasi insensate in merito..già da questa recensione.. ma ciò non va fatto!

Shinichi: La frase precedente dovrebbe avere un senso scusa?
Me: NOOO! Ha ritrovato la memoria..ma perchè?
Shinichi: tu sei la matta che se la intende col ladro da strapazzo..
Tonia: gelataio amore..gelataio è il suo nome..
Me: E di lei? Ti ricordi? La causa di tutte le tue disgrazie.. esclusa l'organizzazione? per quella i reclami falli a Gosho!
Tonia: Io sono il tuo amore proibito.. quello segreto.. Ran non sa nulla di noi..
Kaito: Praticamente lei è la matta che se la intende con te!
Me: Kaito *.*
Tonia: Finitela qua..e fatela recensire..

Che dire? il capitolo è tanto puccioso..
Shinichi che finalmente ritrova la memoria..
Grazie alla sua adorata Ran..
Dubbi sul fatto che il gurzo avrebbe ricordato tutto.. non ne ho mai avuti..xD
Facile dirlo ora no?
Heiji che corre in soccorso di Kazuha..
mi ricorda tanto le scene dei film dove Ran corre urlando.. SHINICHIIII!!!!
e mi rimangono rinchiusi nella cella frigorifera..
poveracci!!!moriranno? sto zitta..devo aspettare il prossimo chap.
Cosa rimane... Midori?
Midori ne parleremo più in la eh?!
Per quanto riguarda le ondate di calore..
è inutile.. c'è poco da fare..i riscaldamenti a villa Kudo so sempre eccessivi..
sti poveracci sentono sempre caldo.. e poi.. e poi..
e poi si sa sù!
Comunque so che è molto più corta del solito..ma tremo dalla voglia di passare al prossimo..xD
Quindi per questa volta te la terrai così!
Bravissima come sempre..
A tra poco,
Bacione

20/03/14, ore 23:29

Non so se rallegrarmi o meno visto che questo è l'ultimo capitolo :/ si, è stato bello sapere il finale, vivere quei momenti di serenità e felicità, ma adesso non dovrò piu aspettare i giovedì per leggere finalmente un capitolo.. Il fatto che tu sia una delle mie, diciamo, "scrittrici" preferite credo si sia capito, quindi che vuol dire che forse non ritornerai?!?!?!?!? o.o ma noooooo c.c le tue FF sono troppo fantastiche! Devi assolutamente scriverne altre, ovviamente su Shin e Ran :3 Dai, non abbandonare i tuoi fans, Tonia c.c
Comunque ora passo a recensire un po il capitolo. Bhe nulla si nuovo da dire. Fantastico come sempre <3 Finalmente quei criminali sono stati arrestati *-* e prp in quella scena Kudo ha scoperto di aver probabilmente ucciso il suo migliore amico >< così lui subito corre in suo aiuto (ruolo che solitamente nelle tue FF spetta a Heiji xD) e credendo di averlo ormai ucciso, non può fare altro che disperarsi...si è stato un po troppo melodrammatico..Shin non credo si dispererebbe in questo modo ahahah...ma cmq è stato diciamo dolce come scena. Poi Hattori che gli compare dietro come se nulla fosse... Ahah... E Shin che finalmente sbotta e dice "perché capitano tutte a me?!" ahahah gia, chissà perché mio caro tonno LOL. Il ritorno a casa è stato altrettanto bello..VIVA I SENTIMENTI e Heiji Hattori che è un cucciolone :3
Vabbè credo sia inutile parlare di Ran e Shin tanto si erano ritrovati gia nel capitolo precedente <3 e l'atto di salvataggio di Ran mi è piaciuto molto.
Ribadisco che i momenti Shin<3Ran sono pura magia scritti da te..dunque, daiiii non abbandonarci c.c nessuna FF e come le tue :3

Spero riflettersi sulle mie parole.
La tua fan,
-Shinichi3Ran_love

20/03/14, ore 23:08

Ciao ^^, fortunatamente mi funziona internet e posso recensire questo splendido capitolo. Shinichi ha finalmente ricordato, ottima idea quella di Ran. Noto come i due non abbiano perso tempo =). E mentre i due piccioncini si divertono gli altri due congelano. Mi è dispiaciuto tantissimo sapere che Kazuha stava così male e che tra poco rischierà di morire. E penso che il povero Heiji stia più male nel vedere Kazuha morente e impossibilitato a fare qualcosa che al pensiero che tra poco morirà pure lui. Devo ammettere che quando Shinichi ha recuperato la memoria ho pensato che fossi caduta un po’ nel banale ma subito dopo, quando è arrivata Midori, ed ha spiegato che il processo era incompleto mi sono dovuta ricredere. Perché a lui la memoria è ritornata grazie al siero sperimentale e non ad altri motivi o solo perché è il protagonista. Hai dato delle giuste motivazioni e sono contenta nel constatare che questa storia continua ad entusiasmarmi e rimane originale. Midori mi ha fatto un po' di simpatia in questo capitolo e mi dispiace per lei ma Shinichi è di Ran=).
Ora ti saluto e vado a leggermi l’ultimo tuo capitolo, il solo pensiero che è conclusa mi mette tristezza, un bacio e buona serata ^^.

17/03/14, ore 17:42

Ehm...ciao. Direi che è meglio saltare la parte in cui ti dico che avrei voluto recensire, ma ho avuto tanti episodi del doctor Who e tanti libri di shadowhunters ancora da finire, e andare direttamente alla parte della recensione :P
La prima parte è piú flashback tratti dal manga che altro, peró ho adorato il breve riferimento al profumo dei libri, essendo io una che passa metà del tempo a leggere un libro e metà ad annusarlo xD
Sono momentaneamente dispiaciuta per la situazione di Hattori e la sua bella, ma sinceramente non credo proprio che faranno una brutta fine. Dopo che si leggono tante storie, uno riasce ad intuire se è un tipo di storia in cui è possibile che muoia qualche protagonista oppure no e, a me che tu non sia George Martin, trovo molto difficile che quei due muoiano. Magari qualcuno li va a salvare (Shiho, tanto per fare un esempio probabile) oppure troveranno un modo per riuscire a scaldarsi almeno il tanto che basta finchè Shinichi non va a salvarsi. Posso dare io una regola di sopravvivenza utile: due corpi nudi a contatto si scaldano meglio di due vestiti; ora sta a loro vedere come usare l'informazione come ritengono (o come preferiscono di piú xD)
La scena dolce tra Shinichi e Ran...che dire, 1 ho indovinato nella scorsa recensione che sarebbe successo in questo capitolo u.u 2 a me ha dato la sensazione di fretta, da un lato lo capiamo perchè erano stati lontani tanto tempo (3 giorni? Figli miei, datevi una calmata!), d'altra parte io, non so perchè, in questa situazione avrei preferito qualcosa di piú dolce, ma va bene così; 3 Dopo la tua fanfiction "il mio amico di infanzia"...pensi che noi ci accontentiamo di ste scenette da Rating giallo? Mandiamo a nanna i bambini e alziamo la temperatura, la prossima volta voglio letti rotti e mobili rovesciati u.u
Vedo che stai perdendo l'abitudine di far arrivare/spiare terzi incomodi nel durante, questa volta ti sei limitata a far arrivare Midori mentre stavano solo dormendo (avevano avuto pure il tempo di rivestirsi???).
Parlando di quest'ultima...ti piace Shinichi? Be', bella, ti attacchi, vai in fondo e mettiti in coda come tutte noi, ma ti credi di essere per passare avanti. L'ultima frase doveva forse servire a commuoverci/farci cambiare idea su di lei/ essere meno crudeli? Pfff io la odio ancora di piú per questo, ha pure fatto soffrire Akira per questo suo capriccio, e io li shippavo tanto.
Facciamo un patto: tu non mi dirai niente per questo ritardo, e io non inizieró a domandarti sempre se stai scrivendo una nuova fanfiction, mi sembra uno scambio equo :)
Alla prossima, e ultima, recensione!

17/03/14, ore 15:29

Bello il penultimo capitolo,
mi dispiace che stiamo per finire,
un altro capitolo e si conclude un'altra storia delle tue,
però,
diciamolo,
è venuto benissimo,
i miei complimenti,
alla fine la verità esce fuori,
come dice il nostro caro detective,
e per nostra fortuna quel siero era sperimentale,
altrimenti chissà cosa succedeva se fosse stato definitivo,
menomale che ci ha pensato shiho a studiarlo,
comunque,
ora si sa tutto,
ma i problemi non sono finiti,
tra gelosia in amore di midori e poca vitalità di kazuha e heiji,
come se la vedranno le due compagini adesso?
staremo a vedere,
ci vediamo tra 3 giorni,
ciao tonia,
con affetto
shinran amore :)

13/03/14, ore 23:18

Hei Tonia :),
Kazuha D: ma nu... Nn può morire kazuha ... Chi lo sente poi a Heiji?? Ahahha xD heiji salvala in qualche modooo...
Shinichi ti é tornata la memoria evvivaaa!! Giustamente dopo il ritorno della memoria ci deve essere anche il ritorno di Ran nella sua vita xD (Tonia ucciderà Ran secondo me xD)
Midori, ragazza mia... Ma una visita da uno psichiatra bravo? No eh...? Bah...
Avevo ragione l'idea di Akira era quella di far passare a Heiji e Shinichi ciò che lui ha passato con suo fratello... :(
cosa succederà ora??? Ahahah xD me lo chiedo già ora ahahah xD alla prossima settimana, un bacione :*

MangAnime ;)

13/03/14, ore 18:26

Ciao! Prima ti stavo scrivendo una lunga recensione, ma a volte il PC mi elimina quello che sto scrivendo, che rabbia!!! Quindi non so se scriverti in modo telegrafico o scrivere tutto quello che penso.
Per farla alla maniera telegrafica ti direi semplicemente "mi piace".
Per farla più lunga ti scriverei che secondo me Heiji è caduto nella trapola troppo facilmente, ma dal resto qualsiasi uomo o donna di buon senso se vedesse il suo patner in quello stato di pericolo agirebbe così. Solo che prima avrebbe dovuto vedere se ci fossero stati dei nemici o in velocità flash gordon o alla superman avrebbe preso di peso Kazuha e sarebbe scappato.
Alleluia Shinichi ha recuperato la memoria ed ha pensato di amare Ran, ma trovo molto intrigante il fatto che la difende sempre. L' ultima scena me la sono immaginata cosi: lui a petto nudo che ferma l'intrusa.
Mi dispiace che siamo solo al penultimo capitolo, ma spero di seguirti in altre tue avventure.
Ciao alla prossima
P. S.: Se nel leggere questa recensione trovi qualche lettera fuori posto è perché ultimamente quando scrivo mi ritrovo il corsore da un'altra parte. A volte la tecnologia fa infuriare, non trovi? Alleluia ho finito senza molti danni.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]