I Want To Break Free
di crige

26/04/14, ore 18:02

Sono nuova a recensire le tue storie, mi ci sono imbattuta casualmente, cercando qualcosa di nuovo da leggere e non potevo imbattermi in storia migliore in questo momento. Mi ha lasciato tanta positività, è davvero bella e mi ha mandato un messaggio che metterò in atto il prima possibile. Faccio i complimenti a te e alla tua ragazza, scrivere qualcosa del genere a quattro mani lo trovo dolcissimo :3
Mi sarebbe piaciuto leggerne un continuo anche se è perfetta già così com'è :)
Ti ho messa tra i preferiti così appena ho un po' di tempo libero saprò cosa leggere e molto probabilmente mi ritroverai a recensire presto! :D

17/03/14, ore 01:18

Wow stupenda! peccato che mi è tornato in mente all'ultimo che fosse una one-shot perchè avrei letto volentieri un altro capitolo!
Avreste potuto davvero fare un storia!
Complimenti a tutte e due! :D

26/01/14, ore 02:12

penso che da come scrivete bene (sia tu che la tua morosa) potreste rendere interessante anche una storia d'amore tra una lumaca e un bradipo.... sempre brava-bravissima!

cordiali saluti :D

(intanto aspetto gli aggiornamenti su tu sai cosa :D :D :D)

24/01/14, ore 10:01

mah, che dire...sinceramente trovo quello che hai scritto troppo personale x poter veramente commentare..spero solo sia tutto a posto o che lo sia presto

23/01/14, ore 16:55

Ciao Amore,
č facile capire cosa č stato scritto da me e cosa da te. u.u Lo zampino esperto di Crige č evidente <3
Grazie a te Amore per averlo condiviso con me. Spero che tu stia davvero bene. Voglio farti stare bene. E voglio che se dovessi stare male dividi il tuo dolore con me. Voglio la tua felicitą.
E niente, non ho altro da aggiungere.
Ciao :3
Tanti bacini. <3

23/01/14, ore 14:24

Heylą..;) buon giorno..credo.. Buon giorno o buonanotte se tra 10 minuti vado a letto?
Bo vabbč..
In realtą non ho molto da dire se non che sono d'accordo su tutto quindi bč..ok..u.u
E se io sono senza parole..č grave la cosa..
Anyway a presto! :D baci baci..;)