Amnesia - Incidenti di percorso
di Shainareth

09/03/21, ore 12:54

Allora... ho tantissime cose da chiederti. La prima: ci sarà un sequel? Vorrei sapere che ne sarà di Tobe!
La seconda: posso realizzare delle fanart su questa serie e pubblicarle su Instagram (ovviamente, mettendo il titolo, il tuo nome, se si può il link e taggandoti)? Mi piace tantissimo e sarei felice di poterla anche illustrare (ovviamente, solo se sei d'accordo).
Terza domanda: ma quanto sei brava???

14/02/18, ore 00:15

Ciao! Fattelo dire, sei a dir poco GENIALE! Ho appena concluso questa “maratona” di Pucca, e questa serie mi è piaciuta tantissimo, non solo la storia in se ma soprattutto il tuo modo di scrivere! Non sarà di certo l’ultima cosa che leggerò da te!! A prestissimo
W.w.

11/02/14, ore 15:20

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!! Oddio stavo morendo!!!!! Abyo sei troppo un idiota!!!!!!!! Però tobe non ha risposto alla domanda............cisa pensava? Mamma ora mi scervellerò fino a scoppiare per prpvare a capire cosa pensava. Grazie ancora per tutto!

02/02/14, ore 12:36

Davvero, amo queste One shot...
Sono stupende!
Descrivono piccole scene di vita quotidiana alla perfezione, poi i personaggi sono sempre molto IC, il che favorisce la lettura e il diletto (visto come sono colta xD) di chi legge.
É inutile dire che, ovviamente, ho gradito molto e che sono innamorata persa di Abyo e delle sue uscite a dir poco inopportune xD
Un bacione!
Hisoka! <3

25/01/14, ore 19:02

Wow.Cmq Tobe nn dovrebbe parlare visto che si stava per sposare con la vagabonda . Cmq adesso voglio vedere Il continuo di questa perché voglio vedere Cosa succede a garu e pucca :3 Continua cosi baci baci sophie

25/01/14, ore 13:59

Finalmente hai messo un'altra fanfiction! Sai ogni giorno venivo a vedere se la mettevi! :D
Ma mizzica Abyo stare zitto no eh?! >.<
Dovrebbero legarlo alla sedia del ristorante e tappargli la bocca con lo scotch! -.-
Mi ricordo quando Pucca x sbaglio aveva baciato Abyo alla giornata degli aquiloni, che poi dice:" Ora tocca alla numero 2" Ahahahah
Non vedo l'ora che ne metti un'altra ;)
Ciaooo
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 01:59 pm)

24/01/14, ore 07:22

Hey! Ben tornata xD. Povero Garu, gli verrà un esaurimento nervoso ahahaha :'). Abyo non è cambiato di comportamento, è sempre un cretino (con affetto <3) e la povera Ching è sempre follemente innamorata nonostante le tante "imperfezioni" del ragazzo. Poi Tobe che vuole rimanere scapolo forever mi fa morire xD non vedo l'ora di vederlo quando si innamorerà :D. I miei preferiti restano sempre e comunque Garu e Pucca, che sono sempre molto carini :)... Bene, ora che ho detto tutto posso anche andare. Ti aspetto alla prossima ;) ciao!

23/01/14, ore 20:44

Le ultime parole famose è proprio il modo di dire che mi è venuto in mente mentre leggevo il finale ^^
Povera Pucca, in una situazione del genere forse sarebbe stato meglio che ad Abyo fosse messo del nastro adesivo sulla bocca per evitare che le desse aria^.* Ching ha la pazienza di una santa, davvero a sopportarlo delle volte...
Questa serie di fic è davvero appassionante, potrei leggere tutto il giorno!! ^^ Bravissima!!