Nowhere, boy
di Mave

31/01/15, ore 15:29

Mi ripeto ma i tuoi "what if" sono fantastici...Avrò guardato la seconda stagione cercando di rispondere agli stessi "e se" da cui tu hai tratto la tua storia...Una storia decisamente meno depressiva rispetto a quella che ci hanno propinato, anche se non è stato tutto rose e fiori per i nostri personaggi. Mi piace che tu abbia spostato la rabbia di Amy su Colin anziché sul dottor Brown per quella spinosa lettera. Trovo insolita ma ben delineata anche la coppia Bright/Laynie. E anche Ephram/Madison ci può stare senza tutto ciò che la loro relazione ha comportato nel telefilm. Carina anche la storia di Aisha e la crisi del Dottor Brown.
Scrivi, scrivi...Riscrivi anche tutte le stagioni se vuoi...Le tue storie mi piacciono tanto.

30/11/14, ore 12:42

Ecco che partono i lacrimoni!
E così finisce una delle fanfiction più belle lette in vita mia çWç
Ancora devo realizzare il fatto che non aspetterò più un tuo nuovo aggiornamento e che non faremo più a gara a chi pubblica prima... Mi mancherà questa storia e mi mancherà, soprattutto, il mio adorabile Ephram "Chopin" <3
Allora Bright e Laynie fanno coppia fissa? Yeee!
Finalmente Colin ed Amy sono felici e contenti (stile favola)
Ed il mio Ephram e la sua Madison avranno un po' di libertà senza il controllo ossessivo del dottor Brown! Credo che se lo sa gli verrà un infarto ahahah, ma d'altronde come disse lui in un episodio "Non puoi fermare la marea con una mano" è della seconda stagione ma non ricordo quale...è tra i miei preferiti :)
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti ringrazio per avermi dedicato il finale di questa bellissima storia!
Torna presto, mi raccomando! :33
Baci :*
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 12:54 pm)

27/11/14, ore 19:38

Ehi :)
Finalmente trovo il tempo di recensirti xD
Finalmente un po' di tranquillità per il dottor Brown! Alleluia!
Ma quanto sono carini Colin ed Ephram *-* la loro amicizia è qualcosa di unico! <3
Non so cos'altro dirti, se non che sei bravissima! E che, ovviamente, aspetto con ansia il continuo! :D
Alla prossima! :33

P.S. Grazie per i complimenti e, ti informo, che ho appena "partorito" il capitolo ahahah
Comunque...Annaclaudia, si scrive con la "c" piccola perché è tutto un solo nome, tranquilla tutti sbagliano ahahah xD
Baci! :*

21/09/14, ore 11:44

Scusa se recensisco solo ora, ma la prima settimana di scuola mi ha tenuta alquanto impegnata...sai riprendere la routine della sveglia alle 7.00 del mattino è una tortura çWç
Per non parlare di quella di rimettersi su i libri dopo 3 mesi di puro relax u.u
Ma, bando alle ciance, sono qui per il capitolo e non per dirti la mia vita ahahah
Come sempre, la frase che fai dire ad Irv mi ha colpito tanto...sarà perché, per me, l'amicizia è il sentimento più importante!
Ricordo l'episodio del ballo della scuola e mi piace come tu l'hai modificato è più...pieno d'amore. Soprattutto tra Madison ed Ephram (ho già quanto adoravo questa coppia?) <3
Capitolo molto bello e spero che aggiornerai presto! Ci sentiamo...alla prossima! :33

19/08/14, ore 12:18

Eccomi qua a recensire un altro capitolo! Ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma non potevo.
Non so con esattezza cosa poter dire su questo tuo scritto. So solo che adoro come stai descrivendo il rapporto padre/figlio tra Ephram ed il dottor Brown. E' stupendo! <3
E bravo il dottor Brown che ha accettato l'ennesima sfida, spero tanto che questa operazione vada bene! Altrimenti ti uccido ewe
Finalmente Amy è tornata in sé! :D
Capitolo molto bello, aspetto con ansia il prossimo!

27/07/14, ore 17:47

Finalmente il ritorno di Ephram! Mi è mancato <3
Credo proprio che non vedremo molto presto Amy fuori casa, povero dottore e ci credo che è preoccupato! Poteva capitare a sua figlia invece che a quel Tommy!
E la nuova coppia è stata scoperta spero solo che Colin non ammazzi il suo migliore amico ahahah
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Complimenti! *applaude*
Alla prossima! :33

P.S. Tu vuoi farmi sciogliere con tutti questi complimenti! u.u
Sei dolcissima! <3 *w*

30/06/14, ore 22:34

Avevo già letto da un po', ma riesco a recensire solo adesso...anche perché la mia connessione fa i capricci e.e
Non posso dirti molto, forse questa sarà la recensione più inutile che abbia mai scritto; ma questo episodio mi lasciò senza parole quando lo vidi e, il ricordo, mi lascia ancora senza parole. La mia rabbia verso Amy, vedendola in preda al panico più totale, all'improvviso svanì e l'unica cosa che pensai fu "Speriamo che adesso ritorni in sé!" e così è stato, fortunatamente.
Finalmente ha chiarito con Colin e possono stare insieme tranquillamente, vero? Be', spero di sì! ^-^
Sei bravissima a scrivere, come sempre!

P.S. Aspetto con ansia il ritorno del mio Ephram! <3

18/06/14, ore 23:47

Per la prima volta, riesco a recensire appena pubblichi! Yeah! :)
I fratelli Hart che parlano senza urlare? O meglio, dei fratelli che non si urlano contro? Questa mi è nuova!
Guarda un po' se i loro discorsi non cadono sempre su Amy...u.u
Che vuole combinare a questa festa ora, Colin? Vuole fare l'eroe della situazione? Non fargli fare stupidate! Che lui già a rischiato due volte la pelle! Almeno non farlo andare da solo, Laynie certo, ma che può fare un'esile ragazza?
Spero che continui presto, sono molto curiosa di sapere il seguito! Compimenti, sei sempre bravissima! <3
Un bacio e alla prossima! :33

P.S. Che fine ha fatto il mio Ephram? Mi manca çWç

P.P.S. Scusa se non sto aggiornando, ma non è un bel periodo e non ho molta voglia di scrivere...spero che capirai!
Ciao :D

24/05/14, ore 17:48

Eccomi! In un ritardo madornale, ma eccomi! lol
Solo adesso ho trovato un po' di respiro dato che, finalmente, è sabato! Yeah :D
Questo capitolo, come tutti, è stupendo!
Mi è piaciuto molto come Bright ha "salvato" Colin dalla sua cara zietta ahahah, è stato molto comico!
Be', volente o nolente, entrambi pensano sempre ad Amy e a dir la verità anche io! Ma che le è preso nella 2° stagione io non so! Bah! *sfogo time*
Spero di trovare un tuo aggiornamento al più presto! Scuola permettendo, ovviamente :/
Non mi devi ringraziare...lo faccio perché te lo meriti! <3
Alla prossima! :33

P.S. Sto scrivendo il nuovo capitolo, ho iniziato oggi...e sto a metà. Spero di poterlo pubblicare al più presto! :)

21/04/14, ore 00:22

Ehi! ^-^ Ti dirò, vedere il tuo aggiornamento mi ha colpita molto! Il più bel regalo di Pasqua che potessi ricevere <3
Ah, Amy...ti stai cacciando in un bel guaio! Attenta ragazza, che continuando su questa strada, finirai per perdere tutti e ritrovarti da sola!
Colin ed Ephram sono troppo forti insieme, una bomba! Ahahahah Il giovane Brown è ancora in punizione? Poverino, ma davvero il dottore ha intenzione di tenercelo fino alla pensione?! Ed Amy? E' scappata di casa perché non voleva stare in punizione? Bah!
Ephram che se ne esce con la frase "Io sono molto incinto!" mi ha, letteralmente, fatto morire dal ridere! Ahahahahahahah xD
Mi piace sempre di più storia e spero che i tre giovani non incendieranno la cucina! ;)
Oww *w* ma sei tu un tesoro! Dato che mi delizi con questa storia! :)
Aggiorna presto mi raccomando! <3

P.S. Buona Pasqua anche a te! Anzi, Buona Pasquetta! <3
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 12:25 am)

19/04/14, ore 22:14

Ehi :) Anche io sono contenta del tuo ritorno...già la scuola, che pizzaaa! Dai, un altro po' e finisce, yeah! :D
Ah, Ephram alle prese con l'auto: pericolo pubblico! Ahahah Che dolce Madison e che teneri tutte e due! :33
Ricordo quell'episodio e ricordo anche la faccia di Amy ed io che dicevo "Troppo tardi, carina! Dovevi pensarci prima di fare la stupida!"...ma questa è un'altra storia lol
Mi dispiace per il nostro giovane Brown che è in punizione ç_ç ma non si salta la scuola! (Okay, non voglio sembrare il dottor Brown ahahah)
Mi piace tanto questa storia e come sta andando avanti! Non vedo l'ora di venire a conoscenza del continuo! Aggiorna presto! :P

30/03/14, ore 12:28

Eccomi a recensire! Anche se in ritardo...sorry Passiamo al capitolo, anche perché non credo che ti interessi la mia sfiga lol
Allora avevo ragione tra Laynie e Bright qualcosa la fiamma sta bruciando! Attenti a non scoppiare ahahah
Non credo che, dopo questa settimana, il giovane Abbott se la farà scappare e, se lo fa, è un coglione!
Bright ha proprio un cuore d'oro...è stato l'unico a pensare a Laynie quando Colin era in coma, in quel momento, mi è scesa una lacrima...troppo commuovente çWç
Poveri Ephram e Amy! Mi spiace per loro...davvero il dottor Brown terrà Ephram segregato in caso fino alla pensione? Spero di no! Ahahah
Ultima cosa e poi mi tolgo dai piedi lol: Ma Ephram ha detto al padre del quattro in chimica? Oppure ancora non sa niente il dottore?
Sì, lo so, sono più cose ahahahah
Capitolo stupendo, molto commuovente e pieno di risate! çWç xD
Vado, aggiorna presto!
Ciaooo! :33

19/03/14, ore 19:26

Eccomi! Stavolta sono stata rapida e recensire ahahah
Mi ricordo troppo bene entrambi gli episodi che hai menzionato, in questo capitolo. Sarà perché, quello della prima stagione "Il ponte dei baci", l'ho rivisto migliaia di volte! E, quello della seconda, be'...mi è rimasto impresso, come gli altri...insomma, le prime due stagioni, mi hanno appassionato talmente che le rivedo sempre, appena ho tempo! ^-^
Torniamo al capitolo:
Povero Ephram, non solo si deve subire la predica per il 4, ma adesso è ancora di più nei guai! Sempre con Amy salta la scuola, che fanno? Un giorno all'anno?
Amy, come negli episodi, non la capisco e credo che anche Harold non la stia capendo, come tutti. Mi spiace per loro, ma credo proprio che nessuno li salverà dall'ira funesta dei loro padri! Poverini Almeno, hanno fatto qualcosa di "adolescenziale" come desideravo...grazie! *-*
Capitolo magnifico ed ora sono curiosa di sapere la fine che faranno! Ti prego di aggiornare presto! :)

15/03/14, ore 23:03

Mi dispiace di non aver potuto recensire prima, ma non ho avuto tempo, sorry Passiamo a questo capitolo:
Andy ha già scoperto quei due? Spero che non gli sia venuto un infarto! Oppure la reazione è stata uguale all'episodio? Uff, perché non l'hai scritta? Cattiva ewe
Qui gatta cicova tra Laynie e Bright..che cosa ti sta frullando in testa? Non avevo mai immaginato, prima di leggere la tua storia, una relazione tra i due! Però a pensarci...non è che stanno male insieme, una cosa in famiglia in pratica ahahah, perché Colin ed Amy ritorneranno insieme, vero?
Più leggo questa storia e più ci ritrovo le risposte alle mie domande, quando guardavo la 2° stagione! Sì perché, anche involontariamente, pensi "E si ci fosse stato Colin? Come sarebbe andata?"
Be' vedo che il dottor Brown ha sempre del lavoro da fare! Non credo che sceglierà di operare, dopo quello che è accaduto alle gemelline, ma in fondo si tratta di una bambina e non la lascerà in preda alla malattia! Per avere delle risposte certe non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! :)
Capitolo magnifico, come tutti! Complimenti! <3
Ora vado...aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima! :33

P.S. Il mio capitolo è in fase di scrittura contavo di postarlo subito, ma non ho avuto tempo di avvicinarvi al pc! Spero di poter aggiornare al più presto! Ciao! :D

09/03/14, ore 18:01

Anche se l'ho letto ieri, recensisco oggi :)
E' un caso che l'episodio della miniera me lo sono rivisto pochi giorni fa? xD
Però, questo è diverso...in questo hai incluso anche i ragazzi e mi è piaciuto tanto! Anche se, ovviamente, non hanno rispettato l'ordine del dottor Brown di andare via...come sempre ahahah
Mi è piaciuto come i ragazzi hanno reagito concentrandosi uno per ogni ferito... Tu non sai come mi ha reso felice sapere che Colin può camminare senza stampelle! Finalmente :D
E il tema di Bright è troppo commuovente, almeno Colin ha avuto la possibilità di sentirlo! Tu non sai come ho pianto, nel momento in cui Bright l'ha detto al suo consulente scolastico çWç
Finalmente hai fatto baciare Madison ed Ephram! Love, love, love *manda cuori*
Be', aspetto con ansia il nuovo capitolo!