Policy of truth
di Mao_chan91

15/06/08, ore 00:48

Bella. E tremendamente triste. Sono contenta di "rivederti" sul net e devo dire che non ti smentisci mai.. in bravura e in stile. Questa ff contiene tutta l'amarezza che trasuda l'anime e, soprattutto, il film più un senso di incapacità e paura allo stato puro. Sai, non è mai facile commentare una tua storia, perchè ti trasmette una serie indefinita di sensazioni che però sparisconò con la parola "fine", una specie di effetto "onda" e quindi diventa assai arduo riprenderle per fare una recensieone decente ^^' Anche perchè è uno stile immediato e molto, concedimi il termine, sentimentale. Cmq posso dirti che la Win di questa storia mi è piaciuta molto: forte, combattiva, pretenziosa e disillusa, ha il potere di mettere in difficolta e "riportare-sulla-terra" Ed che molto spesso vive di sogni&colpe; la stessa cosa non posso dire di Ed, codardo e statico (appesantito dal fratello) ma d'altronde non mi piace neppure la versione "anime" di Ed, quindi siamo a cavallo.
Per dirla tutta, brava come al solito, non c'è che dire. Spero di rincontrarti presto su questi lidi. Bacioni!

09/06/08, ore 15:07

*__* una sola parola: meravigliosa. Io non so come tu faccia, davvero. Le tue storie avvolgono chi le legge in una maniera impressionante, e lo tengono incollato allo schermo fino alla fine. è una cosa inevitabile. Una morsa creata dalle parole che utilizzi, così sfumate eppure allo stesso tempo così appassionanti. A me succede così. L'EdWin che riesco a scorgere nelle tue opere è sempre differente, da storia a storia. Sempre così leggero seppur allo stesso tempo così profondo. Sempre così.. nuovo, direi. Un lato dal quale guardare questo pairing sempre differente e avvolgente nella sua originalità. Ci si sofferma grazie alle tue storie su punti sempre nuovi, che nell'anime o manga non si notano a tal punto. Morale della recensione? Mi sono mancate le tue storie xD ma in una maniera ìncredibile. Hai un modo di scrivere che mi mancava, ogni volta che leggevo una fanfic. Io ti adoro, veramente. Questo spezzone di vita, che parte dall'infanzia, attraversa l'anime e arriva al film è spettacolare. Tutto si fonde in maniera inesorabile, cominciando dall'inizio e sfumando nel suo contenuto pian piano, fino a condurre alla fine. Mi avevi anticipato un pezzettino, ma leggere la storia nella sua interezza è stata una cosa ancor più bella ed emozionante. I miei più grandi complimenti per una delle mie autrici preferite in assolutooo! Anche questa finisce tra i preferiti! Bravissima!

07/06/08, ore 21:52

Dura, rabbiosa, quasi cattiva: ecco come definirei questa fanfic... che fanfic, in effetti, non è. Magnifica, assolutamente, nel suo seguire i pensieri sconnessi di Ed esattamente come escono dalla sua mente. Un po' Eliot, un po' Joyce. Complimenti. (ahh, The Waste Land...bei ricordi :D)

07/06/08, ore 19:02

Aw, che meraviglia! *_* E' senza dubbio una delle fanfict meglio scritte che io abbia mai letto! Lo spunto è originale, e contiene delle riflessioni che colpiscono. La rabbia, la delusione di Edward alla fine mi hanno spiazzato, perché inaspettate, come inaspettato è stato quel suo desiderio di voler tutto o nulla, anche a costo di far soffrire chi gli sta vicino. Insomma, uno scritto con una caratterizzazione dei personaggi molto particolare e con frasi a tratti poetiche, che non può non finire tra le mie ff preferite. Bravissima, continua così! <3