Rosa d'inverno
di Gaggiolina92

03/11/14, ore 19:44

Aww un colpo al cuore! Mi piace come scrivi, definito e travolgente!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*

24/01/14, ore 20:40

Anche questo capitolo si è rivelato all'altezza delle aspettative :) povera Elia!  chissà che brutto colpo vedere il marito preferire un'altra pubblicamente. In tutta questa storia è quella che ci rimette di più!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Baci
Vale♡

24/01/14, ore 13:08

Ho appena letto il primo capitolo della fanfiction e devo dire che mi è piaciuto molto. Hai scritto che speravi di non aver stravolto troppo i personaggi, quindi ti rassicuro io: fin qui mi sembra che tu sia rimasta assolutamente IC. Il tuo stile è curato, descrittivo e tuttavia scorrevole. Ho notato un'attenzione ai dettagli molto notevole e il modo in cui il buon Ned parla alla sorella è assolutamente dolcissimo.

24/01/14, ore 00:15

Che carini Robert e Lyanna!  Sarò poco convenzionale ma a me insieme piacciono molto, peccato che sia finita come sia finita. ..la storia è carina, scorrevole,  l'unica cosa è che i Targaryen hanno i capelli argento non bianchi e che mi sembra difficile che Ned dia del lei a sua sorella anche in quella particolare condizione! Ma sono solo sottigliezze :) nel complesso la valutazione è assolutamente positiva ;) se continuerai la storia sarò felice di leggerti ancora :D
Baci
Vale ♡