"SI.....LO VOGLIO!"
di Kisa_

15/06/08, ore 19:51

uaaa kissà dove sn andati.....secondo me saranno andati o in un luogo segreto ke conosceva solo Naruto oppure nel loro villaggio dove ogni giorno Naruto mangia il ramen.....ho indovinato??Perchè è mlt vicino xciò!!Hihihi ciaoooo bello NaruHina sposi wooo bellissimi me li immagino già!! XD belliiii yeah! XD

10/06/08, ore 14:42

molto brava complimenti ma avrei preferito la storia con il matrimonio di sasuke e sakura sono la mia coppia preferita! cmq brava lo stesso baci ^_^ se ti va leggi anche la mia storia =)

07/06/08, ore 18:23

è stato davvero divertente! Le coppie erano carine (a parte LeeTen, x me Tenten sarà sempre di Neji e di nessun altro XD), certo che ci si preoccupava del ritardo di Naruto invece è stata la sposa ad arivare in ritardo! ^^ non me lo sarei mai aspettata, non da Hinata comunque, da lei mi sarei aspettata che si appostasse il giorno prima davanti alla chiesa, be ora è un po' esagerato,, comunque! ^^

07/06/08, ore 16:52

Ciao...molto bella la fic...tanto dolce e romantica...complimenti...mo lo voglio sapere pure io...dove vanno in viaggio di nozze???non è ke vanno alle terme del villaggio???sai com'è.....mi è venuto il dubbio....cmq ancora complimenti...sei molto brava...

07/06/08, ore 10:48

Uaooo!! ma che bella non ci credo una naru/hina che si sposano. E' proprio..bella, mi è piaciuta!! E che bella hinata al matrimonio ihih!! BRAVA BRAVA!!però ora mi hai incuriosito...dove andarono quei 2..in viaggio di nozza eh??? baci Ally