Chills
di annies

16/11/14, ore 22:08

Amo questa storia,amo il modo in cui la scrivi. Oddio è perfetta *______*

17/07/14, ore 12:22

Stavo giusto pensando alla tua storia due giorni fa e tra me e me dicevo: "chissà quando aggiornerà ancora". Poi questa mattina mi sveglio, apro EFP e sbadabaaaaaaaaam vedo che c'è un nuovo capitolo che non aspetta altro che di essere letto. Ho avuto anche una piccola discussione interiore a riguardo perché non sapevo se leggerlo subito oppure aspettare almeno fino ad oggi pomeriggio di modo tale di A) avere qualcosa da fare e B) non bruciarmi così su due piedi l'opportunità di leggere ancora una volta di Harry e Kara. Ahimè però ha vinto la parte curiosa di me, per cui eccomi qui pronta per una nuova recensione. Ho deciso che in questa tua storia il mio personaggio preferito è Miss Blanche e quindi mi immedesimerò in lei haha quella donna è fantastica e si merita tutta la mia stima. Lei lo sapeva fin da subito che tra quei due sarebbe successo qualcosa, o si sarebbero scannati a vicenda oppure si sarebbero ... posso dire innamorati dal momento che la parola "amore" è sfuggita dalle labbra di qualcuno?! Grazie al cielo nessuno si è fatto male e adesso Miss Blanche se la ride da dietro la scrivania del suo ufficio. Passiamo alle cose serie adesso però, sinceramente non mi sarei mai aspettata che fosse Harry il primo ad affermare di essere innamorato, dopo tutto fino a poco tempo fa non sapeva neanche lui quali sentimenti ed emozioni stesse provando quindi ... ma ne sono molto felice per due motivi: primo ha finalmente capito che la vita non fa così schifo se c'è qualcuno affianco a te a cui interessa la tua felicità e secondo ha finalmente lasciato che qualcuno oltrepassasse il muro di cemento armato che si era costruito intorno a lui. La cosa che più mi piace di loro due è il fatto che non abbiano bisogno di ripetersi continuamente quanto sono importanti l'uno per l'altra ogni sacro santo giorno, lo sanno e basta. Il fatto che Kara ci sia rimasta di sasso quando lui le ha praticamente detto di amarla ne è la prova. Harry si sarebbe potuto incazzare dal momento che lei non ha detto niente e invece l'ha buttata sul ridere perché sa che anche lei prova la stessa cosa, ma probabilmente è ancora troppo presto per ammetterlo a se stessa e al mondo intero visti i precedenti. E poi se non le importasse nulla di lui non credo che si inalbererebbe per dei semplici bigliettini rosa- come li definisce lei- che quella Juli lascia nella scrivania di lui. Per quanto riguarda Zayn, se devo essere onesta, provo un po' di pena per lui. Ha dovuto perdere la persona a cui teneva di più per rendersi conto della cazzata che aveva fatto. Chissà perché è sempre così, quando si ha "qualcosa" non le dà completamente valore, ma appena la si perde ci si accorge subito della sua mancanza. Un mondo strano quello di noi umani non trovi? haha *momento filosofico finito* Ora vorrei passare a complimentarmi con la scrittrice però, tu la conosci? Mi piacerebbe che le arrivasse questo messaggio: credo di essermi innamorata del modo in cui scrive. Non lo so come tu ci riesca, però con poche e semplici parole riesci a creare l'atmosfera giusta, a non "strafare" ed è come se i fatti si narrassero da soli, non so se rendo l'idea. E' tutto molto scorrevole, senza interruzioni o complicazioni inutili e ciò che mi piace di più è la tua semplicità che però non ricade mai nel banale, quindi chapeau! Mi piace anche come hai creato la parte psicologica dei tuoi personaggi, non ti sei buttata a capofitto in una descrizione dettagliata di tutti i loro problemi e del perché si comportino in un determinato modo piuttosto che in un altro, ma hai lasciato piccoli indizi capitolo per capitolo permettendoci anche di sperimentare perché no, la possibilità di capire noi la loro personalità. Bene anche per oggi penso di aver finito di assillarti con tutti i miei pensieri, sperò però di risentirti presto. Nel frattempo ti mando un bacio ciaooooooooooo =)

17/07/14, ore 10:44

Okay. Non capisco perché la tua storia abbia cosi poche recensioni.
L'avevo letta un po' di tempo fa tutta in una volta e scrivi da dio.
Amo Harry e Kara e il fatto che siano gelosi uno dell'altro.
Mi stai facendo odiare Zayn lol
Proverò a chiedere a una mia amica di pubblicizzarti su twitter visto che ha molti followers :)
Ps: non smettere mai di scrivere♥

08/04/14, ore 21:10

Ciaooo, allora come va? Prima di tutto vorrei dirti che ti sto tranquillamente parlando da quel posto chiamato paradiso perchè per colpa tua adesso sono morta. La ragione? A dire la verità sarebbero due: una è la gif che hai postato alla fine del capitolo e l'altra è il capitolo in sè. Posso urlare? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ero psicologicamente pronta a tutto questo. Sono troppo felice, mi verrebbe voglia di cantare a squarciagola, ma temo che mia madre e i vicini non sarebbero molto contenti visto che non ho proprio ciò che si definisce un'ugula d'oro. Adesso dammi 5 secondi che mi riprendo e poi vedrò anche di formulare un discorso logico, perchè fino ad ora mi è sembrato di delirare e sparare cavolate. Io opterei per un bel "nelle puntate precedenti" così giusto per fare il punto della situazione: Kara scopre che Zayn nonchè suo fidanzato storico l'ha sta tradendo da ormai un po' di tempo con la sua migliore amica, corre come una pazza verso casa di Harry, lo bacia e poi KABUM ! Adesso si sono risvegliati nello stesso letto aaaaaaaaaaaaawn ma non sono carini?! *.* io li trovo semplicemente, disgustosamente teneri haha certo che non la smettono mai di punzecchiarsi questi due eh? sempre dietro a stuzzicarsi anche nei momenti meno opportuni LOL Ma penso sia proprio questo quello che mi piace di più della loro "relazione", nulla di romantico a riguardo eh ma non mi viene in mente nessun altro termine. Parliamoci chiaro Kara è appena uscita da una relazione vera e propria e per quanto i problemi con il suo ragazzo si stessero già facendo sentire capitoli addietro, credo che non si sia mai veramente soffermata su ciò che aveva smesso di funzionare. Il tradimento forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con ciò non voglio scusare Zayn assolutissimamente, però come dire ... mi sembra che lei nei confronti di Harry avesse già iniziato a provare qualcosa, vuoi anche solo attrazione fisica ma resta il fatto che abbia cominciato a desiderare qualcun'altro. Ah poi un'altra cosa che ho notato (mi sento molto Sherlock in questo momento), con quello che sto per dire come ti ripeto non voglio sostenere che tra i due sia scoppiato l'amore perchè non sono stupida e so che sarebbe praticamente impossibile, però non ci credo che sia stato solo sesso tra loro due, mi spiego meglio. Partiamo da Kara, appurato che provasse una simpatia per il ricco, se per lei fosse stata una cosa puramente fisica non se la sarebbe presa così male quando lui non l'ha abbracciata e coccolata una volta sveglio e non le sarebbe aumentato il battito cardiaco quando lui l'ha baciata o semplicemente la sfiorava oh sbaglio? Dimmi che ho ragione così mi sento importante haha Parlando di Harry invece, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua confessione. Non deve essere facile cercare di abbattare tutti i muri che si sono costruiti per proteggersi dagli altri e non soffrire, per questo motivo ritengo che Kara per lui significhi qualcosa. Chissà magari diventeranno solo buoni amici (il che è già notevole visto la fase di odio iniziale) però sicuramente dopo questa notte qualcosa tra loro due cambierà sicuramente. Bene l'angolo approfondimento psicologico è finito haha spero di non averti annoiato. Molto probabilmente con tutte le cavolate che ho scritto ormai ti farà anche male la pancia dal ridere, in questo caso sono felice di averti fatto divertire. Oh, prima di salutarti vorrei ringraziarti per le bellissime cose che mi hai scritto di risposta alla mia precedente recensione, grazie davvero ^_^ mi piace assai la tua storia e recensire per me è un piacere per cui sarò qui fino alla fine. Alla prossima un bacio

26/03/14, ore 16:09

ho dovuto leggere il capitolo una seconda volta per decidermi -finalmente- a lasciare una recensione. solitamente sono una lettrice anonima ma questa volta ho pensato perché no?, infondo è davvero un bel capitolo.
Ammetto di aver atteso questo bacio già dal primo capitolo, quando July era ancora Theresa e della tresca tra Ryah e Zayn non si sapeva nulla, grazie al cielo non mi hai delusa, anzi! Santo cielo leggevo il pezzo e avevo le farfalle nello stomaco! Poi magari mi spieghi come fai a scrivere così bene eh.
La storia in generale mi piace, ma tanto tanto, così come i personaggi e i loro caratteri e sfaccettature perché sono veri, non sono banali come quelli di molte altre storie, sono più profondi e reali e questo è un gran pregio per la storia.
Alla prossima :)

16/03/14, ore 21:06

Ciao, come va? Ultimamente sono particolarmente allegra e forse è dovuto al fatto che la primavera si stia avvicinando. Oggi c'era una bellissima giornata qui da me, poi il fatto che io l'abbia passata chiusa ad ammuffire in una palestra è un altro discorso. Comunque tornando a noi e ai nostri bene e amati Harry e Kara ... devo ammettere che con questo capitolo hai superato te stessa. Sono ancora sconvolta haha Procediamo per gradi e con ordine ti va? Per quanto riguarda Kara e Zayn credo che dovremmo mettere la parola fine alla loro relazione. La cosa buffa è che era lei quella che si sentiva in colpa, credo che la situazione nella quale si trovi sia alquanto surreale. Voglio dire "desiderare il corpo" altrui mentre si è abbracciati al proprio fidanzato in un qualche modo potrebbe essere inteso come tradimento, però allo stesso tempo non lo si può mettere sullo stesso piano soprattutto perchè in questo caso lei a) non aveva ancora combianto niente e b) stava cercando in tutti i modi di fare capire a Zayn che c'era qualcosa che non andava. Lui dal canto suo non ha capito una mazza e si è andato a mettere nella m*rda da solo. E' proprio il caso di dirlo: oltre il danno anche la beffa. Non solo lei si sentiva in colpa per qualcosa che era successo solo nella sua testa o comunque a livello platonico, ma nel momento in cui la verità sul suo ragazzo e la sua migliore amica è venuta fuori credo si sia anche sentita un'idiota. Sponstandoci invece sul fronte Harry ... questo ragazzo è incasinato e anche assai ! Ha più pensieri lui nella testa che l'intera popolazione mondiale. Ormai non sa più come gestire ciò che prova o sente per Kara, anche perchè si impone di fare una cosa e poi si ritrova a fare il suo esatto opposto. Arrivati a questo punto credo che abbia deciso di arrendersi all'evidenza e vivere alla "carpe diem". E oggi destino vuole che lei sia corsa a casa sua e lo abbia baciato aaaaaaaaaaawn *.* e non mi sembra neanche che lui l'abbia respinta per cui ... staremo a vedere comunque. Io vi controllo ragazzi buahahah
Bene adesso ti lascio, spero di sentirti presto un bacio

05/03/14, ore 16:54

ciao ari :)
come hai detto tu, questo capitolo non è il tuo migliore scritto, ma è comunque piacevole e l'importante è che la storia vada avanti in ogni caso! devo dire che sono tanto curiosa, ryah la odio non poco, ma odio altrettanto zayn e anche kara mi sta iniziando a dare sui nervi ahahaha (che gioia)
perché che cavolo faaaa???? è matta, dovrebbe parlare con zayn e poi al diavolo le buone maniere, lei e harry dovrebbero "darci dentro" di brutto perché li shippo, OKAY????
no dai, perdona lo sfogo ma anche harry che cavolo datti una svegliata e baciala, che se frega se ha il ragazzo! (parlo così perché si tratta di finzione, nella vita reale ho altre opinioni ;) )
niente, scusa davvero per la recensione sclerotica, ma sono dispiaciuta che ci avviciniamo alla fine e sono dispiaciuta anche per i "karry" perché devono stare insieme e ciao
<3<3<3<3
anna

02/03/14, ore 21:15

Ciao, mi fa piacere rivederti haha come va? Qui da me è piovuto, ma che dico piovuto! DILUVIATO credo che sia il termine più appropriato, ma a parte la domenica grigia e da coma me la cavo piuttosto bene :p
Prima di iniziare a tediarti con i miei pensieri inutili e campati per aria ci terrei a precisare una cosa. Dunque, da quello che mi sembra di aver capito dalle "note dell'autore" (?) a te questo capitolo non piace particolarmente perchè nella tua testa era in un modo ma poi scritto su un foglio di word è risultato diverso. Io cosa ti posso dire a riguardo: magari non è il capitolo più bello che tu abbia scritto, ma penso che sopravviveremo lo stesso sai? Voglio dire non credo che scrivere una storia sia facile, io personalmente avrei già difficoltà a trovare i nomi dei protagonisti figuriamoci costuire un'intera trama puuuuf. Tanto per farti capire non saprei neanche scrivere una pagina di diario riguardo ad una mia giornata tipo per cui fai un po' te. Insomma sono una schiappia in fatto di fantasia, per cui stimo le persone che come te hanno l'immaginazione, la forza e soprattutto la voglia di mettersi lì e cercare di scrivere e per questo motivo penso che non arriverò mai a criticare il lavoro di qualcuno. Non deve essere facile portare avanti una storia soprattutto quando poi ci si trova a dover fare i conti con il famoso blocco dello scrittore, la voglia che magari non c'è e le giornate no che noi tutti abbiamo. Tutto questo per dirti: fregatene se il capitolo non è venuto come avresti voluto perchè tanto a noi ci piace lo stesso haha Bene dopo questo prologo passiamo al capitolo in sè appunto. OMG! Questa è stata la mia esclamazione quando a momenti Harry e Kara si baciano. Non ero mica pronta psicologicamente a questo incontro ravvicinato voglio dire devi avvertire se hai in mente di scrivere una cosa del genere o un giorno di questi ci rimango secca. Per quanto riguarda Ryah ... credo che le cose si faranno interessante da questo momento in poi, il senso di colpa comincia a farsi sentire. Alla prossima x

01/03/14, ore 16:33

Credo di amare già questa storia, l'introduzione mi ha colpita un mucchio.
e poi mi piace davvero tanto il 'rapporto' che hanno harry e kara.

18/02/14, ore 23:03

Finalmente, nonostante le trecentordici cose che mi ritrovo a dover fare negli ultimi giorni, sono riuscita a leggere il capitolo. Mi sento molto fiera di me yep yep Ci tenevo a precisarti che trovo interessante il fatto che tutte le volte che mi metto a leggere la tua storia, puntualmente mi ritrovi a ricoprire i panni di Sherlock Holmes. Ogni volta nascondi tra le righe qualche indizio utile, che ci potrebbe aiutare a scoprire qualche cosa in più sul passato di Harry, ma questa volta fattelo dire hai superato te stessa ! Ora non mi resta altro che provare a mettere insieme i pezzi e il gioco è fatto, peccato che io come Sherlock faccia abbastanza schifo, Nonostante la mia NON-abilità nello scoprire le cose ho elaborato ugualmente una mia teoria. Vuoi sentirla? Bene allora te la espongo (la mia domanda era più che altro una cortesia perchè anche se non vuoi sapere cosa ne penso ti toccherà leggerlo lo stesso, a meno che tu non decida di uscire dal sito in questo momento). Partiamo da Gemma e Anne, rispettivamente sorella e madre. Dunque da quello che ho capito, e da questo momento in poi sentiti libera di contraddirmi anche ad ogni virgola, entrambe non appoggiano la scelta lavorativa di Harry. Harry avvocato o notaio, ma te lo immagini?! Vestito di tutto punto in giacca e cravatta, tutto impomatato senza neanche un capello fuori posto (cosa assai ardua visto e considerato la folta chioma che si ritrova), seduto ad una scrivania tra scartoffie varie e manuali di diritto privato, penale e civile come unici soprammobili del suo ufficio? Naaa, io dico che è troppo "estroso" per svolgere un lavoro così sedentario (e poi a me piace di più vederlo vestito casual e con i capelli alla mi-sono-appena-svegliato-ma-sono-bello-stesso *.*). A parte ciò, credo che la "disapprovazione" di Gemma e di Anne abbia influito parecchio sul modo di essere di Harry. Insomma non credo sia facile recarsi tutte la mattine a lavoro pensando di aver deluso le persone a noi più care (anche se magari così non è), solo perchè abbiamo deciso di ragionare con la nostra testa. Qual è la parola chiave della tua storia?! Aspetta che la so, "non abbastanza" (si be le parole sono due ma pace, la cosa importante è: "hai visto che sto attenta a cosa mi rispondi?). Ecco credo che Harry abbia paura di non essere mai abbastanza in tutto quello che fa, in questo caso forse non si ritiene abbastanza per sua sorella e sua madre perchè magari ha paura di averle deluse e ovviamente quando una persona non sta bene con se stessa poi non sta bene con gli altri. Ecco spiegato il motivo di cotanta sfacciataggine e arroganza che mostra sul lavoro, è come se fosse costretto ad indossare una maschera per evitare che le persone scoprano la sua fragilità, ma soprattuto per poter essere in grado di andare avanti con la sua vita. Peccato che però sulla scena sia piombata così all'improvviso una certa Kara che a quanto pare è diversa dalle altre persone. Lei non è superficiale o menefreghista, lei è l'unica persona con la quale Harry abbia parlato ad essere stata in grado di scalfire le barriere da lui costruite negli ultimi anni in quanto? Dieci, quindici, venti giorni? E' riuscita a capire che dietro alla facciata da "duro" molto probabilmente si nasconde una delle persone più fragili al mondo, alla quale la vita forse ha chiesto tanto senza mai dare niente in cambio. Kara si sta avvicinando alla verità sempre di più, senza neanche farlo apposta o accorgersene, ma a quanto pare Harry lo ha capito e quindi superata la fase dell'odio senza alcun apparente motivo, forse è arrivato il momento di crescere ed accettare il fatto che non è colpa sua se la ragazza ha un cervello. Per quanto sia ancora alle prese con le frecciatine sono molto contenta che finalmente abbia deciso di deporre l'ascia di guerra e provare ad avere un rapporto capo-stagista normale. Bravo ciccio, così ci piaci un sacco. Restando sempre in tema Styles da quello che ho capito Nick era un suo grande amico, ora se uso il termine era le cose qui sono due: o hanno litigato e non sono più amici, o questo è morto, oppure ha deciso di partire e recarsi in un altro stato (così le opzioni sono 3 ma amen). Non per fare la guasta feste, l'uccellaccio del malaugurio o che so io, ma da quello che ho capito Harry sembrerebbe soffrire parecchio a causa della mancanza di Nick per cui io opto per la seconda scelta. Ora non mi resta che scoprire chi sia Fizzie e poi siamo a posto, le tessere le puzzle le ho messe insieme e che la combinazione sia giusta o sbagliata non mi interessa perchè mi sono divertita un sacco a scrivere tutto ciò buahahahah (ci tengo a sapere la tua opinione a riguardo per cui sono pronta anche ad essere smontata su due piedi). Per quanto riguarda Kara mi fa piacere sapere che la vicinanza di Styles le provi qualche problema a livello di ragionamento e formulazione di un discorso coerente e sensato haha ormai è una di noi ! Credo che qualunque ragazza avrebbe questo tipo di problema. Ora, non so per quale motivo non abbia voluto rispondere a Zayn visto e considerato che anche lei ha ammesso che ormai sono 5 giorni che non lo vede come si deve. Per adesso usiamo la scusa del "non posso rispondere al cellulare nel bel mezzo di una sfilata", ma lasciamo le opzioni aperte perchè sull'argomento devono essere condotte indagini più approfondite. Bene, dopo questo mio monologo lungo non so quanto ma decisamente troppo lungo posso anche andarmene. Se sei arrivata a leggere fino qui allora 1) se coraggiosa e 2) ti meriteresti un premio perchè non so quale genere di cavolate possa aver scritto. Alla prossima x

17/02/14, ore 22:48

Ciao questa storia continua a piacermi sempre di più e Kara ed Harry sono skskosndkskdnsnidn lol, insomma spero che Kara riesca ad abbattere queste famose barriere e che Harry torni ad essere felice finalmente, spero aggiornerai presto..un bacio!

11/02/14, ore 14:17

ciao ari :)
kara è un vulcano, mi sta simpatica e l'adoro!
harry invece è un complessato assurdo, ma allo stesso tempo affascinante come pochi.. ma la domanda è: PERCHÉ????? sono troppo curiosaaaa ahaha
per quanto riguarda il capitolo niente da dire, mi è piaciuto e l'ultima parte in particolare l'ho trovata interessante e... "giusta", non so se mi spiego :)
non ho molto altro da dire e sono di corsa!
un abbraccio come al solito <3<3
anna

10/02/14, ore 15:47

Carissima Ari la tua FF è davvero interessantissima. Adoro i caratteri un pò complicati di Harry e Kara e non vedo l'ora di poter leggere il seguito di questa storia che seguo dal primo capitolo. Scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile. Aggiora, please!

09/02/14, ore 21:21

Buona sera anche a te !!! Io se la cosa può farti stare meglio sono distrutta e penso che perderò l'uso delle mie gambe perchè oggi tanto per passare una domenica pomeriggio alternativa, sono andata in palestra. Aaaaaaah dolore, dolore, dolore e ancora dolore e malessere diffuso hahah Cmq prima di dare libero sfogo alla mia fantasia ci tenevo a ringraziarti per la tua risposta alla mia precedente recensione ^_^ Di sicuro adesso ho una motiviazione in più per scrivere se ti fa piacere leggere le cose folli che ho da dire. Quindi insomma che sono ancora qua e non ti libererai tanto facilmente di me buahahahah (te la sei un po' cercata però eh). Alla domanda "che ne pensate di Kara ed Harry?" non posso fare a meno che urlare al mondo intero LI AMOOO ! Sembrano tipo Tom e Jerry hai presente?! Sempre dietro a stuzzicarsi, non passa secondo che non si lancino frecciatine l'uno col l'altro, ma sai qual è la cosa più divertente? Il fatto che in fondo entrambi sanno che nè l'uno nè l'altro in fondo sono così male. Voglio dire Harry per quanto odi Kara a pelle e pensi che sia la ragazza più antipatica e saccente della Terra tuttavia deve ammettere (a se stesso) che in fondo non è così male, alla fine è partito prevenuto nei suoi confronti: l'ha odiata dal primo secondo che ha messo piede in quell'edificio. Lo stesso vale per Kara (non che lei sia una santa ecco) alla fine anche se pensa che sia il ragazzo più orgoglioso, testardo e pieno di sè che abbia mai conosciuto alla fine magari conoscendolo non è poi così male. Che tipi che sono tutti e due, personaggi curiosi non trovi? Ah e vorrei soffermarmi un attimo sulla cosa del "no perchè Harry ha problemi di autostima e a prendersi cura di sè ..." seriously? o.O are you fucking kidding me? -.-" Ti prego di fargli pervenire questa cosa se non ti spiace: "tesoro, se io fossi in te l'autostima sarebbe l'ultimo dei miei problemi. Ma stiamo scherziamo? Cioè diciamoci la verità senza girarci troppo intorno, sei un bel ragazzo (sti c*zzi se lo sei) per cui insomma eh evitiamo. Con amore Chiara". No be a parte gli scherzi questa storia ha del misterioso uhuhuh mi piace un sacco c'è poco da fare, adesso voglio, esigo e pretendo sapere cosa nasconde Harry. Uffaaaa perchè mi hanno fatto curiosa ueeeee *piango* ioo ci soffro troppo per queste cose e che palle. Be andrò ad affogare i miei dispiaceri nel gelato)per via che oggi sono andata in palestra), alla prossima un bacio ciaooo
PS: Styles non te lo ha mai insegnato nessuno che primo non si fa aspettare una ragazza soprattutto al freddo e al gelo e secondo che non si fa correre una ragazza con tacco 10? Soprattutto se ai piedi indossa un paio di stupenderrime Jimmy Choo *.* le voglio anche iooo !!!

06/02/14, ore 20:48

Op op op ... o.O troppe informazioni in una volta sola per me aaaaaaaaaah il mio cervello non ce la può fare, ho bisogno di un minuto per poter riflettere. Partiamo dal fondo (facciamo gli anticonvezionali): Zayn? Zayn? Zayn? o.O cooosa?!?!?! Che stesse nascondendo qualcosa si era capito, ma di certo questa era l'ultima cosa che mi potessi aspettare. Okay magari l'idea che potesse tradire Kara mi era anche passata per l'anticamenra del cervello (visto e considerato che dopo 2 capitoli mi sembrava l'unica soluzione plausibile alla quale pensare all'affermazione "nasconde qualcosa"), però come dire diciamo che è proprio passata alla velocità della luce perchè non l'avevo presa in considerazione seriamente. Mi sembrava innamorato, non pensavo avesse bisogno di stare con un'altra ragazza! Bisogna ammettere però che le cose le fa bene eh ... si è pure scelto una delle migliori amiche della sua ragazza ! COMPLIMENTI ! Prevedo cose interessanti per il futuro ...
Ora passiamo a Mr Styles (fa più figo chiamarlo così non trovi?) e Kara. Anche io voglio andare alla fashion week uuueeeeeee =( deve essere una figata atomica *sigh* comunque tralasciando questo mio peccolo momento delirante cosa posso dirti ... a me Kara sta simpatica, mi sembra una ragaza con la testa sulle spalle, determinata, che ama il suo lavoro, soddisfatta della sua vita e anche un po' sognatrice. Harry invece è un personaggio interessante (non solo fisicamente intendiamoci haha) con una personalità tutta sua e particolare. E' difficile interpretarlo ... non penso che sia così stronzo di natura ecco, ci deve essere una spiegazione plausibile a questo suo modo di fare arrogante e strafottente. Da quello che ho capito, mi sembra che si debba prendere cura della sua famiglia: sua sorella sembra un tantino "folle", a questo se vuoi aggiungici che il lavoro che fa non gli piace poi così tanto e bon ... il perchè odi così tanto Kara non lo so, penso sia una di quelle cose a pelle hai presente?! Ti è mai capitato? A me sì, un sacco di volte quindi un pochino lo capisco ecco. A questo giro però lo vedo combattuto il ragazzo, da una parte la odia (e non può farne a meno), ma dall'altra è come se non volesse. Se è vero che questa ragazza è in grado di capirlo guardandolo semplicemente negli occhi allora caro mio ... SEI FREGATO ! Sarà interessante leggere di loro due in azione haha Bene anche per questa volta ho finito di dare libero sfogo ai miei pensieri, alla prossima x