Nothing Like Us
di zaynsciuffo

02/02/14, ore 22:45

Aksjsjskkks sclerooooooo *-* la amo ..... sei bravissimaaa o dio sto sclerando anche se sono del team louistop ;) ma il resto è fantasticooo ♥ baci

30/01/14, ore 17:58

È fantastica!!! Solo questo
La migliore che abbia mai letto,sei BRAVISSIMA

25/01/14, ore 19:09

Finalmente una one-shot dove Harry!tops sono tutte con Louis......anyway, me piasa la fanfiction, davvero molto carina! Spero ne scriverai altre (Harry!tops ovviamente, mi raccomando u.u). Alla prossimaaaaa!

-Rebe.

24/01/14, ore 16:33

Una os a dir poco fantastica, e l'hai scritta molto bene
il bello é che non sembra neanche sia la prima che pubblichi, sei molto brava

24/01/14, ore 02:51

Che carina questa os, mi è piaciuta davvero sai?
Mi sorprende che sia la prima perchè sei davvero brava :)

24/01/14, ore 00:52

Ehi ciaooo :)) no ma questa OS è decisamente stupendente *------* mi piace moltissimo ed è scritta veramente bene <3 di solito non leggo le ff Larry ma questa mi invece mi ha attirata lol bravissima :3non rileggo cosa ho scritto perche' sono stanca,veramente non rileggo mai quello che scrivo, per questo ci saranno sicuramente degli errori appunto perche' sono stanca. Discordi contorti da persona stanca, OK abbiamo capito tutti che sono stanca quindi mi ritiro hahahahaha ciaoo baciixx (oh ma che bella storiaa *-*)

23/01/14, ore 23:44

ciaooo ho appena finito di leggerla mi é piaciuta molto :) e devo dire che come prima one shot larry che scrivi l'hai scritta moooooltooo bene complimenti hahah l'unico punto che non ho amato é #Harrytops :( hahah io sono per #Louistops foreverrr hahaha
comunque spero che ne scriverai altre magari con #Loutops. Hahah :) ♥