I Bet On You.
di icePRINCESS___

17/06/08, ore 20:17

Ciao! Beh, un capitolo un pò di transizione, è vero, ma almeno è stato teatro della comparsa in scena di Sesshomaru-sama! Oh Mio Dio, non pensavo avrebbe avuto una parte attiva nella fic ma ora che l'ho scoperto sono più felice! Inoltre tutta questa preoccupazione da parte di Ayame per Koga mi insospettisce..non è che è stramaledettissimamente cotta di lui? E l'sms di Sessho? Rin? Kagura? Chi può dirlo? Beh, solo tu...quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo, facendoti i miei complimenti per questa storia! Un bacione *MeL*

17/06/08, ore 07:55

TI prego dimmi che quel'sms è di rin!!!!!! plesae!!!!! bè ayame forse no sente i sensi di colpa... magari è un altro "male"....bellissimo capitolo!!! aggiorna presto!!!!! devo sapere tutto!!!! un bacione

10/06/08, ore 08:26

bellissimoooooooooooo!! gia questa ff mi ha affascinata!!!sono troppo curiosa!!! devo sapere cosa sucederà! e devo assolutamente sapere come ayame ha intenzione di conquistare koga!!!e poi anche kagome dovrà cimentarsi in una sfida no? e sango?? davvero non entrerà nel loro giro di scommesse????aaaa sono troppo curiosa!!!!!

09/06/08, ore 22:08

Ciao! Capitolo molto carino e simpatico devo dire! Mi sono morta dalle risate! Mi ha fatto piacere scoprire un pò i caratteri e le affinità che ci sono in questo trio...alla fine sono tre ragazzi uno differente dall'altro ma è sempre cosi che si creano le migliori amicizie...Davvero complimenti! Un bacione *MeL*

08/06/08, ore 19:06

Molto bella come idea e la storia è scirtta molto bene, è scorrevole e davvero simpatica! La metto subito tra i miei preferiti e non la perderò di sicuro! Un bacione *MeL*

07/06/08, ore 18:12

Uh, come inizio è davvero interessante. La trovo scritta bene, non ho trovato nessun errore di battitura (cosa che apprezzo tantissimo!) o simili. La storia mi ha incuriosita spero davvero la continuerai. Per altri giudizi aspetto il secondo capitolo ;D baci, frozen_whitefox.

07/06/08, ore 14:39

Ma che carina!!!! Scritta bene, simpatica, originale.. ma Inu, figurati se Miroku si fa tanti scrupoli per entrare nel bagno delle donne XD! comunque sia, mi hai davvero incuriosita ^__^, chissà come si evolveranno le cose..? Spero tanto di leggere presto il seguito ^^! ancora complimenti, un bacione ^.^

07/06/08, ore 11:29

Wow *__* trovo ke l'idea di questa ficci sia davvero fantastica *ççç* già mi hai incuriosita moltissimo e voglio proprio vedere come si evolverà!E poi c'è il mio Mirokuccio *çç* quindi seguirò OGNI u.u capitolo continuando a dirti di aggiornare presto ok?xD Delle scommesse?Uhm...ottima cosa!Tantissimi complimenti per l'originalità!Un bacio e...aggiorna presto!^_^

07/06/08, ore 09:27

l'inizio è davvero promettente!!! gia sono curiosa! spero che aggiungerai anche la coppia sesshomaru rin,l'adoro!!!!!!aspetto con ansia il prossimo aggiornamenteo!! e anche quello di return to innocens! un bacione a presto