Ordinazioni al bar come scarpette di cristallo
di Blackbird_

Hhahahahahahahaha, veramente carina :) Io sarei indecisa da Puppy Face e Cane XD

OMG non riesco ad elaborare un pensiero coerente per quanto questa OS sia fantastica. Davvero, non ho parole, ti sei superata. Oltre la trama, ho adorato il modo in qui l'hai scritta. Semplicemente magnifica!
Non posso commentare sui tizi che hai messo (ne ho riconosciuti tre e sono incerta sul quarto) ma le ordinazioni che hai dato a ciascuno e i relativi libri... wow! Fanno davvero ordinazioni particolari xD
Il pezzo in cui Colibrì fissa insistentemente DivaH mi ha fatto morire dalle risate ahahahahaha xD Povera, immagino il colpo al cuore xD Però, dai, stiamo parlando di DivaH... nessuno può resistergli. Neanche il più etero degli uomini. Sono convinta che non sia del tutto umano u.u
Ma la parte di cane è indescrivibile. Ti ha gelato con lo sguardo? Ma povera te! Comunque, sono convinta che avresti dovuto segnare come "marito" proprio quest'ultimo per l'ordinazione eccellente u.u Possiamo sempre far in modo che sia lui a portarti la scarpetta di cristallo!
Ok, il mio giudizio sull'ultimo candidato è di parte, ma faccio il tifo per lui e... gli tiro un biscotto!
Complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo!
Bravissima!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

QUESTA STORIA è FANTASICA! Il caso è chiuso. u.u

Scherzo, adesso tenterò anche di scrivere una recensione:
Innanzi tutto piacere di conoscerti, io sono IMmatura. Trovo questa fic molto divertente, scritta in modo brioso ma corretto, e nel complesso molto originale. I personaggi maschili erano ben caratterizzati...in effetti hai un po' abusato dell'aggettivo bello, ma dato che l'hai notato da sola sei perdonata e ti sei anche guadagnata punti extra (perchè amo i commenti metaletterari *.*)
Stesso discorso per l'ambiente, ben caratterizzato e...da sogno. Voglio trovare anch'io un posto così!
Interessante anche il modo in cui hai "tarato" le ordinazioni sul tipo di personaggio (tipo il fanatico del biologico che poi però si fa lo shatushe con tutte le sostanze chimiche necessarie, che secondo me fanno molto più male xD)
Ti lascio una recendione positivissima e potrei anche mettere la storia nelle preferite, ad una condizione...Puppy Face me lo lasci? *.*
Sul serio un ragazzo carino e pure fanboy, ma quando lo ritrovo???
Visto che non è tra i primi in classifica, puoi pensarci su, no?
Saluti
IMmatura

Una storia troppo bella. Mi sono divertita un sacco. Ahahah..... Ho riso come una stupida davanti lo schermo. Ancora complimenti. Ps mi sono presa una cotta per Cane :-D

Che storia carinissima!
Scritta bene, mi pare di aver visto un typos ma non lo ho segnato, ero presa dalla lettura, scusa :D
Detto ciò, riprendo da dove avevo cominciato: la storia è davvero bella, divertente, mette davvero allegria e ti catapulta nel caffé letterario , ti ci senti proprio!
Bravissima, davvero! Una storia che è davvero un piccolo gioiello! :D

Nemainn