dna
di Tefnuth

30/12/14, ore 23:02

Che dire, mi hai decisamente presa in contropiede!
Quando ho letto il titolo e ho capito che avrebbe parlato dei Tokio Hotel, lo ammetto, ero un po' scettica. Mi aspettavo una di quelle FF del tipo "Mentre cantava sul palco, Bill mi notò e mi invitò a salire per cantare con lui, poi mi ci sposammo ed avemmo trenta figli". Invece mi trovo davanti una storia tutt'altro che convenzionale, laboratori, provette, esperimenti scientifici per niente leciti. Non me lo aspettavo e sono davvero incuriosita dal seguito!
Davvero originale! Buon lavoro!

Alla prossima,
Ross.

21/10/14, ore 14:28

Woooow che capitolo,peccato sia breve,é favoloso,dovresti aggiornare più spesso XD
Kuzz

19/09/14, ore 15:32

Adoro la tua FF è la prima che trovo di questo genere sui th,sono stracuriosa di sapere come si evolverà
Kuzz

07/09/14, ore 01:53

Ehi caraaa, ti ricordi di me??
É da tempo che non guardo EFP a causa dei problemi...comunque, wow, finalmente bill entra in scenaa (scusa ma sono un po' in ritardo con la lettura della storia). L'idea di inserire degli hacker é stupenda, veramente. Vorrei poter continuare a leggere ma sono quasi le due! O.O beh, continuerò domani (se riesco)
Buonanotteeee *~*

02/07/14, ore 14:30

Bella storia! Non sono una grandissima amante di fantascienza ma questa fanfic mi piace veramente...Una rilettura originale del fatto che Bill e Tom sono gemelli. Adesso sono curiosa di vedere come andrà avanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/07/14, ore 09:36

Oddio, il momento in cui Tom esclama 'Papààà!' è davvero troppo tenero! D'ora in poi seguirò questa storia regolarmente. Ti coinvolge, ti spinge a dire 'Voglio continuare a leggere per vedere cosa accade dopo.' Complimenti, davvero. Un bacio :-* Joe Hahn

11/03/14, ore 23:27

Yepp finalmente bill è vivo!!! Siiiii che bello! Anche se il capitolo è stato cortino mi è piaciuto da matti! Adoro quando hai parlato di come tom teneva compagnia quel povero esserino. ** e il pezzo in cui vede per la prima volta la faccia di bill...è semplicemente commovente!! :'( non vedo ora di leggere il prossimo!
Spero presto!
Baci
Rabbit001

19/02/14, ore 16:14

Oddio....bill che bello!!!!!!!
Non so che dire a parte il fatto che è semplicemente bello!
Non so se hai letto "maximum ride", è una serie creata da james patterson ed è simile alla tua storia! Solo che i personaggi di quella saga sono alati ma in fondo mi sembrano identici! Forse è per questo che adoro questa storia!
Ho atteso tantissimo questo capitolo!!!
Complimenti, è stato veramente bello! Non vedo ora che bill e tom si conosceranno!
Baci
Rabbit001

24/01/14, ore 07:08

Woooow esperimenti scientifici?! Perfetto! Troppo bella la trama! Anche il capitolo non mi ha delusa per niente! Bill cavia tom neonato ** troppo affascinante!!! Complimenti! Questa storia mi piace molto e lo inserirò nei seguiti.
Spero che tu non mi deluta!! A presto (spero)
Bacioni rabbit001
P.s mi piacerebbe sentire (meglio leggere) cosa ne pensi tu della storia, prova a mettere uno spazio autore/autrice! ^^