Two Weeks Notice
di Ryta Holmes

13/03/14, ore 22:49

Ecchime. u___u
Ce l'ho fatta! Devo dire che mi piace questa scelta leggera! Alla parte in cui Merlo mette a posto Arturo è stata fantastica! <3 ho riso come un imbecille, è stato esilarante xD
Proseguo verso il secondo capitolo è___é

11/03/14, ore 00:54

Finalmente riesco a scrivere!
Ma quanti pensieri a luci rosse ha Arthur in testa?
Se ne stà lì imbambolato a fissare le labbra di Merlin, senza ascoltare quello di cui lui gli parla (eh, posso capirlo, capperi!!!), e quando Merlin lo coglie in castagna, fa finta di essere stato attentissimo. Si, come no, come se l'altro non lo avesse capito, e sadicamente gli tende una trappola!
Cavolo, la scena del caffè mi ha fatto ridere a crepapelle, e immaginare Arthur che saltella per l'ufficio mezzo soffocato e ustionato mentre Merlin si schianta dalle risate, mi ha steso! Quella dei pantaloni poi, è stata mitica! Certo, certo, Merlin, il marrone si abbina perfettamente al blù, non lo sapevi? Ma che lo faccia apposta, Merlin, a metterlo in imbarazzo? O è veramente così ingenuo e serafico? Mah, i sorrisini che continua a fare, mi dicono che si stà divertendo un mondo a mettere Arthur nelle situazioni più imbarazzanti.
E Gwaine, che arriva sempre nei momenti meno opportuni per divertirsi alle sue spalle o per prenderlo in giro, non immagina certo che questa volta gli si ritorcerà contro, infatti Arthur gli scippa sia la camicia che la cravatta. E poverino lui che si fà consolare dalla segretaria sperando in un appuntamento! Se si accettano scommesse, io scommetto sulla segretaria! Vincente!
Arthur è curioso come una gatta, non lo sà che è maleducazione origliare? Che poi si fraintende! E poi ci credo che gli girano tante domande in quella testa! Scommetto che è geloso marcio, anche se ancora non lo sà!
Merlin così serio mi fà pensare che possa avere qualche pensiero o problema fuori dal lavoro che maschera con un sorriso quando Arthur entra nella stanza reclamando il suo pranzo.
La scenetta dell'insalata è stata impagabile! La faccia shoccata di Arthur e Merlin che rumina come una capra insieme alle varie mazzate all'orgoglio dei Pendragon, sono impagabili! E Merlin che gli dice che è grasso, è una bella batosta per Arthur, che risponde impettito che " lui non è grasso". (questo mi ricorda una scena della quarta stagione, quando Arthur sorprende Merlin che stà facendo un altro buco alla sua cintura per farla diventare più "confortevole", e Arthur che gli dice che "lui non è grasso". Poi l'ennesimo due di picche che Merlin gli rifila e che dà il colpo di grazia all'orgoglio di Arthur, dà il colpo di grazia anche alla mia sanità mentale, perchè non riuscivo a smettere di ridere come una matta. Bè, Arthur, tu forse non hai tenuto il conto dei due di picche che ti rifila Merlin, ma io sì, sono tre in tre giorni! Un record!
E a voglia lui a dire che è per pura curiosità che stà facendo lo stalker con Merlin! E' solo che è geloso, anche se non lo ammetterebbe mai, e vuole vedere con chi è uscito Merlin, e si è trascinato dietro pure il diabolico Gwaine, che naturalmente ha capito tutto prima di tutti, tanto per dire che lui no, non lo stava mica seguendo! Tanto non gli interessava! Lo faceva solo per il suo orgoglio! E allora perchè scappa via quando lo vede insieme al suo amico? Non era meglio avvicinarsi e fare le presentazioni, così poteva capire che rapporto c'era tra i due! Invece scappa e si dimentica persino di Gwaine! Secondo me, invece, Gwaine si avvicina ai due, li saluta e si presenta, così saprà come stanno le cose e avrà qualcos'altro per poter sadicamente prendere in giro Arthur il giorno dopo!
Non ho parole! Questa storia è sempre più coinvolgente, e io sono curiosa di sapere cosa succederà poi! Ma proprio curiosa, curiosa, curiosa, come Arthur!!!
Un saluto e un abbraccio.

11/03/14, ore 00:11

wow bella fanfic davvero!! adoro il modo in cui Merin tiene testa ad Arthur e gli rifila tutti quei due di picche...ma infondo Merlin è sempre Merlin!! e chissà chi è i nostro misterioso personaggio? è davvero il suo fidanzato? non vedo l'ora di scoprirlo =)

10/03/14, ore 15:19

Ciao :)
cavolacci ero rimasta indietro di un capitolo!!! Ma ora ho recuperato :)
bene, passiamo allo sclero:
Capitoli bellissimi, entrambi!
Amo i soprannomi che dai al volto di Merlin ( ho passato tutta la mattina a ridere da sola quando ho letto "portatori di carichi pesanti" ahahaha), il modo in cui fai parlare Artie ( sento pernsino la sua voce nella testa ;), e Gwaine ( beh ma come si fa a non amarlo?)..
ora però passiamo alla domanda farlocca....
Merlo bello non sta con Will, vero? VERO??????
aspetto con ansia il prossimo lunedì,
baciottoli!

07/03/14, ore 21:54

Non ci posso credere! Giuro, ad ogni capitolo il biondino prende batoste sempre più forti e lo trovo magnifico, esilarante... grazie! Ti adoro alla follia per aver iniziato questa storia e per come la stai sviluppando, ti adoro tantissimo, lo sai?! *_*
Mi piace un casino vedere Arthur in preda a sogni ad occhi aperti e per giunta a luci rosse e sinceramente come si può dargli torto? Insomma la bocca di Merlin (Colin, sono perduta dietro a quella bocca e sorriso *_*) è stupenda, magnifica e accipicchia è da perderci la ragione quindi sono completamente concorde con Arthur... anche se diciamolo pure si è rimbambinito abbastanza in tempo di 48 ore! Fa un passo avanti e dieci indietro, mi ricorda il gioco dell'oca, ma fini a quando riuscirà a resistere? Insomma se solo per 3 giorni è in stato lumaca bavosa.... non so cosa aspettarmi, ma spero che ci siano tante risate!
Adoro un casino la scena dei pantaloni, ma ancora di più la sua continuazione con lo spionaggio della telefonata: non si rende conto che ci sta cadendo?! Prima gli interessava solo fisicamente, ora invece si mette ad origliare e per giunta pensa che sia sua madre, un cugino... tutto per non dire che potrebbe essere su serio fidanzato o meglio lo pensa per un nano secondo scartando subito l'idea.... Arthur Arthur, non te ne rendi ancora conto? Mi sa che Gwaine ci è già arrivato ma non dice nulla per gustarsi meglio la scena finale, lui si che è un genio...e poi dovrà pure vendicarsi per come l'ha spogliato e rubato camicia! Beata la segretaria che l'ha consolato e rifatta gli occhi!
La parte più esilarante resta comunque quella dell'insalata, ho riso, ho riso, ho stra-riso come una matta per tutto il dialogo annessi pensieri e colpi di pistola al suo orgoglio, (l'ho riletta una decina di volte, non potevo fermarmi!), e infine il colpo di grazia: un altro 2 di picche! Wow, lo sai che ti adoro tantissimissimo!? Non so come poterlo dire in altro modo, non ci sono parole per tutta questa fic: finalmente è l'asino a dover faticare per raggiungere Merlin (che sudi tutte le proverbiali 7 camicie e altrettante 7 per raggiungerlo) e non sempre il moretto a sbavargli dietro... una bella rivincita, sul serio... quindi continua così, infondo Arthur deve diventare degno di Merlin! XD
Ultime parole per la scena finale: Merlin non è fidanzato, per me quel tipo è solo un suo amico e poi bisogna dire che Arthur in questo momento penserebbe male di qualsiasi uomo/amico/collega/parente si avvicinasse al moro, quindi di sicuro ce ne saranno delle belle... mi chiedo come reagirà alla mattina quando s'incontrerà con Merlin: gli dirà qualcosa oppure resterà calmo? Oppure sarà il moro a dargli senza volere qualche spiegazione? Difficile a dirsi, so solo che vorrei arrivasse presto la continuazione, sono tutta in agitazione con un mega sorriso!
Aspetto con ansia le nuove "disavventure di Arthur" e buon fine settimana!
Bacio
lu

06/03/14, ore 22:21

Ok quanto posso aspettare per assillarti e chiederti ilmprossimo XD??? ADOOOOORO QUESTA STORIA!! mi fa morire il modo che hai di scriverli così divertenti, e che non si trova tanto nelle Merthur, quasi tutte Angst. Arthur che ci sta così sotto è fantastico! E Merlo che se lo gestisce mi fa morire... a questo punto mi chiedo davvero con ansietà incontenibile che succederà nel sesso? Se è Merlin a dominare e a tirare le redini del gioco?? È tutto eccitante e davvero intrigante. Adoro Merlin genio ed Arthur così tenace, bellone e sicuro ma che crolla come una pera cotta davanti a Merlin, facendo anche figuracce... Caro mio sarai pure strafigo assoluto ma con Merlo te la sudi come sempre... Continuo a non credere alla (troppo) perfetta noncuranza di Merlin... come e possibile che ancora non ci sia una minima crepa in quel grande self control davanti a questo Arthur da capogiro? Perché sarà pure imbranato e le sbaglia tutte con Merlin... ma è così ahagatzgyzgagzggxgxhxhxhagxg capito?? Talmente da portare a letto istantaneamente che non capisco come l'altro riesca ad essere così freddo. Cioè... stiamo parlando di MERLIN!!! CHE CI MUORE OGNI SECONDO SOPRA DA QUANDO LO HA VISTO LAMPRIMA VOLTA!!! Ok.. questo era per dirti che non ritengo possibile che Merlo ancora nn si senta attratto da lui. L'unica cosa che mi viene in mente per esperire questa tragica mancanza di interesse vedso il biondo ToT È che Merlo abbia un motivo serio che va oltre il suo lavoro ed il suo ruolo, motico per il.quale deve concludere questo lavoro (che gli serve come ha detto ad Arthur) e non può abbandonarsi all'attrazione che continuo a pensare che abbia per Arthur. Magari c'entra il biondo al locale nelle motivazioni?? Attendo con ansia maniacale il seguito. PUBBLICA PRESTO!!! BACI. Lu.

06/03/14, ore 18:56

Mph "How i met your mother" mi pare ovvio.
Wow mi hai fatto preoccupare lo sai, aspettavo con ansia il capitolo cioè tutte e due, non vedevo l'ora perchè sono andata in gita e sapevo che quando sarei tornata avrei avuto un paio di cosine carine da leggere e invece... non si fa così *muove la testa contrariata*, ma so cosa vuol dire essere impegnati quindi potrei anche decidere di perdonarti, ovviamente dipende da come andranno le cose ma adesso le cose serie.
Dunque, mi piace l'ambientazione della storia, adoro le AU ma il paesaggio iniziava ad essere sempre lo stesso quindi il fatto che entrambi siano inseriti in un tale contesto mi piace assai, anche perchè Arthur non è del tutto un asino ma si impegna per dimostrare al padre quanto vale (ovvero un bel niente senza Merlin accanto ma questa è un'altra storia, non divaghiamo). Per ora la trama non mi emoziona un granchè ma siamo solo all'inizio e so che le sviluppi bene quindi ho fiducia nelle tue capacità, anche perchè ti esprimi bene e anche la descrizione delle scene è accurata ma non tanto da farti perdere il filo della storia, quindi complimenti. Per ora non ho da aggiungere altro, aspetterò l'aggiornamento con trepidazione (come sempre). Continua così.
Un saluto
Yamane_chan^^
P.S. Ti scriverò qualcosa sull'altra appena aggiorni.

06/03/14, ore 14:03

Oddio Robby sto crepando dalle risate. Ho un sorriso eccessivamente ebete stampato in faccia! Dalle movenze al rallentatore all'inizio al signor Ho le labbra come un canotto e me ne vanto del finale ho riso come una deficente. E' valsa la pena aspettare. Il nuovo capitolo è bellissimo ed il taglio che hai dato alla storia è eccellente. Vedere un Arthur così desideroso e un Merlin che per una volta non gli sbava dietro è bellissimo! Bellissimo!
Bravissima Robby. Ora corro a lavorare. Attendo il seguito con ansia ed una paresi da joker sul viso. BACIIIIIIIIIIII
Ps. sei un dannato genio!

26/02/14, ore 19:44

Premesso che non mi ricordo la metà di quello che ho scritto prima che il mio pc entrasse in sciopero, cercherò di riscrivere una recensione degna di questo nome u.u
Arthur è macchiavellico, oltre che un Asino, perché insiste ad aver ragione anche quando non sa dove sia il guaio. Merlin è un povero ingenuotto, altro che Genio del Male, anche se non sono davvero sicura di questo, visto come ha rimesso in riga Arthur nello scorso capitolo con un paio di stoccate ben assestate. Gwaine è una cosa assurda - e mi aspettavo che scoppiasse a ridere in faccia ad Arthur, quando gli ha detto che Merlin ha minacciato di denunciarlo se lo licenzia, perché davvero sarebbe stato da Gwaine, scoppiare a ridergli in faccia. In ogni caso in questo capitolo Merlin rasenta la malvagità con la sua idiozia xD anche se Arthur è comunque peggio. Il suo piano di corteggiare il suo romboso e malefico collega geniale Merlin farà molte più vittime del previsto, questo è certo. Anyway, finora ho indovinato che è un capitolo per ogni giorno (o un giorno per ogni capitolo, tanto la corrispondenza è biunivoca - scusa, troppa matematica di recente) mentre invece non ci avevo preso sulla segretaria, non è Gwen. In ogni caso, i personaggi sono ancora IC ^^ Merlin è il solito scemo ingenuo, che sopporta pazientemente Arthur e passa parte del suo tempo a prenderlo per il sedere - in senso puramente figurato, per il momento - Arthur è il solito Asino recalcitante che non dà retta a Merlin nemmeno sotto tortura e pretende di avere ragione a prescindere e inventa malefici piani per la conquista e la vittoria in battaglia in amore, Gwaine è irriverente come sempre, e come sempre potenzialmente da abbattere. Ma ha detto che vuole provare la strategia di Arthur con la segretaria, quindi potrebbe essere un'ottima cavia: se avrà successo Arthur saprà di avere qualche speranza, se invece non funzionerà Arthur potrebbe accettare con un po' meno riluttanza l'ennesimo due di picche.
Lo stile è ottimo come sempre, e nonostante il capitolo fosse meno comico dei precedenti e più serio non era affatto male assortito, anzi!, è stato utilissimo nello spiegare i risvolti del nuovo rapporto lavorativo tra Arthur e Merlin, e anche ad introdurre la gag di Merlin su Will (povero cucciolotto ingenuo, non capisce i doppi sensi xD *fa pat pat di consolazione*). In ogni caso, nonostante la serietà il capitolo non è affatto pesante ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dovrebbe arrivare a breve, vero? *occhi che sbrilluccicano* Alla prossima! <3
Baci,
areon ^^

21/02/14, ore 16:14

Scusa pensavo di aver recensito sul terzo capitolo e l'ho fatto sul secondo.. sorry.

21/02/14, ore 16:12

Ciao Ryta finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo. Mi sono ripromessa di farlo un sacco di volte, ma poi.. non so se puoi capirmi.. a dire il vero passo tanto di quel tempo a scrivere XD che leggo pochissimo davvero. Dunque... sono partita da questa FF ma leggero' anche altro I promise... Comincio da questa nn perché sia l'ultima in ordine cronologico, e anzi cercavo inizialmente una one shoot, ma perché ho adorato il titolo e mi ha fatto sognare subito. Recensisco questo perché arrivo ora, ma parlerò xei tre capitoli. Dunque.. prima cosa e prima che dimentichi... una volta lessi di un poeta russo, del quale nn ricordo il nome, che in una poesia espresse un concetto che mi entro' dentroe si conficco' li. Ebbene.. ci sono volte che alcune frasi o concetti arrivano cosi diretti divenendo verità assolute... che nn li dimentichi più. Questo è successo per me con la frase "si accorse di preferire le api ai fiori" oddio ahahahhahaha penso di essere morta, e di avere realizzato che sono una slasher esattamente per questi motivi... Adoro quando un rapporto gaio viene descritto a questo modo ahahaghahah Poi.. passando alla storia -scusa ma come noterai sono decisamente una frana nel recensire, difatti non lo faccio mai- posso solo dire che è intrigantissima ed entusiasmante. Non posso dirti che è ben scritta perché è ovvio e palese dal seguito che hai, come scrivi ^^ ... ma parlo prorpio della trama costruita, delle atmosfere create e che sono così palpabili da disegnarle davanti. La scena di Merlin che si sbatte il capo sulla scrivania è epica e meravigliosa davanti ad un Arthur al limte dell'incomprensione. ADORO il fatto che Merlin gli stia facendo ballare la samba ahahahaha anche se onestamente? Credo poco a tutta quell'aria di noncuranza e disinteresse. Secondo me gli muore dietro al medesimo modo del biondo, solo che è così impegnato non a tirarsela, ma a non soccombere perché l'altro è uno troppo chiaramente abituato ad avere tutto e facile, e nn ci tiene molto ad essere l'ennesima coppa o vincita sul medagliere.. poimagari sbaglio. Dunque... aspetto con ansia (!!!!!) Il prossimo emozionante capitolo ;-) E se nel frattempo che scrivi ti va di fare un salto ho pubblicato il primo capitolo del seguito di 'Shine' Complimenti ancora. Un bacio. Lu.

17/02/14, ore 19:54

Okay, non so esattamente da dove iniziare. Se elogiare te in primo luogo, o la storia, o ancora il capitolo o tutti insieme creando una recensione che di senso ne ha ben poco. Premetto di aver finito di leggere questi pochi capitoli qualche giorno fa, quindi di non ricordare tutto nel dettaglio - causa memoria a breve, anzi, brevissimo termine. Ricordo di aver riso un sacco, soprattutto per l'enorme quantità di volte in cui Arthur ha sottolineato quanto gli zigomi di Merlin siano sporgenti e le orecchie anche. Non mi sono mai divertita tanto a leggere
Amo il modo in cui viene descritto il nostro Mago, così dolce nella sua innocenza e ingenuità ma furbo e astuto allo stesso tempo. Per non dimenticare la classe con cui continua a dare due di picche al carissimo Arthur. Mi dispiace per lui, è chiaro che dovrà sudare per conquistare il nostro Merlin. Non che io non ne sia assolutamente contenta. Mi aspetto capitoli pieni di comicità per le figuracce che faranno entrambi, nessuno escluso. Diciamo che Gwaine è la ciliegina sulla torta. Trovo assolutamente fantastico il suo personaggio, divertente e perfetto per stare accanto ad Arthur e prenderlo in giro. Quasi quasi si merita un premio (ovvero la segretaria di Arthur, hahaha). Dopo tutta questa tiritera che ti ho scritto è chiaro quanto ami la storia, e non veda l'ora di un tuo aggiornamento. Mi piace moltissimo il tuo stile.
E per un ultimo, ma non meno importante, volevo solamente dirti che ti adoro, ma sul serio. Ho letto una tua fanfic (So cosa hai fatto) e mi ha colpita tantissimo. Non solo perché sembrava di stare in una puntata di Merlin (sicura di non essere una sceneggiatrice della BBC?), e i continui colpi di scena non hanno fatto che lasciarmi senza fiato. Mi ha molto colpita anche ciò che hai scritto nell'ultimo capitolo, il tuo appunto personale, che magari non ti ricorderai visto che è datato 21.10.2012, . E detto così ti sembrerà assolutamente folle, ma vorrei tanto diventare come te un giorno (non scappare e continua a leggere, ti prego). Insomma, amo il fatto che nonostante tu sia una persona adulta ti dedichi a scrivere piccole fanfictions per noi avide lettrici, e amo ancora di più il fatto che scrivere qua, confrontarti con altre scrittrici, ricevere consigli, ti abbia aiutato - anche solo in parte, questo non lo so - a diventare una giornalista. Ti ammiro molto perché anche io vorrei un giorno poter fare del mio hobby un lavoro, almeno in parte, ma comunque potermi dilettare nella scrittura nel tempo libero proprio come fai tu. Fino ad ora ho sempre pensato di risultare assolutamente folle se magari, pensando al futuro, continuo ad immaginarmi una scrittrice qui su efp.
Okay, spero che tutto questo abbia un senso logico, e spero di essermi fatta capire, almeno in parte.
Termino con un esortazione (per quanto il tempo te lo permetta) a un rapido aggiornamento. Io aspetterò, a presto! :))

16/02/14, ore 22:44

Caro Arthur, dire a Merlin che ha rubato il suo lavoro a qualcuno solo perchè, per te, è impossibile che possa averlo fatto in una sola notte e perchè ti sarebbe piaciuto umiliarlo, non è una mossa molto intelligente se vuoi fare colpo su di lui, poi dopo non ti lamentare se ti risponde per le rime!
E come abbia fatto a lavorare tutta la notte ed essere al mattino così affascinante in tutto il suo splendore, vorrei proprio saperlo! Forse è un pò "Mago" davvero, dopotutto, e nasconde un pò di magia da qualche parte!
I continui battibecchi fra loro due mi mandano in visibilio: troppo forti, troppo divertenti, troppo spassosi, così come le continue allusioni di Arthur e la disarmante ingenuità di Merlin che non capisce le provocazioni di Arthur e risponde sempre con frasi ambigue. Ma in fondo lui è il "Genio" dei doppi sensi! E neanche se ne accorge! O forse si, e lo fa apposta per vedere le reazioni dell'altro?!? Quel sorrisino che sfodera ogni tanto me lo fà pensare!
Tanta ingenuità da parte di Merlin, credo che stia mandando Arthur fuori di testa, tanto che pensa bene di cambiare tattica, visto che tutto quello che ha provato non ha funzionato e decide di passare da invadente pedinatore a gentile e professionale, ma non sò se funzionerà con Merlin, perchè sarà sì, ingenuo e poco propenso a capire le allusioni e i doppi sensi che Arthur gli propina, ma non penso che sia così poco sveglio da non capire dove questi voglia andare a parare!
E bravo Gwaine che vuole provare questa tattica con la segretaria di Arthur! Bè, un pò di gentilezza e tatto aiuta, invece di fare sempre il marpione!
La parte dove Arthur discute con Merlin del suo lavoro e non vuole cedere e dargli ragione e Merlin che lo chiama stupido, è la cigliegina sulla torta! E anche se si accorge di aver esagerato, perchè in fondo, in teoria, Arthur è il suo capo, non si tira certo indietro, anzi rimarca pure il concetto!
E Arthur non riesce a capire perchè sia così sfacciato e poco rispettoso, diamine, è il capo LUI!
E' così sconcertato che medita sadicamente di farlo fuori!!! E non sà se saltargli addosso o strangolarlo e nascondere il suo cadavere da qualche parte! (Arthur, ma davvero vuoi stritolare quel suo bellissimo lungo collo o è solo una scusa per allungare le mani? E dove lo nascondi? Nello stanzino delle scope? Mmmmh, forse è meglio di no, è troppo frequentato e ti scoprirebbero subito!).
Oh santo cielo, questa storia stà tirando fuori il mio lato sadico e la mia pazzia latente, cavolo, e non ho neanche la scusa del "morbo della mucca pazza", perchè io non mangio gli hamburger di McDonald!
Non ho più parole per dirti quanto sei brava a scrivere, mi sembra di essere presente alle loro litigate e alle loro ambiguità; non vedo l'ora che aggiungi il prossimo capitolo!
Ciao, a presto!

13/02/14, ore 17:02

Carissima come al solito mi chiudo in bagno per recensirti by phone. Che dire? L'idea del Merlo finto figo na che in verità è un buonone che non cu arriva è dolce e geniale. Non mi aspettavo nulla di meno da te piccolo grande genio del merthur. Oltre al fatto che rido troppo quandi descrivi lesue orecchieeeee noooo è troppo forte. Non vedo l'ora di leggerelil seguito. Il fatto che sia Artie ad essere perso per Merlo e non viceversa è una guduria. Lol. Un bacioneeeee Ely

13/02/14, ore 00:24

Oh, Cielo! Sto ancora ridendo assieme a Gwaine xD
Tu sei un genio xD Il tuo Merlin ha una lingua ancor più tagliente di quello originale, ed è quasi più pasticcione di lui (no, non è vero, il tuo Merlin non è pasticcione). È Arthur ad essere più pasticcione, tra i due - non che lo sia davvero, ma me lo aspetto più da lui che da Merlin. Gwaine è unico xD L'ho adorato, anche perché qualcuno che sfotta adeguatamente Arthur ci vuole, ed è giustissimo che sia proprio lui u.u Arthur che continua a provarci super fiducioso di riuscire è troppo divertente da vedere, soprattutto merntre Merlin lo smonta (senza nemmeno aver bisogno di un cacciavite, gli bastano la lingua biforcuta e il sorriso angelico).
Anche questo capitolo è scritto molto bene, e con uno stile assai piacevole ^^ Questo secondo capitolo ha a mio parere un tocco lievemente più comico del capitolo precedente, forse anche per via dei vari paragoni tra il viso di Merlin e qualunque cosa (perché le orecchie che prendono Sky mi hanno uccisa).
A breve tornerò per recensire anche il terzo capitolo (so che l'hai appena pubblicato, ma purtroppo non riesco ancora a leggerlo e recensirlo). Ti anticipo già che mi aspetto di vedere il terzo giorno di faccia a faccia tra i due, anche se non so ancora se sia così o meno ^^
Baci,
areon <3
P.S.: scusa il ritardo, ma gli esami mi uccidono T___T
P.S.2: ma sono io, o la segretaria di Arthur potrebbe essere Gwen?