Assassin's Creed III: Two Assassin's One Destiny
di freewolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/14, ore 12:08

ahaha finalmente,e dico finalmente,anche connor trova la raggaza!!! porello tutti gli assassini della saga ne avevano una(specialmente ezio,delle sue avventure o perso il conto xD) seguiro la tua storia Ciaossu v.v -DarkWolf-

31/03/14, ore 22:14

È da qualche giorno che leggo la tua storia e devo dire c'è non mi dispiace affatto ^.^ qualsiasi storia in cui sia presente Connor mi piace quindi siamo a cavallo hahahaha :) però per ora rimango sulla recensione neutra e ti spiego perché: allora innanzitutto stai attenta alla punteggiatura! Ricordati le virgole e sopratutto vai a capo durante i dialoghi perché si fa fatica a leggere e a volte a capire chi sta parlando! Stai attenta ai tempo verbali mi raccomando, certe frasi sono davvero illeggibili a volte :( un altro consiglio che ti do è di dare più spazio ai gesti e ai pensieri dei personaggi, è come se avessi fretta di arrivare al punto non so se mi spiego, prova ad arricchire un po' di più ecco :) comunque la storia è bella e la protagonista mi piace molto, caratterizzala ancora meglio e diventerà davvero perfetta :) Il tuo commento finale mi ha fatto molto sorridere hahaha anch'io andavo sul tagadà quando ero alle medie hahaha ma nel mio paese quello che lo guidava era un pazzo furioso che ci faceva volare a destra e a manca, il delirio insomma hahaha xD sei molto simpatica e spero di essersi stata utile almeno un po'! Continuerò comunque a seguire la tua storia ;) bacioni e alla prossima ^.^

23/03/14, ore 15:21

Carina e simpatica ma mi aspettavo qualcosa di più.
Niente di più e niente di meno.
Eccetto quando Caterina e minerva li mi sono messo a ridere.

22/03/14, ore 11:18

Cattiva! Proprio sul più bello tu concludi il capitolo... Va bhe ti perdono, va! Comunque non so cosa dirti... Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere un tuo capitolo... Credo che questa storia sia molto intrigante e soprattutto che per um risvolto positivo io debba aspettare ancora un po' :( bacioni e alla prossima (che spero arrivi presto)
Devil

04/03/14, ore 22:39

ciaoooo!
mi spiace tanto del ritardo ma ero occupata in questi giorni...
oki, veniamo a noi... Mi dispiace per le cuffie, ma ti capisco, le mie si rompono quasi ogni mese...
Caterina, Caterina... Finalmente hai scoperto dove è quel ciondolo... Cest la vie, mon amour!
e comunque la cosa positiva è che hai capito che Templare l'aveva... Già il suo nome sulla tua boccucia ci sta proprio male! ma poi... Mi batte forte il cuore... E a me batte all'impazzata.... Che tesori Caterina e Connor \(*---*)/
come non amarli?
ma soprattutto... La cosa più bella... La cosa più fantastica... La cosa più incredibile... Si sono abbracciati! e poi in un modo cosi dolce e tenero! *--*
Chissà quando troveranno Charles...
molto brava... Bellissimo capitolo, continua cosi!
un bacione
DevilLight

03/03/14, ore 10:06

Capitolo memorabile come sempre
non me ne sazio mai e aspetto sempre il seguito con impazienza

03/03/14, ore 00:12

Primo a recensire :)
Prima di tutto l'ascia che prende Caterina si chiama Ascia pesante ( nel gioco se premi X si vede connor che la fa ruotare con UNA mano,lo avrò struprato quel tasto ^^ ).
E si quando o scoperto che connor e stato "tradito" da Wascintog ci sono rimasto male.
Lo messo fra virgolette perché in fin dei conti e stata durante la guerra dei sette anni per cui un minimo di giustificazione c'è la visto che a quei tempi non aveva potere decisionale. ( illuminami Please )
per Hartamy non scopriro mai se quella lettera la scoperta per "veramente" puro caso oppure lo sapeva già da tempo.
Non ci sono errori di battitura che fortuna non trovi :)
A presto.
p.s ma in tutto sto bordello Roshan e Anlegg sono da qualche parte oppure sono in mare a fare...

02/03/14, ore 20:03

Ciao! ^-^
Finalmente ce l'ho fatta a leggere qualcosa di tuo, anche se ho sprecato quasi tutta la giornata per leggere questa storia. Ma ne è valsa veramente la pena, ti faccio i miei complimenti!
Eh già, chissà cosa metterai nel prossimo capitolo? Fallo bene! E' un ordine! U.U
Io non ci ho mai giocato ad Assassin's Creed, ma tutti nella mia classe ne parlano. Purtroppo, io gioco a Tekken e a Resident Evil, in effetti, sono i miei giochi preferiti: e ho scritto delle storie per entrambi. E credo che quella di Tekken continuerà come la soap-opera Beautiful! XD
Va beh, ma comunque torniamo alla tua storia perché mi ha emozionato tanto e credo anche che sarai sicuramente tra le mie autrici preferite! :D
Spero che ti abbia lasciato una recensione come si deve.

02/03/14, ore 14:45

Eccomi qua come promesso :)
Allora cosa posso dire.
Niente perché è tutto fatto alla perfezione.
Bella la scena dove connor salva Caterina.
L'unica cosa e che Roshan e Anlegg sembrano spariti dal nulla.
comunque è ben strutturata.
Mi aspetto delle cose allucinanti nel prossimo capitolo.
Ma allucinanti con la A maiuscola.
a presto
p.s eeeeee :)

28/02/14, ore 15:47

Come promesso, eccomi qui çç
Allora comincio col dire che finalmente Caterina si è accorta che Connor l'ha salvata, devo ammettere che mi piace!
Non ho trovato alcun errore, di battitura e non, il che mi sorprende molto e ti faccio i miei complimenti.
Pur non essendo ben chiara la trama del prossimo capitolo, già mi sono fatta un'idea e spero (ne sono quasi sicura) non mi deluderà.
Nessuna storia mi ha mai colpito dal prologo/primo capitolo ma la tua, non lo so, mi fa impazzire haha
E' scritta bene e, specialmente, è particolare e rara, mi piacerebbe sapere il continuo quindi, quando aggiornerai, ti prego di avvisarmi :)
complimenti ancora e aggiorna presto!
Baci,
Devil

27/02/14, ore 21:24

La storia è bella, e poi Connor bhe lui è vero è complicato ma mi piace l'ìdea che stia sempre vicino a Caterine. Scritto bene bella forma, è veramente perfetto!

27/02/14, ore 09:53

Ohh finalmente un aggiornamento *__*
bellissimo e sempre sul filo del rasioi.. sono sempre più curiosa di leggere il resto

23/02/14, ore 20:28

Capitolo molto carino con azione nel mezzo.
Finalmente ritornano Roshan e Anlegg anche se più Anlegg che Roshan ( cattivaaaaaaaaaaaaaa )
Ora il voto si alza da 7 a 7,5 anche se sarebbe stato un 8 ma ci sono degli errori ortografici tipo "e Anlegg e Roshan hanno fattoun salto "
Errori a parte il capitolo e interessante.
Mi interessa come hartamy abbia reagito alla risposta di Caterina.
Chissà se la risparmierà visto che più avanti ( non dico niente basta giocare al gioco e capirai perché )
Chissà cosa intende dire connor quando intende con secondo round ^_^
E pensare che quando avevo scritto la parola figli avevi detto che non ci sarebbero stati.
Ma ora mi sa tanto che l'idea si profili all'orizzonte non trovi :)
Ma adesso ti auguro una buona dormita.
Ciao.
Kiku28
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 07:36 am)

22/02/14, ore 15:28

Uao.
cioe voglio dire uao per davvero.
per una volta hai inserito un periodo di tranquillità fra lavoro e piacere.
sopratutto quando Caterina per un momento si dimentica dei templari e pensa solo a divertirsi con connor.
mi è piaciuto molto quando connor si dimostra protettivo nei confronti di Caterina ma anche quando Caterina gli nasconde che mryiam vuole sposare norris e lui pensa che Caterina sia incinta.
Nel finale ti posso dire che ti sei fatto un po sporcacciona per due motivi.
Per la scena di sesso ( so troppo perverso )
E perché tu mia cara freewolf scrivi sempre al singolare impersonando Caterina ( beccata )
Non ho neanche sentito la mancanza di Roshan e Anlegg mentre leggevo il capitolo anche ora mi chiedo che fine abbiamo fatto anche se ho già una mezza idea ^_^.
Chissa come sarà il prossimo capitolo.
ciao.
P,s mi chiedo come si sente la cosa di Caterina con la neve dentro MUAHAAHHAHA.

21/02/14, ore 01:41

Questo capitolo è veramente stupendo! Succede poco, ma serve a capire un po' di più su tutti questi personaggi... Connor è il mio amore, ma adesso anche Caterina mi sta affascinando molto! Non vedo l'ora di saperne di più su di lei! E se tu stai meglio! Spero che la punizione sia finita xD
Questa storia mi piace sempre di più... mi piace il tuo modo di raccontare ciò che succede nella testa piuttosto che fuori, mi piace come sia "delocalizzata nel tempo", nel senso che non segue momento per momento la vita del protagonista ma racconta solo quegli avvenimenti essenziali, che hanno un significato profondo.
Pubblica presto il prossimo capitolo Freewolf, perché questi personaggi mi drogano <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]