Inno
di LadyDenebola

15/07/16, ore 01:23

Ciao, io amo quella canzone tira fuori molte idee e la tua è stupenda *w*
Complimenti!
Thorin è il personaggio più malinconico, triste a cui sono successe cose bruttissime che io abbia mai visto in un film ogni volta che leggo qualcosa su di lui piango T.T
Scrivi molto bene, complimenti! Con questa One shot hai saputo trasmettere molti sentimenti complimenti!
Il risultato è meraviglioso!
Ancora complimenti! *ok ora però mi ripeto e allora concludo*
Fuji

28/02/15, ore 19:35

allora ti faccio i complimenti poiché sembra di leggere un qualcosa dal sapore "antico"che apprezzo molto :)
E' scritto molto bene, emozionante e intenso, è come guardare dentro l'animo di Thorin
ergo di nuovo complimenti! :)

09/04/14, ore 14:13

Ah! Misty mountains...che meraviglia! Sei riuscita benissimo a rendere il senso di quelle meravigliose note: il dolore per la casa perduta, la rabbia per il sangue dei propri morti, il disprezzo di chi li ha visti vinti, il disagio profondo per un destino incerto che li avvolgeva e la speranza di ritornare nell'amata montagna. E poi la forza del Re...quel braccio che si abbatte sull'incudine, quella rabbia malcelata negli occhi, il suo sguardo affaticato e fiero che tiene a bada gli sguardi indagatori e curiosi degli uomini e la sua canzone, intensa e lacerante come la promessa di ritornare, fatta alla sua gente. Forte Thorin, forte e determinato, orgoglioso e testardo...lui che poteva restare sulle Montagne Azzurre, come suggerito da Balin, lui che aveva donato un nuovo splendore alla sua gente...lui che però deve tornare, perchè lui non ha scelta! Lealtà, onore e un cuore volenteroso...è questo che i suoi compagni gli hanno donato ed è questa l'essenza stessa del cuore di Thorin.
Bella! Davvero bella! Grazie per le emozioni che mi hai donato e per aver descritto il mio Re in maniera così espressiva ed intensa. Spero di leggere presto tante altre tue storie!
Emouel, al tuo servizio!
(Il mio nome umano è Emilia...a presto!)

27/01/14, ore 21:12

Ciao! Non sono un granché con recensioni, ma volevo comunque lasciarti due righe per farti sapere che la tua storia mi é piaciuta molto, mi ha coinvolta ed emozionata. Riesco a vedere Thorin che in mezzo alla fatica incita gli altri a non dimenticare mai chi sono, e questa fierezza mi si é trasmessa come se fossi stata lì insieme ai nani. Davvero complimenti! ^^

25/01/14, ore 10:34

Una sola parola: emozionante. Davvero cara, mentre leggevo avevo mille brividi giù per la schiena, ed un'emozione tanto grande da togliermi il fiato! Era come se fossi diventata parte della razza nanica, orgogliosa e fiera così come sono loro, ma anche desiderosa di vendetta e di riprendere ciò che mi appartiene; insomma, complimenti a te per avermi fatto provare così tanti sentimenti XD! Mi lasci sempre con un sacco di emozioni che, spesso, non riesco nemmeno a spiegarmi... e ti adoro per questo! Bravissima, non ho altre parole per te <3 solo l'augurio di leggere presto dell'altro! Che l'ispirazione mai ti manchi!!! Un bacione, ciaoooooooooo! Anna :*

25/01/14, ore 08:32

Magnifica! Davvero complimenti! Hai rievocato le emozioni che avevo provato guardando per la prima volta il film de Lo Hobbit Un viaggio inaspettato. Le scene in qui Thorin esorta i suoi nani, insomma orgoglio, fierezza, lealtà e fedeltà.
L'ho letta tutta d'un fiato! Mi hai fatto sentire di nuovo fiera della razza nanica (che io considero un po' come la mia razza).
È stato bellissimo leggere questa OS, una vera e propria tempesta di emozioni! Il testo è scorrevolissimo e questo aiuta a concentrarsi solo sulle parole che hai scritto facendo rievocare immagini ed emozioni.
Ancora complimenti!

24/01/14, ore 18:16

Ciao LadyDenebola :)
Dopo aver ricevuto la tua recensione mi sono messa a girovagare nell tuo profilo... quante storie su Lo Hobbit! **
Ho deciso di leggere la prima ( questa ) e, beh, che dire... l'ho adorata!
Ogni sentimento di Thorin, tutta la scena dei nani che intonano l'inno... hai reso tutto in maniera meravigliosa!

Non vedo l'ora di leggere le altre tue FanFiction c:
A presto e un abbraccio
- Zodiac