In a raining day
di Picci93

15/06/08, ore 23:37

Si vede che ci hai messo tanto impegno: è molto profonda, ben curata, breve, ma concisa. Ora, non condivido tutti i pensieri riportati, per questo cercherò di risultare il più neutra possibile. E' scorrevole e la situazione del protagonista si intuisce senza tanti preamboli, prediligendo il subito esame delle sue emozioni e sentimenti. Un buon elaborato, davvero. La fine potrebbe essere considerata macabra, ma, come affermi, è solo una verità alla quale l'uomo spera di sfuggire ignorandola, occupando la mente di futilità. Se ci si pensa attentamente però, ciò che facciamo è in fondo rivolto ad un futuro nel quale non si può fare a meno di sperare. Il massimo lo diamo ora, ma sempre con la speranza che un giorno ne potremo cogliere i frutti. Un esempio banale è lo studio, volto al trovare un buon posto di lavoro un domani. Un domani che non è detto si raggiunga, così che alcuni vedono l'andare a scuola come un'inutile perdita di tempo. E' giusto prendere coscienza che il cuore di chiunque potrebbe cessare da un momento all'altro, ma è anche giusto sperare in un po' di tempo in più. Se poi non verrà, la speranza non ha mai torto un capello a nessuno. Naturalmente quello che penso ha le opportune precisazioni alle specifiche situazioni e ciò che ho scritto non vuole in alcun modo frapporsi al tuo modo di pensare, né risultare una critica nei tuoi confronti. Ignoro il motivo per cui lascio una recensione tanto seria, forse amo confrontare le mie idee con quelle altrui e ciò che scrivi merita una profonda riflessione, che purtroppo mi porterebbe in un campo filosofico troppo complicato a un'ora troppo tarda. Concludo, sperando di non averti annoiata, e mi complimento ancora per lo scritto, che avrebbe di certo ottenuto un buon voto. Ciao, Picci, baci.

11/06/08, ore 19:03

ma ciau pi-chaaaaaaaaaaaaaan mia!^____^ chiedo umilmente perdono per il ritardo nel commentare ma sai che ho una mente bakata!XD comunque questa one-shot è davvero stupenda, l'hai scritta in un modo a dir poco favoloso ed esprimi i pensieri del tuo personaggio divinamente...in altre parole: GRANDE PICCI!!da grande devi fare la scrittrice!!^^ in effetti il finale è un po' macabro ma è bello così com'è!mi raccomando fanne di altre così belle!!
bacioni, ary-chan!!^3^ ci sentiamooo ^___^

10/06/08, ore 16:21

ciao vecchia!!!! è bellissima soltanto un pò funeralesca(l'aggettivo nn so se esiste) comunque l'hai scritto in modo semplice e scorrevole. Sei molto brava come scrittrice... baci baci your best friend frangy93