Riportando Tutto A Casa
di SHUN DI ANDROMEDA

17/12/14, ore 17:38

Bellissima fanfiction ^^ inizio con il precisare che di tutti i libri di Artemis Fowl l'unico che non ho letto è proprio l'ultimo, ma mi sono cimentata comunque con questa ff, e devo dire che è davvero fantastica!
Finisce dritta nelle seguite e nelle preferite, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima ;)
Izzie

25/04/14, ore 18:34

Artemis!!!!!!!!!!!!!
Impazzisco appena leggo una fanfiction che parla di lui, specialmente una come la tua, è scritta troppo bene!!!
Ed è prorpio il continuo dell'ultimo libro, come se esistesse un epilogo o qualcosa del genere!!! Troppo bello e troppo commovente.
Ho visto che het è il tipo di coppia 'per la tua fanfiction, immagino succederà qualcosa tra Artemis e Spinella, credo, anzi lo spero perché gli adoro!!!!
Sono una loro fan! Oddio non vedo l'ora che pubblichi un altro cappitolo, LO FARAI VERO?????????????? ..........
ok aspetterò, posso aspettare anche 1 anno ma devo riuscire a leggere il finale della tua storia.
Buon proseguimento su EFP
-cleariver7

25/01/14, ore 13:23

Ho voglia di annegare nei miei feelings, e non vedo l'ora di leggere qualcosa su ArtyxSpinella perché sono una coppia che shippo da tempo immemore e non mi interessa se Eoin Ilmionomesipronunciaowen Colfer ha detto che non possono stare insieme, nella mia testa sono felicemente fidanzati (y) e quindi boh, spero che tu aggiorni presto, perché la tua storia mi piace parecchio. È sempre bello leggere una storia scritta bene. detto questo, va nelle preferite (y) Alla prossima! GhostWriter13