This War is Ours.
di CerseitheChaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/09/15, ore 21:18

Bellissima davvero!
Mi ha appassionato fin dal primo momento.
bravissima adoro il tuo modo di scrivere, brava brava davvero!
tauriel02

17/08/15, ore 23:20

Wow bellissimo 👍
Mi ha commosso moltissimo !!!
Mi ha fatto sorridere la parte di "Nonno Thranduil" .
Mi piacerebbe moltissimo leggere altre tue storie che credo mi appassioneranno molto come questa storia.
Complimenti ancora !!!
Ciao 😄
Thranduil_heat

17/08/15, ore 13:48

Mi ha emozionato e coinvolto dal primo all'ultimo capitolo. Hai fatto veramente un ottimo lavoro, creando un personaggio che si è legato perfettamente con il racconto senza intaccare mai la vena reale del genere. Hai messo del tuo ma senza uscire mai dallo schema. Sei stata fantastica! Hai menzionato "cose" da vera fan di Tolkien (quale io stessa sono XD) ed ora che è finita... beh ti meriti i più sinceri complimenti. Una storia che senza dubbio ri leggerò molto volentieri e sempre con interesse. Spero che tornerai a scrivere di questo Mondo strepitoso e vasto. L'immaginazione è un dono che possediamo tutti , spesso si cade però nel monotono cosa che tu NON HAI MAI, MAI FATTO!!! Mi hai sempere coinvolta e mi hai fatto entrare parecchie volte in questo strepitoso sito solo per vedere se era uscito un tuo nuovo capitolo!! Ti ringrazio anche per il messaggio dove mi hai avvertita del tuo nuovo capitolo. Aspetto l'epilogo della storia come un bambino aspetta i regali la mattina di Natale XD mille complimenti ancora!!!!! Un abbraccio :)

16/08/15, ore 19:19

Ho aspettato con ansia questo capitolo è finalmente è arrivato e devo dire che mi è piaciuto molto !!!!
Brava come sempre nel descrivere gli eventi.....non mi rimane che aspettare l'epilogo.
Mi è piaciuta la parte in cui lei per salvare gli altri esplode in questa palla di fuoco e di come Legolas reagisce a ciò, e la scena finale di questo capitolo mi è molto piaciuta.
Brava non vedo l'ora di leggere l'epilogo !!!
Ciao 👋
Thranduil_heat

01/07/15, ore 16:31

Sarò breve... TI PREGO CONTINUA LA STORIA!!! Sono troppo curiosa di continuare a leggerla!!! Bellissima storia complimenti!!! :)

29/06/15, ore 13:35

Adoro la tua storia. Eowen è un personaggio fantastico e il suo rapporto con Legolas e con gli altri protagonisti è ben sviluppato.Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo
Ciao

06/05/15, ore 09:02

Ciaooo!!!
Oddio Fili é morto!! Mi dispiace molto anche per Harerin che in profondo provava qualcosa anche per lui!! Quindi mancherebbero due capitoli!?!?
Sto già male al pensiero! Questa storia é stata davvero fantastica, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ciaoo

04/05/15, ore 15:55

Allora, chiariamo subito il fatto che ho letto tutta questa storia nell'arco di due ore. DUE ORE!!! Un motivo ci sarà: è maledettamente stupendo!! Il personaggio di Eowed mi ha incuriosita sin dall'inizio e ho adorato il suo carattere forte e impulsivo. Inoltre questa storia di amore/odio verso Legolas è azzeccato, anche se ora mi stai facendo piangere per la morte di Fili... mi sembra quasi di essere al cinema e vedere per la prima volta quella tragica scena, accidenti!!!!
Comunque, credo di averti annoiata abbastanza, quindi concludo facendoti tanti tanti complimenti e sperando che aggiorni presto. Un bacio!
Jenny Burton

01/05/15, ore 20:54

Buona sera cara!
Ed ecco che finalmente hai pubblicato questo tanto atteso capitolo! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento. Dunque cercherò di essere meticolosa. Mi è piaciuto parecchio, ho avvertito anch'io il sentimento confuso che Eowed nutre per Fili; il fatto che lei non riesca a comprendere ciò che prova mi piace, e tanto, poiché questo particolare rende la storia molto più realistica!.
Il carattere di questa ragazza è invidiabile, lei grazie alla sua tenacia è riuscita a far innamorare Legolas e Fili ... e sarà sicuramente in grado di dimostrare a quell'Azog il suo potere. A proposito di quest'ultimo personaggio ^O^ è veramente tanto, troppo odioso. Avrei volutoucciderlo io nel momento in cui la sscherniva, approfittando del fatto di avere un suo amico nelle sue zampaccie. Odioso!!!!
Sono super curiosa di scoprire ciò che accadrà, dunque spero che tu aggiorni presto:). Ti auguro anche Buona fortuna con la scuola xD, ti posso comprendere, questo periodo è molto pensante, ma mi auguro che possa andare bene:)
Alla prossima; un bacione :*

17/04/15, ore 23:37

Buona sera!
Ho adorato questa storia, apprezzando in ogni capitolo il carattere ribelle di Eowed e lo spirito sicuro di legolas.
Ti confesso che quando lui l'ha baciata sotto la pioggia (capitoli fa) ho iniziato a sussultare dalla gioia. Il mio cuore ha perso un battito durante il primissimo bacio nel palazzo di ghiaccio, penso di saperlo a memoria quel pezzo bellissimo♡.
Sono felice che i due si sono "riconciliati" speravo che la situazione si sistemasse.
Adesso sono cuorisa di scoprire coda hai in mente per questa faccenda del "gioiello di yavanna" dunque ti supplico di aggiornare in fretta, capisco gli impegni, e tuttelle situazioni, ma sarebbe veramente bello poter commentare il prossimo Cap.
A sentirci presto, rinnovo i complimenti:).
Un bacio♡.

08/04/15, ore 16:12

Ciaoo!!!
Auguri di Buona Pasqua in ritardo!
Ok, qui si sta davvero giungendo alla fine della battaglia, almeno credo, e l'arrivo di Legolas ha decisamente rallegrato un pó la nostra Eowed!!
Spero che aggiornerai presto!!
Ciaoo

07/04/15, ore 20:34

Finalmente hai aggiornato! :)
Mi piace troppo questa storia! Sei bravissima, riesci ad inserire la storia di Eowed in quella che noi tutti ormai conosciamo e non sembra affatto una forzatura, anzi. Inutile dire che adoro lei e Legolas, ormai li shippo <3
Sono sempre più curiosa, attendo già impaziente il prossimo capitolo! *-*

27/03/15, ore 14:33

Ciaoo!!
Scusami per il ritardo nel recensire ma ho dovuto impegnarmi davvero tanto con verifiche e interrogazioni.
Il capitolo é molto interessante!!
Chissà adesso come andrà a finirs dato che ormai la guerra é iniziata!
Spero che aggiornerai presto!!
Ciao ciao

16/03/15, ore 06:10

Yeee! Finalmente hai aggiornato! Scusa per l'ora mattiniera con cui recensisco ma sto andando a scuola e puoi soltanto immaginarti la mia gioia quando ho visto che avevi aggiornato! Bravissimaaa! Purtroppo Legolas ed Eowed si sono separati ma confido in un incontro nel prossimo capitolo (?)... Mi dispiace così tanto per i nani: Quando Thorin "impazzisce" o comunque inizia ad essere arroganteq mi si é stretta una morsa al cuore perché non era giusto che dopo quel lungo viaggio la loro vittoria sarebbe andata perduta a causa di un "problema di personalità" (spero abbia senso logicamente come frase XD), quindi mi é dispiaciuto quando Eowed é costretta a minacciarli, capisco le sua difficoltà... Detto questo vado che altrimenti perdo il treno!
Tanti baci alla prossima!
Aggiorna presto e complimenti!
Brava,brava brava!

Tayo Chan <3

14/03/15, ore 16:50

Sono tornata da te! :D Scusa il ritardo, ma solo ora ho finito la mia storia e mi sono concessa un po' di pausa, scandagliando poco o niente il sito. ^-^'

Ah, ecco cosa c'era dietro! *si veste da Sherlock Holmes*
La nostra protagonista è una Curunìr (in questi mesi ho letti i racconti incompiuti, perciò ho una più chiara visione di Arda e affini huhuhuh) e la tua versione mi piace! ;)
E Legolas ha reagito davvero male alla notizia; e per poco non avrei giurato anch'io fosse andato da Thranduil a spifferare tutto (se lo faceva... >.<). Ma caro il nostro Elfo, non l'ha fatto! :3 Lo sapevo! :D

Mi è piaciuto che Eowed si arrivata nel momento in cui Smaug attacca Esgaroth! Offre tanta adrenalina oltre che paura, questa scena! ;)
E che brava che sei stata! Sei riuscita ad aggianciarti in tal modo al film!! Approvo, approvo! :*

-Credi che avrebbe potuto amarmi?-
NO! XD
Uff, Tauriel, non ti attaccare troppo a Kili, eh!! Vedi come poi mi delira? xD Meno male che in qualche modo sono stati divisi alla fine (*cattivaaaa*)...

Bravissima! Riprenderò la lettura, don't worry! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]