The Princess Without Emotions
di zoey_gwen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/14, ore 12:24

ALLELUIA CN QUESTA FINISCO D RECENSIRE XD
ke dire...diciamo k spero k tu aggiorni presto xk lho letta tt sta storia x ora e me gusta e lo sai ;) xD julie

20/08/14, ore 12:23

eccomiiiiiiiiiii xD
cavolo sapendo gia cm continua nn ce gusto xD xo vbb xD cià vo al prossimo xD
<3 tvb aleee xD
julie

20/08/14, ore 12:23

Ciao
scs se nn avevo recensito questi primi capitoli ^^ ho fatto solo gli ultimi xD ahahhaha pardon xD cmq eccomi qui a riempire il vuoto xD (?)
Vado a recensire il prossimo capitolo ^^
Julie

12/08/14, ore 16:37

Splendida! Mi piace soprattutto che hai preso il nome Arcandida dalla Principessa dei Ghiacci, perché adoro il nome di quel libro! Comunque il prologo sembra davvero molto interessante

Amina

16/05/14, ore 15:24

Weila, Zoey♥
Scusa, era un po' che non mi facevo sentire.
Povera, povera Heather. I genitori a volte rompono, ma sono essenziali :'(
Aspetta aspetta aspetta... quindi Alejenadro avrebbe violentato Gwen, se ho capito bene?
Ma quanto mi fai aspettare per l'incontro di Ale e Heath? Li voglio li voglio li voglio *-*
Gwen e Trent sono un ammore, un ammoreee *-*
Ora vado, aspettando l'aggiornamento

Hope

24/04/14, ore 13:50

Ciau! Facciam una lista u.u 1) Gwen spaventata? Epico. 2) Trent spaventato per la sua Gwen? Fantastico. 3)Amore tra loro due? Meraviglioso *-----* Ora vado, a dopoo :) Marty

23/04/14, ore 17:05

Eccomi a recensire questo capitolo che per ora è l'ultimo di oggi :(
Uffa, Gwen e Courtney sempre a litigare??? Quelle due devono essere amiche, per tutti i cuscini del mondo. AMICHE!
Comunque, a parte questo piccolo sclero, l'abito di Heather mi piace e adoro tutta la sua preparazione, però mi sembrano che Gwen e Courtney come servette siano un pochino OOC, ma visto che l'ahi messo negli avvertimenti, non ho niente da obbiettare ;-3
Allora, attendo il prossimo capitolo molto ansiosa :D

23/04/14, ore 15:39

Eccccciao ZOEY!
Duncan: mamma mia, il saluto più bello del mondo, proprio -_-
Ed ecco a voi Duncan che in ogni recensione rompe i Cojon! (?)
Scott: i cosa?
I Cojon, i maroni insomma, quelli!
Ma ciancio alle bande (?) recensiamo questo capitolo dedicato alla beniamina Gwendolyne detta Gwen soprannominata personalmente Gwenny!
Ehm... questa cosa dell'incubo mi preoccupa parecchio D:
Chi è quel testa di capra (?) che le fa queste cose? No, io lo voglio conoscere! E'... uhm... Justin!! SI, è lui! Ne sono sicuissima, ne sono sicura al 19%!

Scott: perchè, secondo te Justin ha gli occhi dolci?
Justin: ma ceeerto! *si bacia i muscoli finti*
No, te proprio nelle mie recensioni N - O! NO! NO NO NO!
*Rocker banna
Justin dalla recensione*
Comunque... occhi dolci, eh? Chi può essere?
Allora, Trent no: l'ha conosciuto dopo, Alejandro non penso innocenti i suoi occhi non sono, e... se fosse Mike? Gli occhi dolci di Mike e quelli cativi e spietati di Mal, si potrebbe essere lui ma se non erro sbaglio non era già al castello? Uffa! Mi stai facendo venire un casino enorme in testa T_T non ci capisco più niente! Daiii un piccolo, piccolissimo indizio!!!! Ti supplico! Ho bisogno di scoprire chi è questo tizio per poi massacrarlo con tutto quello che ho a disposizione! Ovvero le teste di Scott e Duncan.

Scott: *si annusa un'ascella* eh?
Ecco, le loro teste sono così vuote che fanno male al contatto, mi chiedo come fa Dawn a stare insieme ad un tipo del genere...
Comunque, non lo so chi è questo tipo, ma lo VOGLIO sapere!

Duncan: tu, secondo me, sei troppo pazza.
E tu, secondo me, dovresti andare da Gwen o da Courtney o dalla ragazza di turno, visto che non ti vuole nessuno.
Duncan: a dir la verità io ho un sacco di fan.
Se tu hai tanti fan allora io sono Biancaneve -_-
Comunque, andiamo avanti nella recensione:

"-Basta! Basta!- avrebbe voluto gridare Gwen nell'incubo, nel quale era spettatrice e non vittima. [(?) N.d.R.] ***
Era lei però a sentire le sue mani lungo il corpo, la sua lingua, le sue botte, le sue urla. [(?) N.d.R.]
Sospesa in aria, senza la possibilità di muoversi, osservava la scena con le lacrime agli occhi.
Una scena che non avrebbe mai voluto vivere.
E così soffriva senza fiatare, senza potersi difendere, senza potersi in qualche modo sottrarre a lui.
Quella non fu solo la notte più buia di tutte, ma anche la più lunga."
Cosa è questa roba??? Non ci ho capito un' H! Cioè, lei non è la vittima ma corpo, lingua e botte le sentiva lei? Non mi torna nella testa! Cos'è? Vola? Come fa a essere sospesa in aria? Bah, forse l'avranno legata per i polsi al soffitto... *Le appare una scritta in testa con scritto GENIUS*
Allora... va bene, mi sono un po' paralizzata a leggere quel pezzo, ma ora continuo con la recensione.
Iridi verdi... TRENT! AAawwwww il dolcioso chitarrista che diventerà (o lo è già) cotto matto pazzo di Gwennuccia puccia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
E anche Gwen, dopo la paura che fosse quel lui misterioso, si innamora di lui <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (ho messo nove cuoricini?! L'ho fatto due volte?!?!)
Comunque secondo me Gwen e Courtney diventeranno amiche, infondo è l'unico modo per farmi tollerare l'ispanica u_u quindi potrei da un momento all'altro afferrare un bazooka e spararle, ma sono una ragazza e mi contengo, certe cose infatti non le faccio. Non ho voglia di finire in prigione sotto l'accusa degli novecento avvocati di Courtney... anche se lì ti danno cibo gratis, acqua gratis, riparo gratis eccetera, a meno che non mi facciano fare i lavori forzati.

Duncan: guarda che ti manderebbero al riformatorio
HO FORSE CHIESTO IL TUO PARERE?
Duncan: ok, sto zitto.
*Scott si mette a ridere*
E te che ridi?

Scott: sei buffa quando fai così xD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto e quel piccolo accenno di violenza mi è piaciuto :3 adoro le cose tragiche (Ma va? Altrimenti come ti sarebbe venuta l'idea di fare "Evanescence in total drama DxG SxD" e "Dumb ways to die"? N.d. Coscienza di Rocker)
Per il resto, grammatica e errori di battitura, niente da segnalare, hai fatto tutto bene senza alcun errore :D
Quindi, detto ciò ti saluto!
Tanti abbracci pucciosi e peluche di cioccolata (???)
Scotty <3
Dunky <3
Quel gran pezzo di caccca di Justin </3

N.d.R. = Nota del Recensore
N.d.Coscienza di Rocker= Nota della Coscienza di Rocker

23/04/14, ore 08:34

Questa storia sembra stupenda! È una recensione sensa senso, solo per farti sapere che la metto nelle preferite e corro a legere il resto
Baci, a presto❤️

22/04/14, ore 14:28

Eccomi qui, Zoeyetta :D
Mmhh, in realtà non trovo molto da dire in questo capitolo, non perché non mi sia piaciuto o perché è breve (perché comunque risulta abbastanza interessante da quel punto di vista), ma perché hai inserito un fattore di mistero che non è ancora ben comprensibile in base alle informazioni che ci hai fornito nella trama.
Chiaramente Gwen non è svenuta per caso... ha visto qualcuno che ha ridestato in lei delle memorie terribili. Ma chi potrebbe essere? Uno dei nuovi servitori arrivati o lo stesso Alejandro? :O
All'inizio avevo pensato si trattasse di Trent, ma visto che dopo si incontrano e che lei ne sembra ammaliata e per nulla impaurita è chiaro che non si tratti di lui. E, a proposito, sono contenta che la Gwent ti piaccia! Cioè, io non ho uno "schieramento preciso"...
Svetlana: Se non si conzidera la Manlana *_*
Manitoba: E anche la Zoke, Sheila...
Esatto. Ma, ragazzi, fate parlare me!
Quindi, non è che io sia Gwent o Gwuncan o come si dice, insomma. Però visto che la prima storia che ho scritto in questo fandom è stata una Gwent (perché l'ho scritta proprio agli inizi dell'Isola) ormai ci sono affezionata e non li disdegno insieme. E poi, dai, Trent è figo... Tranne che per la fissa per il nove. Ma a quello si può rimediare.
Insomma, insomma. Ho perso il filo del discorso XD
Ah ecco, ovviamente da brave cameriere pettegole come sono, Courtney e Bridgette hanno già capito tutto!
E... ancora una cosa, VOGLIO VEDERE L'INCONTRO FRA QUEI DUE, CAPITO?! D:
Mal: Ohw, mi piaci quando fai così.
Non ci provare con me, Malevolent. Il mio cuore appartiene solo a Manny <3
Vabbè, vado. Mi sono dilungata anche troppo e non me lo aspettavo ahah è che quando ti scrivo poi le parole mi vengono così a ondate XD

Al prossimo capitolo! E voglio sapere di quella sorpresa di cui mi hai parlato!
Un bacione,
Kirlia <3

22/04/14, ore 12:54

Ehi Zoey!
Non mi ci è voluto tanto, alla fine, probabilmente impiegherò più tempo a scrivere la recensione...

Scott: aspetta, cerco un traduttore, che non si è spiegata per niente bene... -_-
Google traduttore: "Rockerese - Italiano comune" Il ritardo è lungo, ma scrivere la recensione sarà ancora più lungo
Scott: Grazie, signorina di google traduttore.
Google traduttore: non c'è di che.
Ehi, mi state occupando spazio, e poi non è vero che mi ero espressa male, sei tu che ragioni con un cervello diverso da quello di una persona normale. U_U
Scott:...
Ecco, bravo, chetati e fammi fare la recensione!
***
Allora, andando a parlare dell'inizio, non ricordavo di Blainley, e ho pensato che fosse comparsa all'improvviso, boh, forse mi sbaglio. Ma comunque se morisse... aspetta!
*Rocker afferra il
Death Note* Morirà di: cancro, affogata, uccisa, soffocata, schiaffeggiata, sculacciata da Chris, droga, pazzia, overdose di qualcosa, uccisa dal fidanzato... (lista di altri 20 punti di modi per far morire quell'odiosa di Blainley)
Blainley:  *Tranquillissima* Ehi, ti rendi conto che stai facendo una lista? -_-
STOP! Io? CHE FACCIO UNA LISTA?!?!?!??! *Rocker butta fuori dalla finestra il death note e elimina le prove* IO SONO INNOCENTE!
Comunque.... vabbè, vado avanti con la recensione.
Chris e Blainley insieme... preferisco la coppia Chris x Chef, ma sono dettagli...

Chris: tu.. COSA?
ZITTO!!! Non riesco a combinare nulla se qualsiasi cosa che dico arriva qualcuno a interrompermi! E... a proposito di interruzioni, dov'è il verdolo?
*Duncan e Gwen si girano verso Rocker irritati*

Duncan: che vuoi?
Niente, ho già iniziato la recensione...
*Duncan abbandona Gwen che lo guarda infuriata e corre affianco di Scott*

Duncan: cosa mi sono perso?
Scott: un veloce sclero tra Rocker, Chris e Blainley, ma niente di che... Ah, e anche Google Traduttore.
Duncan: vabbè, adesso diamoci dentro!
Ooooook...
Ci credo che Alejandro sia spazientito, dopo un ritardo colossale. Mi sono immaginata la scena di lui, che guarda male Blainley mentre lei lancia le sue stilettine (?) a Chris, troppo epica la scena.
***

"-Presto Principessa! Non possiamo tardare un solo minuto di più!- era la frase che Courtney continuava a ripetere da quando lei e le altre tre erano uscite dalla camera.
Gwen le faceva il verso da dietro senza farsi vedere."
Io ho pensato: *Applaude* brava Gwen, mandala a quel paese!
Duncan: si, ho gioito anch'io.
*Courtney tira un ceffone a Duncan*
***
Il flash back mi ha fatto restare di sasso ç_ç Povera Heather! Ora capisco perchè è sempre così arrabbiata con il mondo ç_ç  ç_ç  ç_ç ç_ç ç_ç

"Quel giorno suo padre e sua madre sparirono per non tornare."
E io questo giorno sparisco per non tornare e per ammazzare i genitori di Heather. SENZA discussioni u_u
Duncan: esagerata...
*Fa la linguaccia a Duncan*
Tesoro, sai che hai ancora il segno delle cinque dita di Courtney sulla faccia? xD
*Duncan ringhiando se ne va da Gwen*
*Zoey affila un coltello della macelleria*
*Rocker perga in turco*
F-facciamo che vado avanti nella recensione?
*Zoey annuisce*
Ok....
Quando Alejandro e tutta la gente ha visto entrare Heather io li ho immaginati tipo...
"Chris: AAAH|!!!! MA QUANTO CI HAI MESSO??? Io a quest'ora mi sarei già fatto tre lifting, e invece ti dovevo aspettare!"
Ma siccome Gwen è svenuta senza alcun motivo.... Chris non ha potuto fare nessuna scenata -_-

Scott: a proposito, perchè Gwen è svenuta?
Senti, non ho bisogno dell'interrogatorio per andare avanti nella recensine, Scott....
Comunque, la prima idea (che poi ho scartato subito) è stata: Trent l'ha già conosciuta e messa incinta di nascosto? Gwen è svenuta per questo? Ecco, questa mia ipotesi l'ho scartata subito perché se Trent facesse quello con Gwen, anche se non ci andresti pesante, lo citeresti, voglio dire, è una delle tue coppie preferite, o sbaglio?
Comunque, non so magari Courtney l'ha colpita da dietro o peggio: si è lasciata ammaliare da Ale peperoncino! Wow! Sono curiosissima!

Scott: guarda che ha già aggiornato...
Ehi, dopo essermi sorbita un film di un ora di Tom e Jerry con mia cugina, (sia ieri, che stamattina) mi dovevo riposare la mente! Comunque adesso la recensione è quasi finita e io potrò fra poco andare a leggere il prossimo capitolo!!!! YEAH!!!! SI!
***
Grammatica e tutto il resto è O K O K OK OK OKO KO KOKOK (Ho reso l'idea? xD)
Quindi, per ora il mio lavUoro è finisciuto, a tra poco nella prossima recensione!
Xo Xo,

Scotty <3
Dunky <3
Chrissy <3
Blainley </3 (scusa, ma la odio troppo da metterci il cuore normale....)

Eee... chi manca?
Google traduttore: ti sei dimenticata di me!
Ah, già....
Googlu trady <3

22/04/14, ore 12:32

*dopo una lunga mattinata a guardare 6 puntate di Death Note, maty345 decide di uscire dal suo nido per prendere una boccata d'aria fresca. Subito se ne pentisce e fugge su efp*
Ma ciaooooo Zoeyyyyyyyyyyyyyyy! (Ed altre y) :)
Unl'altro aggiornamento, yeah! L'aspettavo.
Scusa se non ho recensito l'altro chappy (che ho notato ora... i'm sorry!) Ma ero in montagna per le vacanze pasquali ed Internet era un'espressione aramaica per gli abitanti di quel popolo^_^
ma.... sono qui, ora.
Gwen in passato.... è stata stuprata? Da chi? Alejandro?
... boh.
almeno ha conosciuto Trent *~*  un ragazzo buono come il pane!
-Peeta!-
eh? Ho detto che è buono COME il pane, non volge** È il ragazzo del pane, idioti!
-V******!-
Ritornando a noi....Bridgette e Courtney che facevano? Spiegavano?*
monelle ^_^
vado, devo andare a pranzare!
alla prossima, Zoeyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Matyyyyyyyyyyy

*ho scritto spiegavano al posto di spiavano? Cavolo, death note mi sta rincoglionendo
** volge? Le manifestazioni di depressione per L stanno già cominciando ad invadere mie recensioni 0_0
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 12:38 pm)

22/04/14, ore 12:23

ehm.....capitolo cortino :( quando aggiorni ammmica XD? hahaha please è stupenda voglio l'AXH cavolo ahahaha complimenti, non vedo l'ora che aggiorni!
julie

21/04/14, ore 17:36

Zoeyetta cara mia! :D
Sta' pure tranquilla, sai che io so cosa significa non avere possibilità di aggiornare e conosco benissimo i sensi di colpa che ne derivano! D:
Quindi, eccomi qui per dare il mio giudizio su questo capitolo che, pur essendo cortino, è comunque denso di avvenimenti.
Ovviamente stai ancora protraendo il fatidico incontro tra quei due e per questo dovrei venire lì a... beh, torturarti, sai XD Ma non lo farò, perché devo dire che mi è molto piaciuta la scena in viola della Heather piccina inseguita dalla balia e la sua scoperta della sparizione dei genitori. Che poi, mi piacerebbe avere più dettagli, ma secondo me li aggiungerai pian piano che andiamo avanti.
Tutte queste damigelle che si affannano intorno a lei sono la vera causa del suo ritardo, in realtà, e adesso ci mancava solo Gwen che sviene... Cavoletti >.<
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di risentirti presto!

Una cascata di baci!
Kirlia <3

P.S.: Sì, lo so. Devo aggiornare anche io ç_ç

20/04/14, ore 21:23

Baby eccomiiii aggiorna presto xk e dvv cortoooo
Uff sappi k sn al mare e ho fatto isalti mortali x convincere mia mamma x il wifi. Ahahah
Aggiorna torno domani siiiiii
Julie