Its Not Easy To Be Me
di meiousetsuna

28/01/14, ore 17:30

Ti devo umilmente chiedere scusa se ti sto recensendo qui invece di ciò che mi avevi chiesto - e ti giuro che prima o poi recensirò anche quella là -, ma ho preferito virare su qualcosa di più corto e di meno popolare (sono una fan delle storie con poche recensioni, quell'altra ne ha ventidue e direi che la mia può ritardare di qualche giorno ancora xD).
Ma bando alle ciance, ciancio alle bande. Devo dirti qualcosa di questa bellezza e ho intenzione di farlo immediatamente.
Prima di Katherine sarebbe potuto accadere ed è successo proprio nel momento in cui pregustavano un dopo-Katherine. Questo parallelismo mi ha colpita dalla prima riga e mi ha fatto davvero tanto innamorare di questa storia e di questo Defan meraviglioso, che in questo maledetto show non è mai abbastanza.
Mi hai uccisa in mille modi con questa one shot, mi hai uccisa con quella faccenda del latte caldo e della complicità tra i due fratelli, i sorrisi di intesa e tutto questo fluff che mi fa amare i fratelli Salvatore e me li fa vedere con quegli occhioni grandi esattamente come nei disegni chibi di Jenn - di sicuro sai di cosa sto parlando, chi non lo sa?
Ogni mio pensiero torna al latte. Se avessi chiamato questa fic "Milk" ti giuro che mi sarei messa a piangere definitivamente. Mi hai fatto salire il diabete e sì, sì, sì, sì, sì! Questa è una di quelle scene che ultimamente, nelle ultime due stagioni, mi erano tanto mancate in Vampire Diaries.
Stefan e Damon sono due fratelli che amano la stessa donna, che hanno amato la stessa donna anche, e questo dovrebbe essere il vero fulcro di tutto, il modo in cui, nonostante si siano feriti per centocinquanta maledettissimi anni, si vogliano ancora un bene dell'anima. E ti ringrazio davvero tanto per aver approfondito questa scena in modo così dolce.
Ti faccio tutti i complimenti di questo mondo, un bacio! *va verso il frigorifero alla ricerca del latte e poi si rattrista perché si ricorda di essere figlia unica*

26/01/14, ore 22:18

Defan! Dolce, stupendo Defan! Che gioia poter assistere a scene del genere e che felicità quando TU, maga nel raccontare di questi due fratelli che si amano e si odiano, scrive meraviglie del genere.
Sai che adoro quando tratti dei piccoli Stefan e Damon. Il maggiore ancora bisognoso dell'affetto di una mamma, di essere coccolato come un bambino che si perde nella fantasia delle favole ma che vuole mostrare agli altri che in realtà non è un bambino, che è un adulto e che sa prendersi cura del suo fratellino.
E poi rieccoli ora, tanti anni dopo ma ancora uniti. E finalmente Stefan forse vuole sdebitarsi di tutte quelle volte che Damon si è preoccupato per lui, senza mostrarlo, senza chiedergli niente in cambio. perché Damon è così: per quanto gli altri e lui stesso lo vedano sbagliato, egoista, la verità è che troppo spesso i suoi gesti nascono solo altruismo.
Stefan finalmente ha detto qualcosa di intelligente, è questo che farà crollare il mondo!
L'abbraccio che non si danno è avvenuto comunque nella mia testa e i due bicchieri che somigliano al latte - quel latte che hanno bevuto insieme quando ancora nessuna Petrova era in agguato per dividerli - mi ha fatto sorridere di felicità e nostalgia.
Sei fantastica. Giuro. ♥

24/01/14, ore 22:55

Ti amo
I love you
Sei la mia vita
You are my life *_*
Cucciolaaaaaaa Defan Defan defannnn
La scena migliore di tutta la 5 serie e tu OVVIAMENTE la rendi ancora più bella
La Plec finalmente ha realizzato uno dei nostri sogni, e sembra che Stefan abbia smesso di rompere e stia facendo qualcosa di buono nella sua vita, cercando di regalare al suo fratellone un po' di meritata felicità
Evviva
I miracoli esistono
Stedan ha guadagnato 100 punti!!!
Amore cm ben sai la scena del telefilm mi ha fatto gongolare dalla felicità. Ma parliamoci chiaramente, non è lontanamente paragonabile ha ciò che ho provato leggendo questa stupenda flash
Quanto ci hai messo a scriverla? Un'ora?
Eppure è così dannatamente magnifica, perfetta ed emozionante
Mi inchinò a te!!!!!!
Hai ricreato perfettamente il loro imbarazzo nel ritrovarsi in una situazione del genere, i loro emozionanti sguardi
Ma la cosa che mi ha davvero catturato il cuore sono stati i ricordi
Oh mamma che bello
È quanto cavolo ho sorriso!!!
Pensare a Stefan piccino che si ubriaca xke vuole imitare il fratello più grande
Damon che finge di restare li solo x accontentare il fratellino, quando in realtà vuole ascoltare le fiabe con principesse e folletti
* puccioso, voglio strapazzarlo di coccole*
Ma la ciliegina sulla torta è stato il ricordo del latte
Guarda me li immagino loro due, teneri da morire, che si guardano e copiano mentre ingurgitano il lattuccio e quasi si strozzano dal ridere
*_*
È per un momento sembra di essere tornati bambini, complici, fratelli
Elena e il loro amore, che sempre li ha portati ad Odiarsi, non è più fonte di litigio, ma di Unione
È credo che Stefan, con le sue parole di incoraggiamento e con il suo velato " è tua e la meriti, abbiano spinto Damon ad avere più fiducia in se stesso
Bravo Stefanuccio mio , ora si he ti voglio bene *_*

“Comunque anche io”.
“Cosa?” Il minore era perplesso, o mostrava di esserlo.
“Quello che hai pensato due secondi fa. Ma non azzardarti ad abbracciarmi o stupidaggini del genere”.
‘Non lo farò, ma ti voglio bene. Lo sai anche così’
I bicchieri si incontrarono di nuovo e per un attimo, con l’ingannevole riflesso dell’ opaca luce lunare, sembrarono pieni di candido latte.

Cuore mio smetti di battere *___*
Di un IC da paura, un finale che avrei pagato oro per vedere
Xke Damon non le dice certe cose, ma le fa capire e Stefan, invece, smielato come il suo solito, capisce ciò che il suo fratellone vuole dirgli e , al contrario, gli dice con fierezza che gli vuole bene
*____*
È il barbon per un momento sembra essere latte, per un momento loro tornano bambini, innocenti, legati da un'amore profondo e unico
Oh mamma piangooooo
Amore veramente, te lo giuro su ciò che vuoi, mi hai emozionato 1000 volte di più del telefilm
Questa flash va incorniciata e ricoperta di oro
*____*
Il Defan ti appartiene, si vede l'more viscerale che nutrì x i Salvabros
Riesci a descrivere magnificamente il loro amore, il loro legame complesso e altalenante
È per la miseria mi emozioni come nessuno
*____*
Grazie x averla scritt amore, dico sul serio è un qualcosa he mi ha resa felicissima
*___*
Corro a stamparlaaaaaaaaa