Italian Battle Fantasia Project: Dawn of the Magical Girl Alliance
di Killkenny

01/02/14, ore 20:02

Molto, molto bella e divertente xD sta uscendo fuori un mega crossover! Complimenti per il meticoloso lavoro e la passione che ci mettete per riunire tutte queste storie in un unico grande casino, non deve essere affatto facile. Avete intenzione di aggiungere altri "universi" a quelli già presenti o bastano questi fuori di testa? Cercherò di avvisare anche altri utenti di questa storia, anche se ammetto non sia facile seguire il filo logico di anime/manga vari in contemporaneo. Comunque siete stati davvero bravi a collegare il tutto con l'incidende al Tokyo Sky Tree.
NYAHHO :3

28/01/14, ore 18:49

Fermi tutti! Quanti QB ci sono?! Si duplica senza sosta O.O!!!
Comunque bel capitolo. Nyahah! Mi ha fatto morire com'è rappresentata Homura (tipo pazza furiosa e amante delle armi)! Poverina, è solo mentalmente instabile XD Io ho seguito tutti i maga di Madoka magica, Oriko magica e Kazumi magica (ma credo di essermi persa Rochelle ò.ò). Quante Magical Girl che ci sono, non finiscono mai? Vedrò la cosa con un lato positivo, più sono più ci divertiremo XD Anche se credo che farò un pò di confusione con i nomi. Alla prossima! Ciao ciao XD
PS: Posso aspettarmi un riconoscimento della coppia tra Fate e Nanoha, o devo tranquillamente rinunciarci?

28/01/14, ore 10:58

Questo capitolo era fantastico! Ottima stesura e lettura piacevole :) Homura Akemi è un boss B) Non ho letto il manga successivo a Madoka, ma le nuove ragazze in questa ff sono ben descritte e caratterizzate, quindi non ho avuto difficoltà ad immaginarmele. Oni-bey??! Oh, cavolo: se già QB mi stava antipatico, figuriamoci questo xD Complimenti ancora, questa ff meriterebbe più visite :3 Alla prossima! NYAH!

25/01/14, ore 21:23

Altri personaggi! Come sempre non li conosco tutti XD E così abbaiamo scoperto che altri volevano salvare Akiko, è bello sapere che non era davvero sola. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando si uniranno tutti per sconfiggere lo stesso nemico. Adoro quando a questi animaletti (tipo Kyubey o S-Bey) fanno saltare la testa, è una cosa che mi riempe di adrenalina. Li trovo così snervanti. Nooo, dai! Io volevo sapere cos'era quella parola russa volgare XD volevo saziare la mia sete di conoscenza! Oh beh, me ne farò una ragione. Forza ragazzi, siete grandi a tradurre questa ff! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

25/01/14, ore 18:30

Bello, semplicemente fantastico! Chi è quel genio che ha scritto questa pazzia? Complimenti, uno stacco enorme rispetto al prologo, ma efficace xD e poi io AMO i beyblade, sono tutta la mia infanzia insieme ai Pokemon -sì, ero un maschiaccio :P- La citazione al doujin "i love you" di Madoka era epica *-* mi avete reso simpatico S-bey xD ma Q-bey rimane comunque un ratto/scoiattolo odioso .-. Vi prego, continuate così! NYAH :3

25/01/14, ore 00:06

Vai così Fate-chan! Più veloce della luce! *si ricompone* Wow, che inizio... come dire... carico? Sconvolgente? Ammetto di non avere parole per descriverlo XD Comunque mi piace un sacco! Ammetto di non conoscere tutti i personaggi (tranne Fate e Nanoha ovviamente) ma mi aggiornerò e spero che con il proseguire della storia potrò conoscerli meglio. Scrivi bene, molto bene. Non so se lo stai traducendo tu, ma se lo stai facendo allora ti faccio i miei più sinceri complimenti. Suppongo non sia cosa facile e magari potrebbe essere anche parecchio noiosa. Faccio il tifo per te! Ci vediamo al prossimo capitolo e continua così!
PS: Scusa non mi sono presentata... sono il Diavolo Bianco. Esattamente non so perchè te lo sto dicendo visto che viene scritto anche accanto alla mia immagine... facciamo per educazione dai XD
PPS: Ecco. Adesso è ufficialmente sabato da 6 minuti!

24/01/14, ore 23:23

Buonasera! Comincio col presentarmi, sono wanna be a neko e Maho Shoujo Lyrical Nanoha è il mio anime preferito, quindi non potevo non recensire questo cross-over ;)
L'inizio della storia promette davvero bene: la tua scrittura è molto fluida e non ho trovato errori di alcun tipo. Purtroppo, l'anime/manga a cui appartiene Akiko non lo conosco e ho qualche vago sospetto (molto vago) che gli animaletti siano dell'anime Kampfer -ma molto probabilmente non è così-
Davvero interessante la scelta del suicidio, mi ha rievocato Madoka *haaa, che bei momenti* e tutta la questione del "fare la maghetta è divertente e facilissimo" che Ume Aoki ha voluto smentire. Quindi devo farti proprio i complimenti! Seguirò sicuramente questa storia :)
Scusa per l'ora tarda, al prossimo aggiornamento!
NYAN! :3