Sconosciuti vicini.
di heartbreakerz

03/03/17, ore 13:51

Okay. Salvata la pagina per rileggerla altri miliardi di volte! Fantastica, seriamente scrivi molto bene e descrivi tutto in un modo...

05/08/16, ore 10:35

Questa è la quinta volta che la leggo e mammamia è talmente bella che non riesco a starle lontana per periodi troppo lunghi. La adoro da morire!
La caratterizzazione, i dialoghi,i gesti tutto perfetto.

24/05/16, ore 21:22

OH MIO DIO NON CE LA POSSO FARE. IO TI AMO. CHIUNQUE TU SIA TI AMO TANTO TROPPO. SENTO L'ISTINTO DI LANCIARMI DA UNA FINESTRA E STO TRATTENENDO LE URLA DA PTERODATTILO PER MIRACOLO DIVINO. OHSSSSSANTOCIELO. Grazie. Davvero grazie sei una bella persona.*muore per autocombustione*

14/03/16, ore 00:39

Stupenda! Assolutamente stupenda. Scritta in maniera fantastica. Mi ha preso dall inizio alla fine. Sono molto curiosa di leggere altre tue opere.
E poi questa coppia e fantastica. Io li amo troppo! Finisce immediatamente tra le preferite. Ancora complimenri e a rileggerci! ;*

07/08/14, ore 00:13

Allora, questa è la prima Cherik che leggo, ed è splendida. È esattamente come immagino il rapporto tra di loro e boh me li hai fatti shippare ancora di più ** Bellissima :)
Erica

30/07/14, ore 11:36

Storia unica e bellissima, le descrizioni, tutto è perfetto!!!
E poi la frase di inizio e di fine, sono meravigliose, delle riflessioni bellissime, complimenti!!!
Continua a scrivere, mi raccomando!
Io sarò lietissimima di recensire!!!
Bacioni!
Elena.

24/07/14, ore 04:54

Hey, cercherò di contenermi, comunque adorooo questa ff. Tutto ma proprio tutto mi piace, mi sembra strano che tu abbia solo queste recensione. Oddio stavo per svenire anch'io insieme a Charles, la storia è molto coinvolgente e non c'è assolutamente nessuna pecca. Mi piacerebbe molto se ci fosse un seguito *_* un bacione ciaoo.

01/06/14, ore 21:12

ommioddioooooooo <3___<3
scusami, non sono riuscita a contenermi ^.^"
Questa shot è una meraviglia assoluta *__*
Adoro il tuo stile, il modo in cui costruisci le frasi, adoro la caratterizzazione di loro due e dio, le tue descrizioni ... !!! Anche l'idea di base è splendida sinceramente, anche perché è originale, non una di quelle tramette da due soldi buttate lì a caso per scriverci sopra p0rn.
Quindi complimenti, sul serio!
L'unica cosa che mi viene da dirti è: ti prego continua a scrivere fic su di loro. Ti prego. Se ti manca l'ispirazione guarda "Giorni di un futuro passato", piove slash, giuro *.* quei due sono adorabili all'ennesima potenza *.* Ma non smettere di scrivere su di loro. Non credo che sarei l'unica a sentire la tua mancanza...

Lucy

22/04/14, ore 20:29

Prima di tutto: Ciao.
[Modi per iniziare una recensione senza sembrare una celebrolesa: mission failed.]
Prima di iniziare a recensire permettimi di fare una piccola premessa: se comincio a fangirlare/dire cose senza senso/altro abbi pietà di me, non sono molto brava con le recensioni e finisco per sembrare un cucciolo sovreccitato.
Detto ciò, la prima cosa che mi viene da dirti è: WTF, ovvero: perchè diamine non hai ancora nessuna recensione?! Io proprio non riesco a spiegarmelo!
La storia è perfetta, sul serio, curata in ogni piccolo dettaglio e poi l'introduzione e la fine mi hanno mandato in visibilio. Adoro quando si inizano le storie in questo modo, come se ci si ritrovasse a raccontare un fatto quotidiano ma che poi è di rilevanza fondamentale.
E poi se Charles s'infiammava io sono morta di autocombustione! Ma andiamo per gradi.
Il testo è scritto molto bene (a parte piccoli errori di distrazione ma detto da me che, per quanto rilegga, non becco mai queste distrazioni non conta, sul serio.) ed è scorrevole, piacevole, accattivante... e poi loro due.
Okay, lo ammetto perchè non voglio sembrare come quegli orridi ed ipocriti parenti che ti osannano e poi pensano il contrario alle tue spalle: Charles ha una personalità bella forte, sa addirittura tenere testa ad Erik, e qui mi sembra un po' l'inverso.
PERò, e sottolineo il però, in questo tuo verse questa versione ci stava perfettamente.
Se fosse stato altrimenti credo che non avrebbe fatto lo stesso effetto.
Erik invece... cosa posso dire? Nulla, perché come Charles, ero fin troppo persa ad immaginarlo... Ok, devo ricompormi. *coff*
Quello che sto cercando di dire, in questa fiera del nonsense, è che la storia è bellissima, come ho già detto, in ogni dettaglio e mi dispiace non averla letta prima, ma a mia discolpa posso dire che da poco (cioè tipo 48 h) ho finalmente deciso di abbandonare ogni indugio/dubbio e saltare su questa ship e vedere dove mi porta. In generale, poi, devo ammettere che non ho molta fiducia negli scritti italiani, e infatti preferisco leggere fanfic su AO3.
Ovviamente ho le mie eccezioni, non posso far di tutta l'erba un fascio e, credimi, tu rientri senza dubbio fra queste. Spero che ne scriverai altre.

Adesso faccio come Raven e sparisco.
*POOF*

Ev

Ps. Non ti ho ringraziato per aver condiviso questa meraviglia con noi. Thanks!