We Became Crazy For Each Other
di coldfingergurl

11/12/17, ore 23:01

Finalmente riesco a recensire questa storia. Sono sempre di corsa e non ho avuto tempo prima di leggerla. Sono anche andata via qualche giorno e la storia mi è passata di mente, ma adesso sono tornata ed eccomi qua. Non garantisco di essere regolare con le recensioni perchè ho un po' di cose da fare, ma ci provo a mantenere il ritmo. Giusto per leggere i tuoi capolavori e per non dimenticarmi come si fà a recensire . Dunque questa storia è la JongKey classica e mi piace spero che tu non lo prenda come un offesa. Non mi ha lasciato molto ad essere onesta questa storia. Mi ha coinvolto di più When the world ends. Mi piace la Jongkey, ma mi è sembrato che a questa mancasse qualcosa, che la portasse a un livello superiore. Detto questo, c'è da dire che Jonghyun ha avuto fortuna a incontrare Kibum su quel treno. Altrimenti sarebbe davvero ritornato a casa.in famiglia sarebbe stato ancora più difficile e poi avrebbe sentito il peso del fallimento. Meo male che ha incontrato Minho e Kibum. Sono stati provvidenziali!
Nitta

14/07/14, ore 20:25

ciao! arieccomi! anche questa cm tutte le tue storie mi ha fatto quasi morire! kibum *_* oddio non e' meraviglioso? oggi ho scritto una one shot e ho tutta l intenzione di postarla e dedicartela vidto che grazie alle tue storie mi e' tornata la voglia d scrivere fanfic! graaaaazie! (ps la mia sara' ovviamente una OnKey il motivo lo sai benissio insomma li amo!) (pps: ma di sto Jonghyun un po animale in he's clear dirty but clean ne vogliamo parlare???no perche' lui ti dovrebbe ringraziare per come lo descrivi! e' una bomba sexy assurda!!!)

20/03/14, ore 17:38

1 sei il mio idolo
2 la ff è davvero stupenda
3 le tue ff sono fantastiche perchè riesci sempre a commuovermi
4 non riesco a smettere di piangere e non so il perchè
5 anche la canzone è fantastica
6 mi sento stupida perchè ho fatto un elenco e non un discorso ma non importa
baci,Martina
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 05:43 pm)

04/02/14, ore 19:47

Allora, iniziamo a recensire questa stupenda one-shot. Come sai, visto che ho avuto l'onore di leggerla in anteprima per dirti cosa, secondo me, funzionava e cosa no, l'ho adorata. *-* sono felice anche che hai aggiunto il fatto che siano sposati dopo che te l'avevo suggerito, secondo me aggiunge un tocco di pura perfezione alla fanfiction nell'insieme!
Ma andiamo con calma e recensiamo tutto per bene *______*!
Jonghyun che non riesce a dormire perché accanto a lui non c'è Kibum è qualcosa di incredibilmente dolce! Mi ha fatto squagliare la prima volta che ho letto quelle righe e mi ha fatto squagliare anche ora che le sto rileggendo per l'ennesima volta. Insomma, è così ben scritto il suo stato d'animo che nonostante tu sappia già il perché si senta a questo modo non puoi fare a meno di volerlo abbracciare forte squittendo un "awwwwwwwww" che sentirebbe chiunque anche a chilometri di distanza!
“Sarebbe tutto più facile se lui fosse qui.”
Secondo me non basta comunque una bevanda calda çç nemmeno Roo riesce a fargli compagnia e questo perché Kibum manca e lui lo sente. Sente la mancanza del compagno e non è qualcosa che si può scacciare via facilmente! In più Jonghyun è troppo sensibile ;_; guardalo!
Kibum e Jonghyun sono stati accomunati entrambi dalla voglia di scappare dalle proprie famiglie che li costringevano a una vita non loro, una vita dove si sentivano sempre più costretti a rimanere, come se fossero stati in trappola. Andarsene, nonostante non sapessero cosa poteva aspettarli al di là delle mura di protezione che la loro famiglia aveva sempre retto intorno a loro. Io non riuscirei mai a fare una cosa simile, ma d'altra parte io sto bene con la mia famiglia quindi probabilmente è anche per questo! In ogni caso riesco a immedesimarmi nelle emozioni dei due fuggiaschi e questo è solo grazie a te e alla tua capacità di descrivere la situazione ;;!
Kekeke, altro che il volto di Kibum, a lui mancano le sue labbra perfette a forma di cuore e il calore del suo corpo! Jonghyun è un vero porco che si tocca pensando al suo Kibum... E DANNAZIONE QUANTO E' EROTICA ANCHE SOLO L'IMMAGINE DI UN JONGHYUN STESO A TOCCARSI E A SUSSURRARE PIU' E PIU' VOLTE IL NOME DEL COMPAGNO!
E' una delle scene che, sinceramente, preferisco.
JONGHYUN HA PAURA DI VENIRE ABBANDONATO! Non si sente abbastanza per Kibum poverino ;____;, deve davvero dormire perché, come dice anche lui stesso, inizia a pensare a cose senza senso! Non hanno senso i suoi pensieri, le sue stupide emozioni perché Kibum sarà sempre con lui ç_ç! E' inutile che lui sia così spaventato, Kibum non lo abbandonerà mai!
Awwww, fortuna che il piccolo Jonghyun fuggitivo ha incontrato il piccolo Kibum fuggitivo. Non ce l'avrebbe mai fatta senza di lui ;_; sarebbe stato costretto a tornare di nuovo dai suoi genitori e la sua nuova libertà sarebbe durata davvero poco!
JONGHYUN CREDE DI SOGNARE! *coffa* sono sicura che ne ha fatti diversi di sogni simili, per questo non si rende subito conto di cosa sta succedendo davvero, del fatto che fortunatamente Kibum è riuscito a tornare prima *çç* che bella cosa!
Kibum è un piccolo sadico bastardo eh! Si diverte a stuzzicare Jonghyun a questo modo, a sentire l'altro bisognoso di lui, del suo calore e del suo tocco, altro che innocenza e faccia angelica, Kibum in realtà è un vero demonio *-*!
Kibum si toccava e mugolava il nome di Jonghyun e glielo confessa mentre gli accarezza il membro... insomma, tu vuoi far collassare tutte le tue lettrici e lettori, è più che evidente! Se fossimo in un anime, o in un manga, mi sarebbe sicuramente iniziato a uscire il sangue dal naso XD!
I flashback mi piacciono un casino, fanno capire come Jonghyun e Kibum si siano conosciuti e aiutati l'un l'altro ;_; erano troppo carini anche da appena conosciuti!
*çç* gli ha lasciato addosso camicia e cravattino, ok ora posso anche morire. Q_________________________________________ che bella immagine, che bella immagine aklfjfakljfakljfalkj che bella immagine!
Per un attimo aveva pensato che volesse mettergli quell’affare attorno all’erezione, fortuna che Kim Kibum non aveva ancora perso del tutto la testa e il senso del “sesso normale” (anche se a volte, Jonghyun, aveva tentato di sperimentare cose diverse).
LOOOL, la PWP avrebbe assunto un tono bondage se Kibum avesse davvero fatto una cosa del genere e sicuramente saresti riuscita a descriverla meglio e con più passione di una qualsiasi delle scene presenti in "50 Sfumature di Grigio" <- non che poi ti ci vorrebbe molto visto che, a differenza di quell'autrice, tu non sei per niente mediocre nella scrittura!
Mi piace il fatto che Kibum sappia rispondere a tono a Jonghyun quando quest'ultimo ne ha bisogno per non sentirsi troppo sdolcinato. Visto quello che gli ha fatto passare il genitore è una bella cosa che Kibum non lo definisca troppo romantico, ma sappia come prenderlo ;__;, a parte che il padre non ha mai capito niente! Jonghyun non è una femmina, è solo incredibilmente sensibile, ha il dono di trasformare le proprie emozioni in musica... avrebbe dovuto essere fiero di lui e aiutarlo, non distruggere il suo sogno!
Kibum lo ha portato con sé da Minho e lo ha aiutato a non tornare immediatamente indietro dai suoi genitori. Alla fine Jonghyun non aveva davvero pensato a cosa fare quando ha deciso di fuggire e Kibum lo sa, lo capisce perché la prima volta che è scappato è successo questo anche a lui! E' evidente che avessero tanto in comune già all'inizio e che è questo che li ha aiutati a legare a quel modo ;_;!
La parte porno non te la commento perché, come ben sai, non sono così brava a recensire le scene sexy. L'unica cosa che posso dirti è che, e anche questo lo sai bene, sei l'unica che riesce a farmi appassionare così tante anche alle scene più hot. Solitamente non mi piacciono molto, specialmente le PWP perché sono volgari nelle descrizioni e le autrici non approfondiscono i sentimenti dei personaggi, come se visto che sono gay allora per loro il sesso è solo sesso. == io invece credo che anche se sono due uomini ci sono i sentimenti in tutto ciò e per questo amo così tanto le tue! Perché fai trasparire alla perfezione cosa provano i tuoi personaggi, in questo caso la JongKey, anche mentre fanno determinate cose!
Non sono mai sconce, né volgari e non usi termini che mi farebbero imbarazzare anche solo a intravederli scritti, figuriamoci a leggerli!
Solitamente nelle fanfiction non amo le parti hot, quindi in una longfic o in una oneshot (che non siano PWP ovviamente) le salto, ma non con le tue. E' per questo che dico sempre che sei la mia autrice di fanfiction preferita ;_; insomma, per me puoi rivaleggiare direttamente con le mie scrittrici preferite -e scrittori preferiti ovviamente!- quindi... scusa se è poco eh ò__ò!
“Quando non hai niente per cui rimanere in un posto, quando non hai nessuno da cui tornare o un posto da chiamare casa, perché rimanere?”
Si vede che Kibum all'epoca era parecchio triste eh ;_; per fortuna che questi due si sono incontrati, almeno ora hanno qualcuno da cui tornare e un posto da chiamare casa!
KIBUM HA ASPETTATO AD ANDARSENE PERCHE' E' ARRIVATO JONGHYUN! Lui aveva programmato di prendere un aereo e andarsene dalla Corea appena fosse riuscito, ma poi è arrivato Jonghyun e lui non ha potuto lasciarlo da solo! Se lo è portato dietro e sono troppo carini, troppo carini insieme! Con Jonghyun impaurito che Kibum potesse stancarsi di lui ;_;!
Tutti pensieri stupidi visto che Kibum lo ha anche aspettato!!
Mi è piaciuto tantissimo che hai messo la questione del naso di Jonghyun, l'operazione che anche nella realtà ha avuto a causa dell'incidente stradale ;;, rende l'intera fanfiction molto più reale *-*!
JONGHYUN CHE CHIEDE A KIBUM DI SPOSARLO SUL BALCONE DI CASA, LA CHITARRA TRA LE MANI E UNA CANZONE COMPOSTA SOLAMENTE PER LUI, INSOMMA, COSA PUO' ESSERCI DI PIU' ROMANTICO E PERFETTO DI QUESTA SCENA? ;_; l'ho adorata!
LA FINE E' BELLISSIMA! Secondo me non poteva esserci un finale migliore per questa fanfiction, con il flashback di loro due appena entrati nella loro nuova casa (casa che ha cercato Jonghyun per far felice il suo Kibum e ci ha impiegato tantissimo per potergli dare un bel balcone da cui guardare il cielo), CHE SI AFFACCIANO DAL BALCONE E VEDONO NEVICARE!
Proprio la neve che cade anche all'inizio di questa fanfiction e per tutto il racconto ;_; perfetto!
Insomma, spero che si sia capito quanto mi sia piaciuta questa fanfiction, quanto io l'abbia amata *____* quindi scrivine ancora altre Bummie, guarda che non ho mica dimenticato tutte quelle che hai detto che scriverai *coffa*c'ho la lista*coffa*.
In più... bhe, hai messo come sottofondo dell'intera fanfiction una canzone e un video meravigliosi da cui prendere ispirazione quindi... che dire, ancora complimenti ;;!
E' tutto stupendo e perfetto e io inizio anche a sentirmi ripetitiva!

28/01/14, ore 00:12

il fatto che io le legga in anteprima per dartene un parere e (perchè tu ti preoccupi delle scene di sesso XD) poi mi fa dimenticare di recensirle su questo simpatico sito DDD: (aggiungiamoci anche che io ho una capa di m*** e sono una brutta persona...) . ma stasera mi sono detta "NO! prima di cominciare gli angoli porno ghei su twitter, recensiamo un attimo!"

A prescindere che io ti dovrei picchiare perchè tu sei la mia autrice jongkey preferita e mi lasci per mesi, anni, secoli senza qualcosa da leggere, SEI CATTIVA!!!!! cioè le sto leggendo in inglese, ti rendi conto?????????????? *l'astinenza* e comunque le jongkey straniere non valgono quanto le tue U_U

Ma passiamo a questa OS: mi è piaciuta tanto tanto ♥. invidio la tua capacità di saper infilare cosi bene i flash back T^T , cosi racconti il presente (che è ciò che maggiormente ci interessa) e soddisfi anche le eventuali curiosità sul passato dei protagonisti
" dove si sono conosciuti?"
" come sono arrivati ad un tale rapporto?"

Jonghyun è troppo, come sempre, un amorino. Ce lo vedo tipo beagol dagli occhi tristi e grandi che gironzola nell appartamento vuoto dove il padrone l'ha lasciato da solo *coccola*. Anche se stanno insieme da tanto a lui Bummie manca quando non c è T^T
Quel disgraziato poi torna, jjong sta finalmente prendendo sonno dopo notti insonni, e lo sveglia???? CATTIVO NON SI FA!!!111!!!1 *sti cacchi , pure io l'avrei stuprato dato i giorni di astinenza, vai Kibum !!!!!!!!*si uccide
Il come si sono conosciuti è troppo sfizioso, mi piace l'idea che ce l abbiano fatta a non tornare piu a casa proprio perchè insieme T^T. Nella mia testa kibum era un adolescente fighissimo, abbigliato punk tipo il servizio per STAR1 : magro, bello e dannato ♥ qualcuno per cui jjong doveva perdere la testa e la diffidenza subito e dal canto suo, anche jjong doveva essere un cgnolino smarrito troppo carino e un pò spavaldo LOL

Per la scena di sesso come al solito, nessun problema :P anzi ho gradito molto i vari cambi di posizione e di potere . la parte preliminare è stata stuzzicante soprattutto perchè invece di perderti in mille mila baci sul collo XD i due giovincelli si sono detti cosine interessanti *coffa mi mancavi tanto che mi sono trastullato da solo *coffa again*. Come al solito, e qui divento ripetitiva, fila tutto alla perfezione: la OS ha senso, ha un filo logico, è coinvolgente, i pg caratterizzati, è scorrevole, non annoia nemmeno (e sei stata molto ma moolto meno ripetitiva nei concetti e questa l'ha resa piu scorrevole) anzi ti fa sorridere di dolcezza in più punti, quelli più romantici. La scena di sesso è scritta bene, non volgare ma non per questo piatta o non hot , anzi!!! e quello che amo : usi i termini giusti, niente parole che fanno storcere il naso o sperare che l autrice non l avesse usata XD

OK mi fermo , non so più che dire XD guarda che non è facile recensire ogni volta qualcosa di così buono eh!!!!!! anzi , cacchiarola scrivi piu spesso :( dacci piu OS o minilong, facci leggere piu cose tueeeeeeee
basta vado !!!
*sghignazz

25/01/14, ore 16:38

Bellissima FF....Davvero....STUPENDA HisaHime :) mi piace come racconti il tutto...non sei caduta nel volgare spiegando l'atto sessuale...anzi...è stato romantico e bellissimo :) !!! Mi piace la storia...e quando ho letto che si sono sposati....awwww *_* la Tenerezza !!! Bravaaa :)
Baci Anto :)

25/01/14, ore 14:05

Questa One-shot è diventata assolutamente la mia preferita sulla JongKey (e ne ho lette molte xD) è assolutamente perfetta e soprattutto stupenda *w*
La adoro complimenti ogni singola cosa scritta l'ho trovata super mega bellaa^^

JulietteSW

25/01/14, ore 11:43

Ma salve!!!! <3
Chissà perchè non faccio fatica ad immaginare Jjong che non riesce a dormire e vaga come un cuccioletto smarrito per l'appartamento! Povero... gli manca il suo Bummie *-*

".... abbassava la mano a giocare con la striscia di peluria che Jonghyun aveva sotto l’ombelico" OK... tu non sai quanto quella dannata striscia ed i neo siano i miei punti deboli GNGNGNGN

"Il pensiero del più piccolo che si toccava pensando a lui..." ehm.... ok... ora lo sto immaginando pure io!

“Sei così bello… Così bello, ‘Bum.” AWWW ma che cosa tenerina *-*

"Per un attimo aveva pensato che volesse mettergli quell’affare attorno all’erezione" BUAHAHAHHAHA no vabbè... *muore* miniJongie impacchettato XDD

"Si era portato seduto sopra di lui con un movimento repentino e inaspettato, allacciando le braccia alle spalle del più grande." WAH, mi piace questa posizione :3 *daje Bum*

"dopo qualche secondo il più piccolo s’impalò su di lui lasciandolo senza fiato" OH PORCOCA**O.... asdsdfgvdfaffbarg... al momento non riesco molto a formulare una frase di senso compiuto.....

"era quella sua risata grossa e rumorosa, quella che usciva sola quando era davvero divertito da qualcosa" ADORO.... mi fa morire quando ride in modo isterico LOL

*O* la fine è dannatamente tenera e romantica... proprio degna di Jongie!!

Mi piacciono i vari flashback che ci sono durante la lettura... in un certo senso ti risparmi un'intro magari noiosa e ti permettono di saltare qua è là senza andare nei dettagli! *-*

Complimenti donna... è BELLISSIMA e molto..... come dire.... sessosa °3°
Baci, Ilenia

(Recensione modificata il 25/01/2014 - 02:25 pm)