Tre volte in cui Dean incontṛ il Dottore e una volta in cui accadde il contrario
di dalialio

GENIO!
Sul serio! Un cross-over originale, divertente e che mi ha fatto ridere davvero tanto! I Dottori sono tutti ben caratterizzati, e il Dottore di Capaldi? Oddio, sono scoppiata a ridere e ancora non riesco a smettere!

Davvero, davvero molto carina!
Anche io stavo pensando di scrivere una OS SuperWho, e quindi sto leggendo in giro varie FF per darmi un'idea di come sono state fatte.
Ma la tua è davvero simpatica.
Complimenti!

Carina l'idea del crossover! Peṛ ahem...hai sbagliato a scrivere "anno" infilando un H di troppo...e penso mi sia esploso un neurone ^^'

Oh, sì! Un po' di sano Superwho *-* che cosa stupenda il Superwho!

Allora, inizierò... dalla fine.
Ti giuro che la battuta sui reni per poco non mi ha fatto cascare dalla sedia. Fantastica. Spiazzante. Perfetta. Ancora non sappiamo come sarà il Dodicesimo Dottore, ma la tua persona interpretazione mi gusta. E poi, la giacca di pelle e la citazione di Jack, Dean che prende a pugni il Dottore, il povero Slitheen ammanettato da Eleven, Sam sconvolto: è tutto stupendo e divertentissimo. Complimenti, davvero! Non solo per le idee geniali, ma anche per l'ottima grammatica, a mio modesto parere, e per l'impaginazione ordinata e pulita della storia. E, sopratutto, ti ringrazio per la risata che mi ha regalato! ;)

Teacup.