Io ti proteggerò
di titania77

31/10/15, ore 14:13

Questa storia è assolutamente magnifica perchè oltre ad essere struggente e romantica per l'amore impetuoso che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro è anche estremamente dolce.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 02:15 pm)

24/08/14, ore 22:35

Adoro le tue fic. Le tua drarry sono fantastiche e romantiche. Mi piacciono tantissimo e vorrei che qualcuno un giorno me lo dica per questo vi invidio un po' ma sto facendo progressi almeno credo. Sei una bravissima scrittrice. A presto

31/01/14, ore 13:09

splendida è dire poco!!! sigh!!! mi hai messo i brividi!!! il "ti proteggerò" di draco vale più di mille ti amo!!! neville adesso può stare tranquillo, il suo amico è in buone mani!!! XD e del resto del mondo: che vada a farsi friggere!!! XD

29/01/14, ore 12:48

Sono passata anche qui.

Questa è dolcissimissima. Carina e zuccherosa, non proprio quella che si incastra nei miei gusti, ma ogni tanto qualcosa di dolcioso e coccoloso ci vuole.
Grazie anche di questa storia!

28/01/14, ore 12:59

Mi sento logorroica e ripetitiva, ma non posso fare a meno di dirti che AMO ogni tua singola storia! E anche se questa è una trama già sentita varie volte, il modo in cui scrivi la rende perfetta. Draco che fa di tutto per attirare l'attenzione di Harry, non se n'è mai accorto nessuno di questa ossessione!
Harry che viene etichettato come il 'donnaiolo' e poi si scopre che...oooowwww, quanta dolcezza!
Comunque Harry, nelle tue storia, ha sempre quest'animo da buon Grifondoro che deve salvare tutto e tutti, e adoro il modo in cui lo descrivi! E' anche per questo che mi piacciono, Harry ed 'eroe', stanno molto bene assieme.

27/01/14, ore 18:56

Awwww!! Annego in un mare di cuori e dolcezza e non potrei esserne più felice! Cavolo, rischio di diventare ripetitiva ma non posso far altro che ammirare il tuo modo di scrivere, la tua capacità di cogliere le personalità dei personaggi, i loro sentimenti e le loro emozioni e di metterli nero su bianco, trasportando noi in una dimensione fantastica ed emozionante. Appurato che il contesto post war sia uno dei miei preferiti, ancora una volta voglio focalizzare l'attenzione sul modo bellissimo in cui hai caratterizzato Harry e Draco, li trovo perfetti e trovo giustissimi i loro ragionamenti.
Il fatto che Draco preferisca tenersi tutto dentro (maledetto orgoglio! È sempre quello il punto! ^^) e affogare i dispiaceri e le delusioni nell'alcool piuttosto che sfogarsi con qualcuno, oppure che Harry si sfoghi con Neville, piuttosto che con Ron e Hermione, amici carissimi certo, ma che in qualche modo certe cose non possono capirle, sono indice di quanto tu ami e comprenda questi personaggi.
Il modo in cui Draco poi riesce a scavare nell'animo di Harry e a toccare proprio le corde giuste è la cosa che amo di più del loro rapporto. La sua frase "quando sei con me voglio che tu sia semplicemente Harry. Sarò io a proteggerti" (che mi ricorda così tanto la meravigliosa "mi prenderò io cura di lui" di Bello perchè il retropensiero e significato profondo è lo stesso) mi incanta perché dimostra quanto Draco abbia capito Harry nel profondo.  Lui sa cosa lo tormenta e lo affligge, sa che dietro a questo Harry così forte davanti agli altri e apparentemente inaffondabile, si nasconde una persona che ha bisogno di rassicurazioni, affetto vero e di essere accettato, quell'affetto e quell'accettazione che gli sono sempre mancati a cominciare dalla sua infanzia dai Dursley. Draco capisce tutto questo e gli offre una soluzione. Harry quindi non può che arrendersi all'evidenza che Draco lo conosce davvero, ed è sicuramente la persona giusta per lui! Il loro "Ti amo" finale, appena sussurrato è più potente di un urlo. Li adoro!! Insomma, bravissima davvero e grazie ancora per le emozioni e le riflessioni che susciti leggendo le tue storie! E scusami per il papiro, ma davvero non riesco a non esprimere quanto apprezzo i tuoi scritti. A presto! Baci baci
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 06:58 pm)

26/01/14, ore 20:50

Davvero una storia stupenda!!! Adoro vedere Draco struggersi per un amore impossibile con Harry...il nostro moretto poi con i suoi mille dubbi...fantastico!!!!

26/01/14, ore 11:31

Stupenda!! Mi è piaciuta moltissimo. Calibrati perfettamente forza, passione e dolcezza. Mix perfetto per questi due.

25/01/14, ore 19:45

E ancora una volta grazie perché mi hai ricordato il compleanno di una mia cara lettrice. E poi insomma ... è sempre un piacere. Non sarà originale ma c'è poco da fare, questi due vanno bene sempre. Un bacione a presto

25/01/14, ore 18:39

Tanti auguri a Dida
la strori è davvero dolce (il concentrato di tenerezza nel finale mi ha fatto salire la glicemia *__*) poi , come sempre, è ben scritta quindi è un piacere leggerla :)
kiss

25/01/14, ore 18:23

Non sono una fan particolare delle Drarry, ma ogni tanto qualcuna la leggo. E la tua mi è piaciuta veramente molto.
Hai ragione, non è particolarmente originale come trama, però è comunque ben scritta, ricca di dettagli che spiegano bene com'è la situazione e nel complesso è credibile.
Sia Harry che Draco, poi, mi sembrano abbastanza IC e tu sei stata brava a descrivere i loro sentimenti e le loro emozioni.
Va beh, in poche parole, complimenti ^_^

25/01/14, ore 17:25

allora vorrei ringraziarti prima con un commento : la fanfiction è bella e sopratutto l'hai dedicata per il mio comply quindi questa la rende ancora + bella...
la storia non è banale.. io adoro quando il povero draco deve lottare per avere l'attenzione , la simpatia e in questo caso l'amore di harry..non è mai scontato il loro sentimento:
fatto primo di indifferenza , gelosia, scorntri, lotte , e battute acide ..
e poi???? arrivano i chiarimenti e infine l'amore....
grazie ancoraaaa

25/01/14, ore 17:25

Che bella storiella, mi è davvero piacuta, i due piccioncini sono cosi dolci e Draco ha ragione chi se ne frega di quello che dicono gli altri visto ;)

25/01/14, ore 16:48

Bello!!!! Mi è piaciuta un sacco questa storia ... Non è ben chiaro il rapporto che Harry ha con Ron ed Hermione dopo la sua dichiarazione, ma non importa, tu volevi rendere omaggio a Harry e Draco e ce l'hai fatta. Complimenti davvero!!!

25/01/14, ore 16:42

mia cara potrai anche non essere originale ma il tuo modo di scrivere resta sempre meraviglioso e non mi stancherò mai di dirtelo!!! anche in questa piccola storiella hai reso il loro amore così unico e speciale che forse solo nelle migliori fiabe riesce ancora ad essere raccontato. Sono immensamente grata di vedere che ci sono ancora persone come te che riescono a descrivere l'amore in questa maniera e che riescono a far sognare persone come me che ancora ci credono, grazie di scrivere ancora su questo sito e permettermi di leggere le tue magnifiche storie, ti aspetto al tuo prossimo aggiornamento e ti lascio con un grandissimo bacio alla prossima
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 05:51 pm)