amami
di Malikkina13

27/03/14, ore 19:25

ciao bella!
scusa per il ritardo.
trovo molto originale la tua fanfiction, continua cosi! :))

a presto xx

Nn sono cosi nella realta vero bu!? Lol comunque grazie per farmi piangere sempre e seconda cosa questo capitolo somiglia tanto a delle parole dette e sai una cosa grazie perche alla fine anche io trovero il mio zayn e la mia felicita bassa aspettare e superare gli ostacoli che sempre ci sono grazie! Ti Amo di bene Bu!
Jaja

povera bubu nooooo guarda mi stavo mettendo a piangere quando l'ho scoperto dio mio fà che si svegli perfavoreeeeeeeeeeeee.
per quanto riguarda il capitolo è magnifico come la storia
baci alla prossima

17/03/14, ore 17:10

Bellissima! Continua ti supplico
Zia jaja
P.s. potresti recensire per favore l'ultimo capitolo di love you till the end of time!?
bacioni

20/02/14, ore 20:48

Buonasera oggi sono qui a scriverle questa recensione perché... no OK basta zia jaja torna in te! Allora ascoltami il capitolo mi hai fatto dannare per averlo è un po' cortino pero dai questa volta passa! No OK scherzo credo bho non lo so! Comunque continua presto e ti ricordo di seguire se vuoi la mia FF si chiama love you till the end of time non so come sia perché il giudizio dovete darlo voi! Comunque spero che ti piaccia! Continua presto! Ti a di b! Bu! J

15/02/14, ore 23:53

Mi scusi signorina bu volevo chiederle se per favore potrebbe aggiornare in fretta!! No scherzo credo! Ti a di b!! Capiscimi! Un bacio
Cicci

31/01/14, ore 23:36

Ciao non credo tu mi conosca o forse si fatto sta che oggi sono qui a scriverti una recensione. La tua storia mi piace molto e voglio chiederti se puoi continuarla voglio sapere di più su tante cose! Mi raccomando comunque ad usare l' HTML o come si chiama non ricordo! Come recensione fa un po' schifo lo ammetto ma ho pensato di scriverti! Un bacio J

25/01/14, ore 18:24

Ehy ciao la storia è ancora all'inizio. Per ora non mi dice nulla. Ma sono curiosa di scoprire come andranno le cose in italia e come svilupperai la storia.
poi volevo dirti che l'altra ragazza che ha fatto la recensione mi ha spaventata a morteee. O mamma giuro che io mi sarei sparata ad essere te,volevo dirti di non mollare che sei ancora all'inizio.
Poi ha ragione nel dirti di usare il codice. Anche io non lo uso ma per ragioni diverse (credo) dalle tue se potessi lo userei anche io!
Un bacio e aggiorna presto ♥

25/01/14, ore 17:57

Ciao. Allora: ogni tanto faccio il mio giro di recensioni per ogni storia con un capitolo, beh, non proprio tutte, ma qualcuna si.
Perciò, è arrivato il mio turno di recensire questa storia.
Qualsiasi cosa io ti stia per dire, non te la prendere. Sono solo consigli su come migliorare la storia, oppure è un semplice "Brava, continua" con un mio commento piacevole.
Sappi che, come molti penseranno, io non me la tiro affatto.
Appunto, se tu vai a leggere una mia storia, non vedrai dei capitoli assolutamente perfetti, ma ci sará sicuramente qualche errore.
Il lavoro che faccio ogni tanto, non è quello di criticare le storie degli altri, ma di aiutare ogni autore EFP per migliorare e diventare quindi un/a buono/a scrittore o scrittrice.
Quindi, se sto per fare un commento negativo, ribadisco: NON TE LA PRENDERE, è solo quello che penso.
E, per favore, se sto per dire che la storia non mi piace, NON rispondere alla mia recensione con delle scuse tipo: "eh si ma non ho avuto tempo per scriverlo bene e bla bla" perchè una persona che tiene veramente a quello che fa, non pubblica le sue storie quando non ha avuto tempo per scriverla bene. Prima si rilegge bene e si ricontrolla.
Invece, se sto per fare un commento positivo, beh, allora sii felice.
La mia recensione si baserá principalmente su questi tre punti:
-modo di scrittura e testo scorrevole
-originalitá della storia
-errori grammaticali
Quindi, la mia recensione è la seguente:
Principalmente, modo di scrittura e testo scorrevole.
No, non ci siamo, mi spiace. Prima cosa, usa i tag HTML perchè altrimenti la storia risulta tutta attaccata e, oltre che a sembrare corta, non è un bel vedere per chi cerca cose di aspetto ricercato su questo sito.
Testo scorrevole... lo passiamo. Il testo è scorrevole sì, fortunatamente.
Poi, originalità della storia. Originalità Z E R O. Mi dispiace dirlo, perchè so che non è molto bello avere commenti negativi, ci sono passata anche io, ma ti aiuta a migliorare. Se vuoi avere tante persone che seguono le tue storie, devi avere almeno un minimo di originalità, non la solita storia "Ah ciao sono la sorella di niall degli One Direction, la mia migliore amica è la sorella di Harry, amo Zayn, ci incontriamo e viviamo per sempre felici" ok?
Errori grammaticali: fortunatamente nessuno, ma ti ricordo di usare un tag HTML per le tue storie, o il testo tutto appiccicato non se po' guardà.
Scusami, dico solo ciò che penso. Spero che questa recensione possa aiutarti a migliorare