If You Hear Me
di Gio_Snower

18/07/14, ore 16:50

Finalmente arrivo a recensire, perdona il ritardo, ma purtroppo lo studio viene sempre prima^^
Allora, comincio con un unico appunto grammaticale, gli al posto di le, probabilmente è questione di fretta, dato che anche questa storia è stata scritta per un contest, ma ti consiglio di fare attenzione, dato che purtroppo è un errore grave a livello grammaticale. Inoltre volevo segnalarti che non è prettamente necessario mettere l'accento su se con se stesso, l'accento viene usato più che altro per se stessi per non confonderlo con la forma verbale. Questo appunto puoi ignorarlo, ma era solo per dire che se non metti l'accetto non è un problema^^
Accantonate le dolenti note, passiamo al resto^^
Il NaruSaku è una delle mie coppie preferite, quindi sfondi una porta aperta. Ho apprezzato come è stata affrontata la coppia, hai sottolineato alcuni elementi che secondo me la rendono più, tra virgolette, giustificata e coerente rispetto alla sasusaku, prima di tutto il fatto che naruto sia stato sempre al fianco di sakura a sostenerla, nonostante lei amasse un altro e piangesse per lui, poi il fatto che hanno avuto più possibilità di instaurare un rapporto di fiducia e basato su quelle che sono davvero le loro personalità, senza finzioni.
Oltre a questo, è carina anche la metafora delle stagioni che accompagna tutto il racconto e poi è molto fluff, io adoro il fluff, con o senza angstXD. Inoltre, come ho segnalato anche nella storia del contest, lo stile poetico mi piace, aiuta ad apprezzare il tutto.
In breve, brava, è una storia piacevole da leggereXD
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 05:00 pm)

17/03/14, ore 23:05

Ciao :)

davvero molto bella questa storia! mi è piaciuta molto ^_^ una narusaku dolce e semplice *-* COMPLIMENTI!!

NekoKya

28/01/14, ore 20:19

Davvero molto bella questa one shot^^ nn troppo dolce ed è molto scorrevole. Ottima storia e spero di leggere qualche tua long su questa coppia^^

Sirius