I desire you - Extra
di Himenoshirotsuki

10/01/15, ore 17:20

*prende un respiro profondo* mancava solo questa, prima o poi dovevo trovare il coraggio di leggere anche la tua unica rating rosso fuoco (peggio dei capelli di Airis sì xD).
Se metto da parte il fatto che, da vivi, quei due erano fratelli, non dico che riesco a godermela, ma a valutarla in modo più critico sì. Perdonami, ma l’incest è proprio una cosa che mi è difficile concepire. Freud sarebbe andato pazzo per una cosa del genere *ride*
Tornando a noi, sei stata brava, anche se forse a volte hai usato delle parole un po’ difficili, mentre scene del genere io le vedo bene con un lessico molto semplice, ma sempre nei limiti della non-volgarità. Mi accorco ora che è anche la prima scena hot scritta da te che leggo e posso ritenermi soddisfatta, perchè sei stata brava. Certo, lei non sembra molto convinta e lui più che uomo, pare più un animale famelico, ma son dettagli.
Gli intermezzi sono molto... appropriati, immagino sia Penelope a parlare, giusto?
Ti segnalo nel post scriptum solo un paio di imprecisioni.
Ho davvero letto tutto, di tuo, ora (o mi nascondi ancora qualcosa? xP),
Viviana

p.s. “Micael la strinse a lui” (a sé)
“non ho nemmeno osato” (abbia nemmeno osato)
“la gambe molli”
“la sue labbra”
“in ultimo, profondo gemito” (parola mancante, “un”)

07/12/14, ore 16:27

Hey! Allora.. Premetto che é la prima Incest che leggo. Non mi é dispiaciuta affatto perché credo che ckn il tuo stile potresti descrivere al meglio qualsiasi tematica e nessuno se ne accorgerebbe. Ebbene sì. Descritta benissimo, lessico appropriato. Anche se, avrei boluto sapere di più su questi personaggi.. Son sincera (:. Brava comunque! A presto, un bacione, Juliet

01/08/14, ore 17:20

Storia molto coinvolgente e sconvolgente, eroticamente intensa. Ciò che mi ha colpito è l'estrema qualità letteraria del testo. Sei veramente una grande scrittrice!

10/06/14, ore 20:53

Meravigliosa.
Non trovo altre parole per descrivere questa breve storia. Mi piace come è scritta e anche perchè amo gli incesti anche se non si capisce molto il legame intenso che c'è tra lui e la sorella. sembra più uno spasmotico desiderio, da parte di lui. Però Mi piace molto :D

09/06/14, ore 19:45

Hai scelto un tema pressoché inesplorato, perlomeno in Occidente. Poiché sai benissimo che, andando a cercare manga ed anime del sol levante, di storie analoghe incestuose ne trovi a migliaia, così come di yaoi e yuri. Ciò è dovuto, ad una grande repressione, che imperversa il Giappone da un punto di vista sessuale e lavorativo. Immagino tu abbia letto varie storie relative a quest'argomento, di mio posso dirti d'aver notato un notevole gradimento di trame del genere. Il rapporto carnale tra fratello e sorella, rappresenta un tabù cominciato secoli addietro, d'impossibile collocazione temporale esatta. Questo per una precisa ragione: è da ricercarsi nientemeno che nella Preistoria. Durante quel periodo, in cui l'uomo non conosceva il concetto di "società" costituita da regole, si limitava a formare delle tribù con altri suoi simili. Inizialmente, tendeva ad accoppiarsi con membri del suo stesso gruppo. Con il passare del tempo, si rese conto che gli conveniva maggiormente cercare partner di tribù differenti. A causa dell'esigenza crescente, finalizzata alla formazione di più alleanze possibili. Pertanto, il rifiuto psicologico, scaturito alla gente quando sente parlare di situazioni come quella che hai descritto, seppur in un contesto in cui non valga più tale legge etica, risiede nel cosiddetto "inconscio collettivo", espressione usata per la prima volta da Carl Gustav Jung. La quale indica quella parte della psiche occultata e condivisa da tutti gli uomini, in quanto derivata dai loro antenati. Pensa per esempio, alla paura del buio. Gli uomini delle caverne, avendo giustamente timore delle bestie erano costretti a girare armati e con gli occhi aperti, perlopiù in posti ove non potevano vedere. Tornando al tuo scritto, non mi hai deluso, proprio come mi aspettavo. Ho apprezzato parecchio la poesia racchiusa in esso, questa poi:"L'Amore, il più spietato degli dei, ci ha portato in questa terra dimenticata dai celesti. In questo limbo senza valori o morale, senza legami materiali o fisici, arde il fuoco del nostro vecchio peccato." Fa giungere la tua storia ad un notevole parossismo, se volessi essere franco, ti direi che mi è piaciuta e basta. Tuttavia, non mi chiamo così, quindi aggiungerò un consiglio: perché non riprendere il medesimo tema e dare inizio da zero ad un'altra originale, stavolta scritta in più capitoli? Ricordati che il vampiro che c'è in me non è sopito, dunque: prestami ascolto e continua! :) Un saluto e complimenti.
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 07:51 pm)

08/06/14, ore 21:13

Bellissima one shot. Piena di sentimento e dettagli. Gli stati d'animo sono descritti alla perfezione, sembra davvero di assistere alla scena. Complimenti Hime, sei davvero bravissima! :D

20/04/14, ore 19:18

Allora, Hime ^^ l'Incest a rating rosso sarebbe vietato su EFP, quindi ti consiglio di rivedere la tua scelta di pubblicare questa tua flash qui, il mio consiglio è di spostarla altrove. Ora, premesso questo, direi che non c'è male: la storia è ben scritta e i due personaggi si sente che si amano,l'intensità che hai messo in ogni parola è ben visibile, solo che la tua scena si concentra solo sul rapporto sessuale, approfondendo poco i personaggi. Non sappiamo niente di loro, solo che si amano e che dopo sono morti, ma nient'altro. Ah, che sono fratelli e quindi rende il loro amore proibito XD il mio secondo consiglio è dunque di approfondire anche questo aspetto, così ci si rende più partecipi del loro "dolore" nell'aver raggiunto il loro amore solo da morti ^^ bene dunque, alla prossima!

06/02/14, ore 21:09

Avrai pure una bellissima ortografia,un bellissimo modo di esporti,tutto quello che vuoi tu,ma per l'amor del cielo,ma affronti delle tematiche che...Per la miseria..

25/01/14, ore 21:47

ed ecco qui la lemon.... ripeto, sarò noiosa ma lo dico lo stesso: micael stava bene con una cintura di castità e come punizione l'astinenza eterna. dai, se non si fosse fatto avvicinare dal diavolo e se non fosse caduto nella sua trappola come un allocco, a quest'ora lui e penelope sarebbero ancora vivi... anche se nella realtà, in vita, non avrebbero mai potuto consumare il loro amore, ma vabbè.
coooomunque, in questo extra si vede anche l'amore che li unisce, che travalica il tempo e lo spazio, ed è stato anche dolce oltre che erotico. un bel lavoro! XD
e anche qui dico: e vissero tutti morti e contenti! lol!
un bacione!
lady1990
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 09:48 pm)