Lasciava frammenti di sé ovunque andasse
di Fear

18/04/16, ore 10:30

La morte di Hare mi ha colpito molto , tanto da mettermi a piangere mentre dentro la testa pregavo che non morisse . Hare era la mia preferita su guilty crown .Poi quando ho visto che non e riuscita a rraggiungere la mano di Shu è stato peggio . Questa storia è proprio bella e ti ringrazio ad averla dedicata a lei .

09/07/15, ore 11:13

Ho finito di vedere Guilty Crown circa tre giorni fa, quindi il ricordo della povera Hane è ancora fresco in me çwç
Quanta pena mi ha fatto ç_ç
Shu è un idiota, aveva quell'amore di ragazza che è anche morta pur di curare prima lui, ma no, continuava a fare il cretino!
Complimenti per questa One-Shot, dolcissima come Hare ç_ç
Brava çwç

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

31/01/15, ore 16:23

Salve Fear.~
Cioè, non potevo non recensire la prima fan-fiction di questo fandom. u-u
Dimenticavo le presentazioni, il mio nickname su Efp è H a z e l ma puoi chiamarmi Gloria. Tanto piacere!
Inizio col dire che io amo quest'anime, me ne sono innamorata subito sin dal primo episodio (lì ancora non sapevo che sarebbero morti quasi tutti) e amo Mana, nelle note ho letto che è il tuo pg preferito addirittura di Tutto il mondo degli anime, per questo già mi sei simpatica, AHAH-
Ma passo alla fiction.
Scrivi talmente bene che mentre leggevo sono riuscita a figurarmi i fotogrammi dell'ep 15 e sei riuscita a farmi piangere. Ammetto che all'inizio Hare non mi piaceva quasi per niente, ma con il passare delle vicende dell'anime ho iniziato a comprendere quello che provava, povera, non solo Shu non ricambiava i suoi sentimenti ma è anche morta in quel modo che- TuT
Comunque sia, non ho trovato nemmeno un errore. Complimenti c:

Oddio, se penso al paragone che hai fatto tra Game of Thrones e Guilty Crown mi viene da ridere.
Quando avrò un pò di tempo recensirò molto volentieri la tua fict su Mana, che non vedo l'ora di leggere. ^-^
A presto, spero.

H a z e l

Ps: Il tuo nick mi ricorda il personaggio di C³.

22/01/15, ore 18:58

Mia Reinette,
mi hai fatto vedere la scena della morte di Hare tempo fa e già in quel momento, senza conoscerne
la storia, mi aveva colpito il suo sacrificio. Ma ora...
Hare ce la mette tutta, accontentandosi di ciò che Shu può offrirle, sopravvivendo delle briciole
della sua attenzione, degli avanzi del suo affetto. Respira di ogni suo respiro, ogni secondo rubava
un grado di calore dal suo sguardo con il quale consolarsi nel freddo del vuoto esistente tra lei e lui.
E ce la mette tutta un'ultima volta. Per lui, sempre per lui.
Gli restituisce la possibilità di vivere, togliendola a se stessa, facendosi forza e ignorando il dolore.
Muove il suo cuore con l'amore che gli ha dimostrato ogni giorno, guarendolo con ogni attimo
di tenerezza e devozione.
E quando ci riesce, quando Shu respira di nuovo, tenta di avvicinarsi a lui, di superare quel vuoto
almeno questa volta.
Ma non lo supera, fallisce. E ringrazia. Perchè la vita che si spegne in lei ha avuto un senso, grazie a lui.
Non è solo tragico, è qualcosa che ti spezza il respiro, che lascia coinvolti e impotenti.
Haru meritava la felicità, perchè l'ha cercata e ha lavorato a lungo per ottenerla e la sua morte spezza
il cuore proprio per questo.
Come sempre un'introspezione fantastica, che arriva dritta al cuore, lo stile insuperabile, la grafica
semplice ed efficace (e quella immagine con i suoi occhi così tristi è perfetta).
Un bacio,
Goccia

20/08/14, ore 00:51

Concordo pienamente con te, la morte di Hare è stata angosciante :'(
Mi ha pure fatto diventare Shu un deficiente!
bellissima storia comunque, ho amato il tuo stile ed il modo in cui hai fatto apparire la sua ultima, dolce azione. Ti dirò la verità, amo le ripetizioni delle frasi, quelle che danno enfasi e che creano quell'atmosfera triste e malinconica, e tu l'hai resa perfettamente, riuscendo a scrivere di una puntata tragica e complicata. Perciò, hai tutto il mio rispetto ;)
aki Sama

25/01/14, ore 22:42

"Avevo promesso di non piangere..
Ma ho fallito miseramente!"

Queste sono state le mie parole, quando è finito Guilty Crown....
La tua storia... Hare...
Hai fatto diventare importante un perosnaggio molto sottovalutato ed eclissato da Inori,
e l'hai fatta vivere ancora una volta...
Per Me...
Ma che dico!
Per tutti!
Mi hai regalato di nuovo quella tristezza che ho provato.. E ne sono rimasta felicemente Sorpresa.
Da quando ti ho conoscciuta in inverno, sei cresciuta molto e con te, il tuo modo di scrivere.
E allora perché...
Te lo devo dire davvero io?
Mia Cara, scrivi un libro, diventa famosa e facci sognare tutti quanti *--*
Non parlerò di grafica perché sennò divento ripetitiva.
Dico sempre che è perfetta... Sbaglia qualche volta, così non mi fai ripetere le cose cento volte!
Oh! Ti devo fare una sola correzione:

"Il sole caldo aveva fatto dimenticare loro i problemi della città e anche se lui guardavi Inori senza spostare mai lo sguardo, Hare ci provò, ci provò molte volte."

E' tutto..
Ah, no!
Coniglioso, coniglioso,
coniglioso, coniglioso, coniglioso,
coniglioso, coniglioso, coniglioso, coniglioso, coniglioso,
coniglioso, coniglioso, coniglioso, coniglioso, coniglioso,
coniglioso, coniglioso, coniglioso, coniglioso, Conigliosissimoooo!
Ti voglio tanto bene Pretty Onee Blue Star *^*
Dalla tua Stellina Rosa,