Gli errori de Il gobbo di Notre Dame
di MartynaQuodScripsiScripsi

10/08/16, ore 17:42

Ciao! Sono Hippolyta! :)
Questa tua fanfic è davvero originale, simpatica, divertente... geniale !
Mentre leggevo immaginavo i bloopers ( o papere che dir si voglia ) del cast durante le ripese del film... e considerando che è animazione è ancora più comico! Potevano inserirlo nei titoli di coda! :) Non ho trovato errori, era diviso a scene e ha avuto un aspetto cinematografico... cosa che ho gradito particolarmente!
Sembrava davvero di vedere i contenuti extra! Bravissima, i miei complimenti! ;) Alla prossima!
Hippolyta

17/04/16, ore 02:23

Salve, sono gitaba90, piacere. Questa storia mi ha fatto molto ridere, dico davvero eh.
È simpaticissima e divertente senza essere volgare, perché non ne ha bisogno. A parere mio, la comicita in generale non ha bisogno e non deve essere volgare, ma questo è un altro discorso
Allora, mi sono divertita tanto, complimenti. .

13/09/15, ore 14:50

Storia che mi ha fatto ridere come un ebete!Davvero meravigliosa,una delle più belle che abbia mai letto!

30/08/15, ore 03:50

Mi son divertita moltissimo. Davvero ben fatto, una fanfiction fuori dagli schemi ^_^

30/06/15, ore 12:44

ora muoio dal ridere! La "storia" altroché se è riuscita, e bene anche. Il primo errore mi ha fatto morire dal ridere perché mi sono immaginata Clopin che, in tono colpevole (assolutamente non a lui) dice "una Coca-Cola!"... Sicuramente la storia va tra le preferite,e complimenti!

14/01/15, ore 20:02

Hahahahahaaaaaaaaaaaa! Ma è geniale! Poveraccio, Clopin, lui vuole solo qualche snack... XDXDXD. E il povero regista... va bene, sei un genio e basta, sennò ti cito ogni episodio uno per uno.

15/11/14, ore 22:05

Tre parole: SEI.UN.GENIACCIO!!!!!!!! Mi sono sbellicata dalle risate, stavo letteralmente morendo!!!! Grandeeeeeee!!!!!!
​ Spero che tu scriva altre storie come questa!!!!
Alla prossima!!!!

29/07/14, ore 14:42

Lascia che te lo dica: SEI.UN.GENIO.!
Ho riso dall'inizio fino alla fine! Bene o male ho cercato di trattenermi ma al penultimo errore quando Frollo urla : Oppa Gangnam style! sono morta dal ridere....XD
Complimenti, davvero complimenti ....
Non so davvero che altro dire....continua così! :D
LOL_chan

23/04/14, ore 12:45

Hei ;) ahahahah Oddio sono piegata in due :') altro che solo un po' di allegria...sei riuscita a farmi passare con il sorriso questa noiosa ora di anatomia (si sto leggendo fan fiction da scuola, ma questi sono solo irrilevanti dettagli) ;)
Molto carina questa one, non sembra nemmeno la prima che scrivi dato che il linguaggio è molto scorrevole, per niente pesante e assolutamente attinente a quella che è la situazione che vuoi creare. Per quanto riguarda poi il contenuto...fantastico a dir poco! Mi sono immaginata tutte le scene come se fosse un vero e proprio film, con quel povero regista che diventava matto ad ogni ciack ;)
Brava, brava, brava!!! Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti e invitarti, se hai voglia e tempo, a fare un salto a leggere la mia fan fiction su notre dame e a farmi sapere cosa ne pensi :) mi faresti molto contenta :)
Un bacione
Tua
C.L.

07/03/14, ore 17:32

Oh mio Dio!!!! È semplicemente geniale!!!!!
Ops…perdonami questa presentazione così…brusca! Sono The_Awesome_What007 e ti dirò sono caduta dalla sedia leggendo questa one-shot, specialmente nei "momenti" di Clopin! Per non parlare poi del mitico "Gangam Style!" stavo immaginando tutta la scena xD… Epico! semplicemente Epico!

Ok, per ora basta così!
Alla prossima
Lucy

31/01/14, ore 16:55

Ciaoo, sono arrivata qui non so come.. Forse ho avuto un'improvvisa voglia di Notre Dame de Paris e bè.. eccomi qui!! Ho letto questa tua fanfiction tutta d'un fiato..
E' davvero bellissima, mi hai fatto ridere... e se continuo a pensarci, non riesco a smettere XD
Complimentiiiiiii!!
Un saluto a te e a tutti i tuoi personaggi U.U
Un bacio, Roxy.

26/01/14, ore 12:37

Allora. Ho letto il titolo e la presentazione e penso come ci si può permettere di infangare in questo modo un capolavoro di questo tenore o solo lontanamente pensarci, ma alla fine un po' per curiosità, un po' perché non volevo essere prevenuta l'ho aperta e ho iniziato a leggere.
All'inizio ho pensato: "E' una cavolata"
Poi ho sorriso.
Al terzo errore mi sono severamente trattenuta, ma al quarto mi sono messa a ridere di gusto senza essermene accorta e subito ho cercato di ricompormi. Da lì in poi ho riso e riso, ma arrivata al dodicesimo errore ho perso ogni forma di dignità e mi sono gettata sul tavolo a ridere come una matta tenedomi la pancia.
Mi hai fatto sbellicare, accidenti! E senza che lo volessi!
Perciò mi vedo costretta a farti i più sinceri complimenti, mancava una cosa del genere in questo fandom. Ti prego, fanne altre su altri cartoni, sei bravissima!
Complimenti ancora!

(Non so se si è capito... ma la recensione è molto positiva!)

Kal
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 05:43 pm)