Who are you?
di PersainElle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/09/14, ore 20:31

Evvaiiiiii *^* e vissero tutti felici e contenti!!! Siiiii adoro i finali a lieto fine!
Sono contentissima di aver speso un pomeriggio a leggere questa storia, davvero tanto! Mi è piaciuto l'evolversi, il mistero, la tenerezza, la crescita dei personaggi e qualunque altra cosa ti venga in mente ma che adesso non mi sovviene. Davvero una bella YeWook, non se ne trovano tante in giro di così emozionanti!
Di nuovo complimenti!
Alla prossima,

18/09/14, ore 20:08

Hai capito te Ryeowook! E bravo Wookie, spaccagli la faccia a quel coglione patentato! Davvero tanto tanto coraggioso ;)
E credo sia anche merito del "nuovo" Wookie, forse non è stata poi una scelta del tutto sbagliata fare tutto quell'esercizio!
Sono contenta che sia andato tutto bene e spero che quel tizio non si faccia più vedere!
E ora spero anche che i due piccioncini chiariscano >.<
Vado!

18/09/14, ore 19:52

Povero povero povero!
Un passato davvero triste alle spalle... e una grande volontà di andare avanti! Sono contenta che abbia trovato il coraggio di reagire a quell'uomo prima e di crearsi una nuova vita poi. Diciamo che messa sotto quest'ottica posso perdonarlo per la stupidissima scelta di entrare in quella setta, dopotutto si sa che anche i geni hanno le loro debolezze (cit. da uno dei miei drama preferiti *^*).
Speriamo che quel tizio orribile non gli faccia troppo male e speriamo anche che Wookie trovi la forza di perdonarlo, in fondo entrambi hanno solo bisogno di tanto amore <3

18/09/14, ore 18:52

Mhhhhhhhhh.
Una perfetta spirale di autodistruzione. E anche ben inscenata devo dire! L'autodistruzione consapevole è la cosa peggiore che ci sia purtroppo... povero Ryeowook. E povero Yesung.
Tristissimi i tentativi di Wookie di "celebrare" la sua virilità, con pensieri molto crudi e realistici, complimenti!
E per quanto riguarda Yeye.... spero che non gli sia successo niente di grave o vado lì e spacco qualche culetto coreano ç_ç arasseo???

18/09/14, ore 18:39

Uff, non so cosa dire.
Lo so benissimo che dietro al comportamento di Yeye c'è una spiegazione di sofferenza e sono super contenta che abbia mollato quella setta da paura, ma... perchè Ryeowook deve passare per il cattivo della situazione davanti ai suoi amici?
Mi piace che non si sia chiuso in casa a piangere per sempre, ma ora è completamente un'altra persona! è una reazione che ci sta benissimo, molto plausibile, ma i suoi amici ora lo detestano! Invece avrebbe bisogno di conforto e amore dopo la delusione avuta da Yeye...
Non so nemmeno io cosa voglio dire con queste cose, quindi corro a leggere chi è che devo ammazzare se torce un capello al mio Yeye (sì, è nella mia bias list Yeye <3)

18/09/14, ore 17:48

Mh...
Dunque, partiamo dalla cosa belle: Hangeng e Heechul, davvero adorabili. Non fraintendermi, quando ho detto che mi piaceva che non ci fossero i soliti pairing non parlavo di "coppie", ma di gruppo di amici nei quali in genere sono presenti gli stessi membri, diciamo quelli più in vista nel gruppo. Heechul isterico e Hangeng che lo calma con due parole sono davvero teneri!
Passiamo ora al punto dolente...
Questa è la cosa peggiore che potessi aspettarmi, tutto mi ha fatto pensare al film Eyes Wide Shut... e quel film non mi fece esattamente una buona impressione. Sono sicura che c'è una spiegazione dietro a tutto, ma anche così, queste cose non mi piacciono e Yesung (il grande genio, bello e misterioso) mi è scaduto parecchio. Sono completamente dalla parte di Wookie e posso capire quello che prova... mi sarei sentita anche io tradita dal mio ragazzo. E non importa se per lui non è sesso, nè amore ma tutta una cazzata filosofico-psicologica... io la trovo una cosa squallida e basta.
Comunque questo giudizio riguarda la pratica, diffusa anche nella realtà, e assolutamente NON te autrice che invece sei stata bravissima a descrivere tutta la scena e l'atmosfera!
Quindi PersainElle promossa, Yesung bocciato! Fatti perdonare da Wookie!!

18/09/14, ore 14:00

Hahahahahaah! Scusa, ma il tuo Siwon è una favola. Non ho mai, e sottolineo, MAI visto uno Siwon così in nessun'altra storia! Fantastico, mi fa pisciare addosso.
Passiamo ai due protagonisti... Ma allora Yeye e Wookie stanno insieme?? Uff, un po' mi dispiace non aver letto del loro primo bacio, ma se non l'hai scritto vuol dire che non era la cosa importante di questa storia...
Comunque qui le cose si complicano... sia sentimentalmente (la storia di Yeye che si tira sempre indietro sul più bello) sia per l'evoluzione della storia della setta.
Hai una fantasia molto particolare, quello che penso succederà non succede, fai evolvere il tutto in maniera molto lontana dal modo di pensare della mia mente (spero di essermi spiegata, scusa il nonsense xD). Mi piace un sacco questa cosa!
Alla prossima

18/09/14, ore 13:44

Oh mio dio.
Che diavolo sta succedendo? Qui le cose si fanno interessanti!
Un personaggio così unico non l'avevo ancora mai incontrato in nessuna fan fiction!
Per quel che vale, spero di essermi sbagliata su Yeye e sulla prigione, ma se così non fosse sono sicura che c'è un motivo più che valido. E spero di non dover aspettare la fine della storia per poterlo scoprire! Anche se per fortuna questa fan fiction è completa e quindi non devo aspettare mesi *^*
Scusa, sto diventando una fangirl pazza, mi dispiace...
Vado

Ps 10 e lode alla battuta sulla bella rincoglionita nel bosco. A-D-O-R-O

18/09/14, ore 13:28

Bene... qui la storia si fa sempre più intrigante.
A parte che Yesung moro con la matita nera sugli occhi mi fa ribollire il sangue, esattamente come a Wookie. Cooomunque, a parte la piccola parentesi personale, esattamente cos'hai in mente?? Chi è davvero Yesung?? Non sarà mica stato in prigione (se ho capito bene)??
E Wookie mi fa tanta tenerezza... per la prima volta in vita sua gli piace un ragazzo e non potrei biasimarlo per la scelta onestamente. Yeye attrae, si sa.
Sono curiosa delle novità che Heenim deve comunicare a Wookie, corro corro corro!

18/09/14, ore 13:08

Ho iniziato a leggere questa storia perchè bo... in realtà non c'è un motivo, solo che sono in periodo YeWook (se trovassi l'ispirazione piacerebbe scriverne una anche a me!) e non ce ne sono moltissime complete su EFP.
Comunque, sono contenta di averti trovata! A parte che il tuo nome mi piace un sacco (scusa l'off topic xD) ma mi sta interessando anche la tua storia...
Mi sembra un inizio molto articolato e promette bene per i miei gusti.
A parte qualche espressione un po' alla Riccioli d'oro i tuoi personaggi sembrano simpatici, ma forse è presto per dare dei giudizi. Comunque già da ora posso dire che mi piace la scelta di questi super junior non troppo canonici... nel senso: certo, tutti i suju sono suju, ma in genere nelle fan fiction si ritrovano sempre gli stessi con gli stessi pairing. Invece qui c'è Donghae senza Eunhyuk, Kangin senza Leeteuk e Heechul senza Hangeng! Un gruppo variegato, I like it!
Corro a leggere incuriosita il prossimo capitolo.

Takamine

Ps curiosità personale: davvero i test per accedere alle università vengono chiamati “Sihom Chiok” o l'hai inventato tu?
Ps2 per la retta sicura che volevi scrivere 61 milioni di won e non 6 milioni? Non è per rompere, davvero non è una cosa importante, ma c'è una grande differenza e i lettori potrebbero confondersi...
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 01:13 pm)

01/09/14, ore 20:53

Cara Dongsaeng!! Finalmente leggo e recensisco l'ultimo capitolo...lo so, lo so, sono imperdonabile e sto già disponendo i ceci per terra per inginocchiarmici su a mo' di pentimento...! Ma veniamo a noi e al capitolo conclusivo..Che dire...Wow!!!!!
Un finale davvero splendido! Mi è piaciuta un sacco la scelta di lasciare giù quel velo sulla loro prima volta, lasciando a loro la privatezza e la dolcezza della cosa, un segreto celato nel cuore, e lasciando a noi libertà di immaginazione. Davvero una scelta fine e in linea con il tenore della storia.
Poi..il finale filosofico, con autoanalisi interiore del protagonista, davvero la ciliegina sulla torta, che in questo caso aiuta il lettore a sciogliere ogni dubbio e a chiarire ogni scelta e azione di Yeye.
Il nostro Yeye....Wow...figo come non mai....e il piccolo Wookie...hahahaah me lo sono immaginato tutto emozionato con la macchina fotografica inmano ( e me la immagino quasi più grande di lui) ... che finalmente si decide ad usare il regalo del suo amore per immortalare un momento importante della vita di Yeye (vero che questa è mia libera interpretazione della tua frase..oppure ci ho davvero azzecchato??? ) XD
Complimentoni...mi mancherà questa storia...davvero tanto...e ovviamente rimarrà nel mio cuore!
Spero di poter leggere presto altro di tuo..a partire da subito con le vecchie FF... e spero presto con qualcosa di nuovo e di nuovamente coinvolgente!
Un bacio
Lucienn!

14/08/14, ore 11:33

Credevi che la sis non leggesse la tua fic eh? E invece non è così perchè come tu bene sai io sono una lettrice silenziosa che raramente rencensisce qualcosa veramente mi dico parole da sola ma sono troppo pigra ç______ç

Poi però ci sono storie e persone che meritano e tu Simo sei una di queste ♥ e anzi perdonami per aver recensito così tardi ma avrò tremila ff arretrate ç___ç Comunque ho sempre guardato con un occhio di riguardo la tua storia anche se non te l'ho mai detto, perchè vedo quanto amore dimostri nel scriverle si vede proprio tutto quello che provi per il nostro Yesung e quanto ami la tua OTP.
Fatta questa premessa la storia si è conclusa nel migliori dei modi, e tranquilla te l'avranno detto in molti ma voglio dirtelo anchio..... la smuttata non era necessaria sebbene io ami leggere cose sconcie più di me stessa (?) ( la tua sis sarà dolce e tenera ma in fondo è una pervertita lol)

Spero che pubblicherai presto una nuova fic magari anche sulla Eunahe bo è troppo da chiedere? xD così non fosse va benissimo la Yewook oppure anche una Yehyuk *cough* e prometto di essere più partecipe nel recensirle, primo perchè alle autrici in generale so quanto faccia piacere e secondo perchè tu sei la mia Simo, ti ritengo un amica importante e voglio rivederti al più presto ♥

Love You
Sis ♥

03/08/14, ore 22:59

Ciao PersainElle!
Eccomi qui a commentare anche il decimo nonché ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
L'ho letta tutto oggi, sull'iPad mentre ero a casa in campagna. Scapocciavo e scleravo e cambiavo espressione e mi sono presa forsennati appunti e i miei parenti mi guardavano come fossi pazza (cosa vera, tra l'altro! XD!), ed è tutta colpa tua e di questa tua bellissima fan fiction!
Ho amato follemente quest'ultimo capitolo e la tua scelta di non descrivere la scena e di lasciarla privata e solo loro, privata e intima. E' il finale perfetto per una coppia come loro!
E la foto che Wookie scatta a Yesung alla fine? Troppo bella. Troppo bella!
Continua così! :)

03/08/14, ore 22:55

Ciao PersainElle!
Eccomi qui a commentare anche il nono nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre commento random mano a mano che mi vengono in mente le cose! XD!
- Finalmente Wookie si è dato una mossa ed è corso a salvare il suo Yesung! *__*! Amori loro! *__*! Era ora che la nostra giraffina si ripigliasse dal momento di follia autolesionistico e bastardo!
- "“Dimmi che non ti ha fatto niente più di questo”- gli disse Ryeowook col naso gonfio. “Dimmi che non ti ha fatto niente più di questo”- gli rispose Yesung raccogliendogli con le dita il sangue che scendeva lento dalla narice sinistra. “Non è qui che mi fa male”- rispose Ryeo senza guardarlo, dedicandosi semplicemente alla sua liberazione “mi fa male qui”- continuò poi, prendendo la mano del suo hyung e portandola all'altezza del suo cuore. Prese poi una delle felpe che erano appoggiate sulla scrivania e gliela fece indossare, il ragazzo non riusciva a coordinare i movimenti, nemmeno quelli della testa che erano paragonabili a quelli di un paziente che si sta riprendendo da un'anestesia totale. “Sei tornato per restare?”- gli chiese timidamente Yesung lasciando che Ryeowook si prendesse cura di lui. l più piccolo si fermò un istante, poi si passò il pollice sulle labbra raccogliendo un po' di saliva con cui pulì il sangue che aveva perso Yesung e che gli si era asciugato ai lati della bocca. “Io non sono tornato per restare, sono tornato per portarti via con me.”-.". Questo pezzo mi ha fatto esplodere le ovaie e io non ce l'ho più fatta. Momenti esplodo. Stupendo. Romantico da morire. Lo amo.
Al prossimo capitolo! :)

03/08/14, ore 22:03

Ciao PersainElle!
Eccomi qui a commentare anche il ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre commento random mano a mano che mi vengono in mente le cose! XD!
- E' random, ma già amo questo capitolo dal suo titolo! u.u XD!
- Yeyè... ç__ç Che vita infame, la tua... ç__ç Che passato cruento e difficile... ç__ç Che segni profondi ha lasciato nel tuo cuoricino di burro! ç__ç *abbraccia forte Yesung e lo stropiccia* Wookie, vallo a salvare!
- Sei terribilmente brava nell'angst, fattelo dire! u.u
Al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]