Vita e segreti di Bra Brief

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/12, ore 17:48

Ciaooo ^.-!!
Adoro questa fanficton!! *-*
Sono passati ben quattro anni dall'ultima volta che hai aggiornato,
spero che aggiornerai perché è davvero bellissima!! Complimenti!!
Adoro Bra, e anch'io ho sempre pensato che non le piacesse molto
essere considerata in quel modo!!I più sentiti complimenti!!
Un bacione grande Ali :3

27/05/12, ore 17:55

Ciaoo :D mi piace assai la tua storia !! E questo capitolo è molto bello!! ;)
Ma l'ottavo capitolo lo metterai?? Vorrei leggerlo! :)
Scusa se recensisco ora ma solo pochi giorni fa ho trovato questa ff XD
Spero di leggere al più presto gli altri capitoli! Bacii :*

07/10/11, ore 13:16

Quando pubblicherai il capitolo ottavo di vita e segreti di bra brief
?

28/08/08, ore 22:17

scusaaaaaaaaaaaaa se recensisco solo ora,ma avevo letto il capitolo qualche giorno fa,poi mi è sunato il telefono e mi sono scordata di recensire,ma non temere rimedio ora!evvai un segreto è stato svelato...mi piace questa ragazza che si vuole dare da fare per avvicinarsi alla sua stirpe sayan...oddio e chissà quali saranno gli altri segreti,sono chiaramente mega curiosa!!!!!!!!!!!!!^^ ah leggendo le recensioni ho notato la recensione di una tale "hilaryssj"...io non dico che tu abbia ingoiato uno zanichelli,come neanche lo dico a me stessa...però dai criticare il tuo modo di scrivere e addirittura offrirti aiuto mi pare davvero esagerato...dire che in questo sito ho letto cose peggiori,ma moooooooooooolto peggiori!Scusa se ho messo becco in una questione che non mi riguardava,ma è stato più forte di me!bravissima.ciao ciao

25/08/08, ore 21:42

Allora, come tu ben sai, Bra non è esattamente il nostro idolo. Nè lei nè tutta l'allegra compagnia di DB, però la tua storia è sempre piacevole da leggere. In ogni caso volevo dire qualcosina ad un altro che non sei tu, LadyGaunt. Sì, volevo dire una cosa a Dio: Dio, grazie di averci dato hilaryssj. Ora, capisco bene il tuo entusiasmo per la padronanza della lingua italiana che pare tu abbia, ma dico... calmina. Voglio dire: frena, ok? Ti giuro che, forse forse, non sei l'unica a parlare correttamente l'Italiano, che, lasciatelo dire poi, non è nemmeno una cosa così straordinaria. Quindi, in breve, vedi di non darti tante arie, cara, che prendi freddo. Ma mi raccomando, se ti serve una mano a controllarti, non esitare a chiedermela. Sono qui per questo:) Baci Baci.

25/08/08, ore 15:24

Ciao!!! Sono tornata dalle vacanze e ho visto l'aggiornamento così sono corsa a leggere il capitolo! Molto bello devo dire, non mi apettavo la stanza dello spirito e del tempo!! Chissà che cosa succederà ora!! Sono curiosa di scoprirlo! Un bacio Carol2112

25/08/08, ore 00:40

Ma che intenzioni ha Bra? Qual è il suo segreto??? Uffi lo voglio sapere! (ma sei sempre così impaziente?!? Nd Bra)Ihihih! Leggerò sicuramente il seguito!!! BACI!!! P.S.= Ti ho messo fra i preferiti! Troppo bella questa fanfic... Complimenti!

23/08/08, ore 22:37

22/08/08, ore 16:51

Ciao!!! ho scoperto solo ora la tua ff e devo farti i miei complimenti! Bra è uno dei miei personaggi preferiti e sono curiosa di sapere quali sono gli altri misteri che sta nascondendo!XD! cmq volevo dire un paio di cose a Hilary: notando il modo in cui hai criticato lo stile di questa scrittrice, ho voluto leggere alcune delle tue storie. entrando nel tuo account non ho potuto evitare di soffermarmi a riflettere. Dici di essere una beta, ma lo sai che il loro compito è quello di dare una mano a chi lo chiede e non di indurre gli altri a perdere la fiducia in se stessi? da quello che ho potuto leggere modestia è il tuo secondo nome, che senza offesa è molto meglio di hilary. Hai detto di avere tre romanzi inediti nelle tue mani... ti sei chiesta perchè siano ancora inediti? Correggi bozze, queste sono ff, non opere letterarie, ma solo un modo che la gente usa per dar sfogo alla propria fantasia e per la fantasia non è necessario essere perfetti.

22/08/08, ore 14:54

Sempre la solita Editor che da un pò si aggira da queste parti con fare minaccioso XDDD. La storia è carina, la punteggiatura è accettabile seppur contenente vari errori. Tuttavia, non sento scorrevolezza nelle frasi, decisamente troppo appesantite da stereotipi inutili e altro che qui non posso elencare. Insomma, il livello è discreto, ma si può ancora migliorare. Come di consuetudine, mi offro di dare una mano... ^^ Baci, baci. *Hilary*

11/07/08, ore 21:24

Ma ciao!!!! cavolo qua si parla del Palazzo del supremo... Che storia super intrigante... E chissà se c'è di mezzo anche Goten.... mammamai, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto che voglio sapere il colpo di scena che ci sarà... Un bacio, Carol2112

10/07/08, ore 21:03

Al palazzo del Supremo???????????????????Ok ho ha una tresca con Dende o con Junior o con Popo...va bè' a Vegeta verrà un infarto!!!!!!!!!!!!!!^^Ok scherzi a parte friggo sempre di più di curiosità...spero che m'illuminerai presto^^ Comunque credo che quel Jason sia l'ammiratore misterioso... grazie per la recensione al mio nuovo capitolo...eh eh vedrai che cosa architetterà Trunks!^^

01/07/08, ore 10:13

Ma ciao!!! Eccomi qui a recensire questo tuo nuovo capitolo! La storia credimi sta inziando a farsi sempre più intrigante e sto diventando super curiosa. Chissà che cosa combinerà Bra... Qua centra di sicuro Goten... Aggiorna presto!! Carol2112

30/06/08, ore 21:32

ma ciao....!uffa uffa uffa,ma che cosa sta combinando Bra...scoppio di curiosità...giuro che sto pensando di tutto...hai intenzione di torturarmi ancora per molto...^^.comunque bel capitolo,poi Vegeta padre geloso è sempre spettacolare!brava

24/06/08, ore 14:55

Eccomi!!!! Non ti ho abbandonato! Mi sta intrigando molto questa storia... Quanti misteri, quanti segreti (beh, il titolo della tua storia lo dice apertamente che si tratta di vita e segreti di Bra!). Chissà chi avrà donato le rose alla principessa... mmmh come sono curiosissima!!! Aggiorna presto cara!!! Un bacio e complimenti perchè sei brava! Carol2112

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]