At the right time,come back
di vogliochetusiaqui

16/03/14, ore 02:15

Ciaoooo! Ti adoro? Lo sai? *^*
Non vedevo l'ora che mettessi il capitolo!
L'hai scritto davvero ben! C'è solo qualche piccolo errore, ma non importa.
È davvero bellissimo e poi adoro che ci siano i diversi punti di vista dei personaggi :D
Mi ha fatto troppo ridere la parte di Niall ahahah :')
La parte di Blair... Tantissimo! *-*
E infine April... LIAAAAAAM! Emh... Audbeoxbsisnxi non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo! Ciaooooo! Avverti quando aggiorni ;)

09/03/14, ore 11:40

Hey ciao!!! Bellissima storia... veramente... è scritta benissimo, mi ha incuriosito un casino. Adoro Leah: ne ha subite tante nella vita, ma ha ancora la forza di guardare avanti e pensare al suo passato turbolento. Piò sembrare strano, ma io mi rivedo molto nel carattere dalla protagonista...
Ora corro a leggere il secondo capitolo...
Un bacio...
1D_we_love_4ever

ps. ti andrebbe di passare dalla mia FF "Morti Viventi" e dirmi che ne pensi con una piccola recensione...grazie mille in anticipo.

08/03/14, ore 22:05

Evvivaaaaaa! Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo! *---*
Comunque questo capitolo è bellissimo! Davvero! Non saprei che dire, solo che come inizio è promettente e bello! Quindi, appena aggiorni, avverti :3 ciaoooooo

01/03/14, ore 23:49

Yeeeeeh! Ultima protagonista della storia! Vanessa *^*
Cavolo... Ora voglio troppo che tu metta l'inizio! Perché non riesco ad immaginarmi cosa possa succedere quando Zayn, Liam, Harry, Niall e Louis torneranno! Perché loro torneranno per forza u.u ahahha
Ora sono troppo agitata! Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo, che io, ovviamente leggerò! u.u
Ciaoooooo bella! u.u avveri quando continui :3

01/03/14, ore 23:44

Togliendo il fatto che io adoro Blair... Adoro il fatto che tu abbia scelto il suo personaggio *^*
Quindi, appena inizierà la storia, non vedono l'ora di sapere cosa succederà *---*

01/03/14, ore 23:42

Mi piace davvero molto come hai presentato Ariana, beh, comunque una dei personaggi della storia :D
Poi con quello che hai scritto.. Dei 5 ragazzi, quando torneranno, cosa succederà.
E ovviamente scrivi davvero bene.
Con questo, passo al successivo personaggio u.u :D

01/03/14, ore 12:46

Heiiii! Ciao c:
Alloraaaa! Mi sono imbattuta nella tua fanfinction e devo dire che mi piace molto, è scritta bene e anche se è ancora all'inizio, è interessante quindi non vedo l'ora di sapere il seguito... Avvertimi quando esce il prossimo capitolo *^*
Ciaoooooo :3

26/01/14, ore 17:04

Ciao! Devo dirti che questa specie di prologo mi piace, e non poco!
Vorrei darti solo qualche appunto.
1. ti direi di rimpicciolire un po' la scrittura. Per chi legge al computer è un po' stancante.
2. ti consiglierei di scrivere i numeri in lettere.
Solo queste due piccole cose…ah, "per fortuna" si scrive staccato, non so se il tuo è stato un errore di distrazione o altro, volevo solo fartelo notare:)
Non vorrei sembrare una che mette i puntini sulle I, ma penso che una recensione debba contenere consigli per migliorare, oltre a complimenti. E non ti preoccupare, nella mia ci sono anche questi!
Mi ha subito incuriosita il genere "azione" mi andava proprio di leggere una fan-fiction con un po' di colpi di scena, spero che la tua li abbia:)
Il personaggio di Leah mi sembra molto forte, mi piace il cratere determinato e coraggioso.
La lettura è scorrevole e la scrittura è giusta, salvo qualche imperfezione, ma tanto quelle si migliorano nel tempo.
Spero che non te la prenderai per questa mia recensione da "saputella", anzi, vorrei che la prendessi come un consiglio, da seguire o no, ovviamente!
Aggiorna presto, e avvisami quando posti il prossimo capitolo.

Un bacio x