Nei secoli dei secoli
di LottyJBane

26/01/14, ore 17:43

Devo dire che la storia è molto carina, inoltre hai uno stile di scrittura scorrevole e non ho trovato errori grammaticali.
Ad un certo punto ti sei ispirata alla canzone " Iris " della band " The Goo Goo Dolls" ?
Se fosse così saresti la prima persona, con cui ho parlato, che la conosce e mi farebbe molto piacere - anche perché una delle mie canzoni prreferite.
Non ti preoccupare se la storia è drammatica, considerando che è un genere molto intenso, che ti trasmette molte emozioni - nonostante, ovviamente, esse non siano positive.
Life.

26/01/14, ore 16:29

Che bella 😢...
Sto recensendo come una matta (non per i punti, ovvio) ma perché in periodi come questo la scuola mi sta dando tregua.
Solitamente mi piace leggere le MALEC, ma dato che mi piacciono anche i SIZZY (perché penso che Simon sia un Dio e Izzy pure, lol) ho deciso di leggere questa piccola meraviglia.
È triste, ma nonostante odi le cose tristi, questa ff mi è piaciuta tantissimo...e poi, devo essere allenata per CoHF, che probabilmente farà strage di poveri cuori innocenti.
La grammatica e la forma sono correttissime, e le emozioni di Simon vengono trasmesse alla perfezione...
Dato che hai talento, spero che tu scriva qualcos'altro al più presto 😉

💋 Ari

26/01/14, ore 15:24

Sei troppo pessimista ragazza mia *scuote la testa* però la ff è carina nonostante la drammaticità ;) E poi dobbiamo psicologicamente prepararci tutti a Città di Fuoco Celeste, quindi ff del genere ci temprano xD No, apparte lo scherzo, molto carina :)
Ciao ciao :)