An amazing love
di Danielle Yolo

26/04/14, ore 15:35

Aaaaaaw ♡
Come sono contenta che si siano chiariti sti due ciofechi~ (?)

Xò scusa una cosa.
Che capitolo è mai questo?? Cioè, ho avuto il batticuore per tutta la scena della vasca e sono arrossita *///*
Poi finisce sul più bello. <__< che capitolo killer ♡

Davvero un bel capitolo, mi ha emozionato ♡
Bene, attendo cn ansia il px~

24/02/14, ore 21:03

Ciauuuu~
Ma che Min pervy che abbiamo ♥
Ehehe *ammicca*

Mh, escludendo i miei commenti di sopra......
Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Sungmin si è spinto un po oltre, e Kyu non era ancora pronto a ricevere tali ''attenzioni''.
Anche se alla fine ha ammesso che gli è piaciuto!
Perciò adesso è combatutto e non sa che fare ♥ Aaaaaaw quanta dolcezza che è ♥

E Sungmin alla fine che si scusa con lui mentre dorme..... :')
Tesoro sei un coglioncino ♥

Omg non vedo l'ora di leggere il seguito, e di vedere come procederanno le vicende tra loro due ♥
Ciau e al px capitolo!

09/02/14, ore 21:27

Seeeeeeenti.
Tu non puoi lasciarmi così. Con Sungmin mezzo incazzato.
Parto col dire che tutto ció è assolutamente adorabile.. Kyuhyun cosí timido e gentile è la cosa più dolce che io possa immaginare *-*
E poi Sungmin lo vuole ringraziare.. SI CERTO.
Non è che ci credo poco, ci credo pochissimo.
Ma, vedremo anajanahjajsja E VEDI DI AGGIORNARE PRESTO CHE NON POSSO ASPETTAREEEEEE
Wife, ti voglio bene, anche se moriró a causa tua  :') ♥

09/02/14, ore 16:22

Ciaooo!
Ok, ma che ha Sungmin? Sembra che lo ha morso la tarantola! XD
Gli sta proprio antipatico Kyuhyun, ne?
Cambierai presto idea tesoro~ (?)

Kyuhyun è adorabile... Cioè, come si preoccupa *D* cucciolo, stà già partendo~
Però quel "forse era lui a volere qualcosa in cambio da Kyuhyun e non il contrario…"
mi ha lasciata così " D: "
Sungmin, non avrai mica intenzione di sfruttare il nostro Kyu vero??
Ahahaha sono sicura che ne vedremo delle belle~ :3
Grazie per l'aggiornamento, mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo, e scusa se probabilmente non capirai
nulla di ciò che ti ho scritto in questa sottospecie di recensione........ ^^"

03/02/14, ore 15:12

Eccomiii!
Il capitolo l'ho letto oggi in classe e spero di ricordarmi bene ma...

MA TU HAI SCRITTO 'KYUHYUN DIVENTO' ROSSO COME UN PEPERONE'.
Tipo mi sono spisciata. KYU IL PEPERONE TU HAI SCRITTO DI KYU IL PEPERONE !!!
(ho una piccola ossessione per il live di Cooking Cooking! Dove Kyu era vestito da Peperone♥)

Comunque capitolo interessante e scritto bene, non voglio ancora esprimermi del tutto perchè voglio prima entrare nel vivo della storia, ma mi piace questa cosa dell' 'AU ma non troppo', nel senso che sono comunque una band anche se è una AU xD
Sungmin è una puttana, ormai lo sappiamo e non possiamo farci niente~

Aspetto il prossimo capitolo e intanto ti lascio con una bandierina verde *__*

A presto

S H I

02/02/14, ore 09:28

Ciau wife ♥
Ieri mi son dimenticata di recensire però ora lo faccio eh!
Dunque.. mi piacciono molto i caratteri che hai dato ai personaggi, vedere Kyuhyun ccosì sottomesso mi fa godere e non sai quanto! E Sungmin così altezzoso e montato.. ahhh quanto mi piace ♥
Poi i due si odiano e quindi sono curiosissima di come andrá avanti la storia, e solo il fatto che si sia un letto mi fa già fare beeeeei pensieri xD
In tutto questo devo dire che scrivi molto bene, anche meglio di quello che mi sarei aspettata!
Beh, molto meglio dello scorso capitolo la grafica, hai allungato il capitolo e ingrandito la scrittura, brava pampina *-*
Ora, se tu andassi a capo ad ogni battuta sarebbe perfetto!
Lo so che ti faccio sempre queste precisazioni, ma lo faccio solo perché ti voglio bene u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il tutto, alla prossima e non tardare ♥

01/02/14, ore 17:41

Oooooooh.
Quindi, il primo capitolo è in realtà la fine della ff, e questo e l'inizio.
CHE IDEA. ♥
Wow, mi è piaciuto tanto tanto!
A Min ci farei tirare un calcio rotante a girare da Chuck Norris.
E Kyu che si fa sottomettere così...ahaha stupendo! Lui se ne sta--
Bel capitolo!
Grazie per l'aggiornamento

28/01/14, ore 22:48

Eccomi, finalmente direi.. ma come si dice.. meglio tardi che mai, no? Ahahah
Ma parliamo di cose serie..
Tu non sai quanto mi faccia felice il fatto che FINALMENTE una mia amica segua i Super Junior.. anche se il fatto che una mia amica scrivesse una fanfiction e io la recensissi mi era sempre sembrato pressoché impossibile.
E invece eccoti qua.
A scrivere della KyuMin. Non so se mi spiego. La mia coppia preferita ç.ç
Quindi grazie, grazie e tantissime grazie per aver iniziato questa fanfiction!
Ma parliamo in particolare della fic ora..
La scelta del matrimonio è senza ombra di dubbio originale, non mi era mai capitato di leggere una fic in cui loro due si sposassero.. e sono la cosa piú dolce di questo mondo ç.ç
Anche il matrimonio in sè è piuttosto originale, infatti le dichiarazioni che si fanno sono divertenti e fanno capire subito i caratteri dei personaggi.. e non so se sai quanto io ami l'immagine di Kyuhyun maniaco e adoro anche di piú il fatto che Sungmin lo dica così apertamente ♥ (se continuo a parlare del matrimonio e bla bla bla sicuramente finiró per spoilerare o far intendere qualcosa, quindi meglio fermarci qua ahahah)
Dunque.. hai inserito la YeWook. Quanto posso amarti? *-*
Yesung e Ryeowook sono una delle cose più dolci che possano esistere.. e tu la inserisci così.. a tradimento.
Spero che tu continui a tenere questo modo di scrivere così leggero e scorrevole!
Peró magari la prossima volta il capitolo lo allunghi un pochino e ci metti le cosiddette "Note dell'autrice", che alcuni non cagano per niente, ma che a me e penso anche ad altri, fa tanto piacere leggere, mi sento come se l'autrice apra un dialogo o mi parli un po' di lei stessa o cose cosí ahahah
Ah e poi potresti aumentare lo spazio tra un rigo e l'altro, che secondo me, a livello grafico, fa tanto!
E poi basta, hai aspettato secoli per questa recensione peró è abbastanza lunga quindi spero ti possa fare felice xD
E niente.. grazie ai tuoi spoiler so piú o meno come sarà strutturata la storia, ma non ho idea di cosa scriverai nel prossimo capitolo xD
Per cui.. aspetto come tutti gli altri lettori hahaha
Alla prossima ♥

28/01/14, ore 16:40

Cao^^
Eccomi finalmente, la fic l'ho letta già qualche giorno fa ma sono stata occupata con la scuola e anche internet mi ha abbandonato un po' xD
Comunque partiamo dall'inizio.

come stile è abbastanza semplice e scorrevole, potrei dire anche fresco, adatto per staccare un po' dal lavoro/studio e concedersi una pausa di totale relax senza troppi pensieri.
La scelta del pairing direi che è azzeccata, soprattutto in questo periodo dove abbiamo un boom di ff sulla YeWook e dove la Eunhae non passa mai di moda (?), quindi tenendosi sempre sulle coppie 'canon'. la Kyumin diciamo che è facile inserirla in vari contesti e trame senza rischiare di 'copiare' o farsi influenzare dalle altre fic in corso attualmente nel fandom (non sono sicura di essermi spiegata xD).

Parlando della trama, sebbene sia il primo capitolo e non posso esattamente esprimere un parere definitivo, posso dirti che è la prima volta che leggo di un matrimonio già al primo capitolo e ti assicuro che di ff io ne ho lette tante e non solo in italiano xD Quindi è un punto originalità a tuo favore.
Io poi sinceramente non amo molto i matrimoni, non solo nelle fic ma in generale xD nel senso che i personaggi li preferisco semplicemente assieme oppure al massimo che coonvivono, ma questo è un mio parere personale, non devi assolutamente prenderla come una critica (è tipo quando in una smuttata Kyumin io ci vedo sungmin seme e il resto del mondo invece lo vede Uke, questo non vuol dire che io non legga e apprezzi anche fic con Kyu seme~)

Detto questo aspetto il prossimo capitolo!
A presto,
S H I

PS: non abituarti a recensioni così lunghe, di solito è solo per il primo capitolo xD

26/01/14, ore 17:55

*D* omg asijpdsèdivbjhsfèigbjhièhbj
*_________* Kyu e Min che si sposano.
OHMIODIO
Ti adoro ♥
Bellissimo primo capitolo, davvero!
Mi sono emozionata a leggere e immaginarmi Kyu così emozionato e dolce! Min poi è stupendissimo come al solito ♥ Anche Kyu eh! ♥

Bene bene, adesso sono super ansiosa di leggere il seguito!
Ciao e al px capitolo! XD

26/01/14, ore 16:35

Ma è una cosa troppo troppo tenera...
insomma, non avevo mai letto di Sungmin e Kyuhyun che si sposavano e credimi, pensavo che durante la cerimonia come minimo morisse qualcuno xD! Invece no *-* è andato tutto liscio come l'olio e i due si sono sposati, Yesung si è anche dichiarato a Ryeowook e ti ringrazio immensamente per questo *____________*
Ma qualcosa mi dice che non sarà sempre così tutto rose e fiori... vero?
Aspetto il seguito! <3