I will see you soon, love.
di Alex96_

27/01/14, ore 22:18

Ale bellisssssssssssssima del mio cuore!!
Si dai, diciamo che grazie alla tua pagina su Face ho saputo che stavi per pubblicare questa OS e infatti negli ultimi due giorni sono stata attenta: oggi quando sono entrata su EFP e ho visto che avevi pubblicato la tua storia frutto delle tue fantastiche #writingsessions!
Allora parto con la premessa che io con te non posso essere completamente obiettiva (perchè sei la mia Ale quiiiindi <3) ma da recensitrice DOC:
1) Hai reso perfettamente la parte che é stata interpretata nel telefilm, hai lasciato i personaggi completamente IC ma sempre con quel tuo tocco personale che li caratterizza e di cui ormai mi sono innamorata
2) Nella seconda parte ovvero quella che la mente di tuuuuuuuutte noi Klaroline ha sognato sin da quella scena, mi é piaciuta da morire!!! La loro passione, il loro sarcasmo (da parte di Caroline velato da un'ostilitá ingannevole anche per sé stessa e da parte di Klaus con una speranza e un desiderio che si cerca di nascondere), i loro dubbi, le loro indecisioni ma il loro avere bisogno l'uno dell'altra allo stesso tempo: tutto questo é quello che riesci a dare a questa coppia sssssempre!

Stupenda OS della quale aspetto ansiosa il seguito sempre sotto in forma di OS anche se mi mancano le tue long su questi due ammetto e continuo a sperare di rivederne una un giorno :((

Bene cucciola, a presto e complimenti ancora!

Tua,
Nadi <3

27/01/14, ore 19:01

Io ti ringrazio immensamente! Da quando ho visto la 5x11 non aspettavo altro che qualcuno pubblicasse una storia sui Klaroline. Insomma è stata la parte più importante dell'episodio e nessuno l'ha presa in considerazione, tranne te ovviamente. Quindi grazie di nuovo per questa storia.
Volevo anche dirti che mi è piaciuta davvero molto, la vicenda è davvero verosimile e io non posso credere che ci abbiamo fatto vedere 'hot hybrid sex' e non la parte del... saluto?
Perché Klaus non può aver lasciato davvero Caroline per sempre e non ci credo neanche per sbaglio che la mia vampira preferita non sentirà la sua mancanza T_T
Solo il tempo mi darà una risposta. Intanto mi rileggo la tua carinissima storia attendendo con ansia la prossima OS con Caroline a New Orleans!
A presto,
Chiara :)

27/01/14, ore 12:23

Tesoro mio!

Non ho parole, sei stata davvero bravissima! (Come sempre d'altronde.)
La scena originale mi ha fatto venire i brividi, mi ha fatto urlare e strepitare, ma questa tua rivisitazione è semplicemente magnifica. E' il finale perfetto che tutti avremmo voluto vedere, una Caroline che lascia presagire a un futuro con Klaus, una Caroline che non si pente di ciò che fa ma che ne è felice, soddisfatta. Tu come sempre hai fatto un ottimo lavoro, la descrizione è molto dettagliata e il tuo stile è pieno come sempre.
Bravissima <3 <3

26/01/14, ore 23:37

Wow, da buona fan del Klaroline, non ho potuto fare altro che apprezzare il modo in cui hai descritto tutto ciò che pensa Caroline.
Hai dato importanza ad ogni singolo gesto che hanno fatto ed ad ogni singola parola che si sono scambiati.
Magari fosse andata come l'hai descritta tu...mi avresti dato più speranze per il Klaroline rispetto all'episodio.
Bello anche il fatto che Caroline,alla fine,sia felice. E non pentita.

26/01/14, ore 22:14

La tua os mi è piaciuta perché hai espanso quelli che si presumono essere stati i pensieri di Caroline, nonché soddisfatto le aspettative degli spettatori che, dopo lungo penare, hanno finalmente ottenuto un inizio vero di Klaroline.
Ciao

26/01/14, ore 19:30

Wella sis!
Avevo detto che sarei passata ;)
Allllora AngelCruelty modeon! Sei sempre così brava a descrivere e approfondire i sentimenti! :3
Tutti i sentimenti, direi soprattutto le emozioni e sensazioni, anche quando sono in contrasto come quelli di Caroline: disgusto per il mostro che ha fatto tutte quelle cose brutte, amore verso l'uomo che ci si nasconde dentro ...
E si, sei riuscita a mantenere i Klaroline del tutto IC e molto verosimili!
Davvero brava, come sempre!
Ti adoro! Marika

26/01/14, ore 18:46

Come sai io ti ho conosciuta proprio grazie alla ff Klaroline. Quindi sono stata felice leggere qualcosa riguardo a questa nostra OTP *^*
A me la scena non è dispiaciuta ma leggere la tua mi ha fatto venire un coccolone. Lo sai che amo il tuo modo di scrivere e che amo come descrivi Caroline e i suoi sentimenti. Per questo penso tu abbia approfondito molto bene la storia, lasciando in sospeso la possibilità di rivedersi, che avrei voluto anche lo show avesse fatto!
Ovviamente aspetto la prossima OS.
La pretendo, quindi SCRIVI!
Brava ancora teso :*

26/01/14, ore 16:48

Sei una scrittrice con i fiocchi,e appena avevo letto il contenuto della tua storia mi ci sono fiondata sopra e lo riletta due volte.
Mi piace specialmente l'ultimo pezzo,credo che quello sarà la mia ancora di salvezza.

26/01/14, ore 16:13

Beh, che dire... Come ti avevo già detto, sapevo che avrei amato questa OS. Lo sapevo. E difatti l'ho amata dalla prima parola fino all'ultima. Hai messo insieme il miscuglio di pensieri che mi é passato per la testa, quando ho visto la 5x11. Io credo, anzi spero, che Caroline faccia una capatina a New Orleans. Sarebbe bellissimo.
Comunque, complimenti davvero. Sei una scrittrice meravigliosa! Mi hai fatta entrare nel personaggio di Caroline fin da subito. Questa OS é da 100 e lode, altroché! :D
Continua così, che sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Ciao!😘