The only way to find you is if I close my eyes
di lady_cocca

Bellissima storia. Questa é la mia coppia preferita (ovviamente dopo i due draghi ahahah).
Amo Garret e con questa storia rimpiango di non essere un cartoneanimato anch'io.
Scrivi davvero bene e con molta tenerezza. Complimenti ancora e, ti supplico, scrivine ancora una su questa coppia e ti sarò eterna debitrice e lettrice, giuro.
Complimenti ancora, baci!
(Recensione modificata il 20/11/2022 - 01:22 am)

Sono senza parole! Ho deciso di aprire la storia perché leggere "La spada magica" mi ha catapultata indietro di tanti anni ed ero piena di nostalgia. Non avevo fatto caso al rating e ho un po' storto il naso, quando ho visto che è stata scritta per p0rn!fest; non so perché ma non mi vedevo quella coppia così tenera che mi ricordava la mia infanzia ad affaccendarsi in faccende porno. In realtà, la one-shot mi è piaciuta molto e sono contenta di averla letta :) prima di tutto perché è scritta bene, poi perché è di un erotico molto tenero, proprio come lo sono loro. Mi è piaciuta tantissimo la riflessione sui sensi e Garrett era e rimane tantissimo amore♥
Complimenti :)

Oddio, che meraviglia di One Shot *_____* Non avevo mai letto niente di loro due, anche se mi sono sempre piaciuti da morire nel film ** E mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Garrett, il fatto che lui la sfiori tutta per conoscerla sempre meglio ogni volta. è adorabile **
E la frase finale sugli occhi di lei che non potrà mai conoscere.... terribile, ma così romantico <3
Davvero una meraviglia di storia, breve, ma con tutto ciò che serviva *__*

Complimenti **

Baciiiii