Abisso
di DeltAmb3r

10/02/14, ore 16:09

Ciao Ilaria sono Chiara
Wow che bella poesia che hai scritto
hai davvero una fervida immagginazione :) :) :)

31/01/14, ore 23:35

Che storia triste! Soprattutto perché è successa davvero nell'anime!! T^T

27/01/14, ore 18:17

Questa Storia è meravigliosa! Dopo aver visto l'episodio - durante il quale avevo provato un'incontrollabile istinto  omicida nei confronti di Don Thousand-  finalmente ho letto questa fic che allo stesso tempo mi ha levato un sorriso e una lacrima dal viso. Sei stata in grado, almeno secondo me, di esprimere i sentimenti di Vector alla perfezione: dapprima il suo sbigottimento, la sua arrendevolezza e poi la paura ...  Si viene trascinati da questo racconto così velocemente che quasi volevo che quell' aspirapolvere del cavolo cioè che  l'occhio di Don Thousand rallentasse il risucchio per riuscire a leggere i sentimenti nascosti ma ugualmente puri e oscuri che si celano in Shingetsu. Complimenti! Ti consiglio di togliere l'OOc, per me sei riuscita alla perfezione ad esprimere ciò che provava il protagonista in quel frangente.
Alla prossima,
Mirtilla 98

26/01/14, ore 22:15

Questo episodio è un nervo scoperto.
Hai risvegliato alcuni ricordi che avevo già cercato di nascondere, sebbene siano recenti di solo questo pomeriggio.
Hai reso bene l'episodio, quei momenti che sono stati sia la rovina che l'apice della storia di Vector.
Bel ritmo e bella stesura, complimenti :)
A presto
shadow

26/01/14, ore 20:05

Vector!!!! Perché!?!?!?! Eri diventato buono, perché cavolo devi morire? di nuovo? Perché!!!!!!!! Vebbo, la storia è meravigliosa, incrociamo le dita e speriamo che torni!
Sayōnara,
Yulin